AMORE E AMICIZIA...COSA E'PIU'IMPORTANTE PER VOI???
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 20:37:54    Oggetto: AMORE E AMICIZIA...COSA E'PIU'IMPORTANTE PER VOI???
 
Io,almeno per un'esperienza personale,credo che l'amicizia sia il sentimento pi� vero e sincero che possa esistere...� la persona che ti � stata sempre vicino,che accetta i tuoi difetti,che ascolta i tuoi sfoghi,che sta male se stai male tu...
Se posso parmettermi .....
W L'AMCIZIA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
*ANTONELLA*TI VOGLIO TROPPO BENE!!!!!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 20:45:59    Oggetto:
 
GIUSTISSIMO
l' amico � unico al mondo � la persona con cui condividi tutto, + o -
il mio amico mi � stato vicino quando la mia ex mi ha lasciato portandosi con se tutta la mia voglia di amare, almeno in quel tempo.
Si perch� adesso anche grazie al mio amico SONO FELICE DI AMARE
W L'AMORE e L'AMICIZIA #Milti #Milti #Milti #Milti
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 21:16:03    Oggetto:
 
L'amicizia viene davanti a tutto... una ragazza con me non deve mai fare l'errore di dire cose del tipo: o me o...
l'amicizia dura, almeno quella
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 23:46:44    Oggetto:
 
L'amicizia � una cosa di primaria importanza, nella mia vita fino ad ora la pi� importante...

Credo solo ke l'amore vero, quello ke durer� per tutta la vita, diventi p� importante dell'amicizia, di certo non quello di storie e storielle di poca durata...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 09:08:39    Oggetto:
 
B� si l'amicizia � importante, ma fino a che punto � sincera?
Sar� che ultimamente la gente pensa solo a se stessa e appena pu� ti volta le spalle. "Gli Avvoltoi" eh si Max, avevi ragione!
Non credo di essere mai riusicta ad avere la cosiddetta "migliore amica" forse perch� mi aspettavo troppo da "lei"...? Per� credo che sia legittimo chiedere un minimo di fiducia e di seriet�: non trovo corretto andare a sbandierare ai quattro venti i propri "segreti" che le hai raccontato e che lei ti aveva promesso ti tenere solo per s�... oppure quando a scuola (e sto parlando di persone che il prossimo anno faranno 5� liceo! Non bambini delle elementari quindi!) ti chiamano solo per essere aiutati a studiare o a fare le tavole di disegno... appena hai bisogno tu, oppure hai volgia di uscire con loro: <<Ah scusami oggi non posso, devo studiare>> oppure <<Scusa ma oggi combinazione viene a trovarmi un'altra mia amica>> MA CHE RISPOSTE SONO??? Scusa ma non possiamo studiare insieme (visto che siamo in classe insieme e facciamo le stesse cose?)? E poi la tua amica mica la mangio!!! Anzi � un'occasione per conoscere nuova gente!!!!!
B�... io le persone non le capir� mai e purtroppo il mio problema � che quando mi chiedono <<Fede hai volgia di aiutarmi a studiare chimica, o a fare una tavola di disegno?>> io rispondo sempre <<s�!>> Sar� scema, ditemi quello che volete, ma � il mio modo di fare e di essere...
Un proverbio dice: "Fai del bene: scordalo. Fai del male: pensaci.
Probabilmente col tempo imparer� anch'io ad essere pi� stronza, per� ora va bene cos�.

... gli avvoltoi volan su di noi, per� prima o poi sbagliano, prima o poi tutti gli avvoltoi, cadono gi� e si fottono...
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 09:52:19    Oggetto:
 
Miss883 senti qu�...

A me � successo con le mie compagne di scuola l' anno scorso.
Una ragazza, che ha il tuo nome, era la + brava della classe, la classica secchiona, era gelosa perch� io riuscivo a prendere quasi i suoi voti ( e di + ad ec.aziendale) studiando poco...si sentiva minacciata...
Succo della storia mi ha messo in 5� le altre 4 ragazze contro...parlavo solo con i ragazzi....
1 anno d' inferno, non studiavo,me ne fregavo di tutto ,stavo buttando tutto all' aria..
Ora vado all' universit� (economia) io a Roma e loro a Latina perch� � tutto 1 ambiente diverso(ho conosciuto persone d' oro) e perch� vederle mi rende cattiva(sento un odio...per tutto qll ke mi hanno fatto passare) e io non voglio essere come loro.

Vi racconto 1 fatto...
1 mese prima degli esami ho preso la varicella e ho perso 20 giorni di maggio, quando sono tornata hanno fatto un macello..andando dai prof ..dalla preside per non farmi rientrare a scuola...risultato? altri 4-5 giorni a casa
(La secchiona:"io non possono prendere la varicella [non l' aveva fatta] IO ho gli esami eh???")
Posso non essere cattiva?
Ora respiro piano perch� se no...
Per fortuna ora non fanno + parte della mia vita..

E nonostante i falsi amici...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 10:10:07    Oggetto:
 
Argomento abbastanza complicato, brava!!!

Amicizia? E' cos� difficile parlarne! Credo molto nell'amicizia, anche se non ho avuto affatto belle esperienze...secondo me � pi� facile che l'amicizia si trasformi in amore, che dell'amore rimanga un p� d'amicizia...la mia migliore amica � da un anno la mia ragazza e in amore lei continua ad essere sempre la mia migliore amica.

Amicizia e amore? Beh, stanno insieme ma vanno per cazzi loro...l'amicizia ha forse limiti, l'amore invece no...nel donarmi ad un amico/a forse ci penso un p� su, nel donarmi alla mia ragazza avviene tutto spontaneamente.

E' come se fossero due palazzi uguali, in uno sali e scendi per le scale (amicizia) nell'altro sali per le scale e scendi in ascensore (amore).

Questo � il mio modesto parere.

SCIOX
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 10:37:58    Oggetto: l'amicizia NON � un ripiego
 
Ho 22anni e ho un'amicizia che dura da 20

Non ci vediamo spesso, ora per lavoro soprattutto lui Milano io Latina
poi le burrasche passano prima tra 2 amici no?

non c'� porto + sicuro di un amico
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 10:49:46    Oggetto:
 
Bene Maria, allora io e te possiamo darci la mano! Cool Siamo (o meglio io sono e tu eri) nella stessa situazione.
Purtroppo le amicizie di oggi esistono solo per CONVENIENZA!
Ti consoglio una cosa: leggi un libro che si intitola "Timone d'Atene" di W.Shakespeare. Non � molto lungo e se te lo consiglio io che odio leggere... b� allora � proprio bello, Cool e poi � corto.
Un bacione amica e alla prox!
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 12:05:48    Oggetto: Re: AMORE E AMICIZIA...COSA E'PIU'IMPORTANTE PER VOI???
 
Luna883 ha scritto:
Io,almeno per un'esperienza personale,credo che l'amicizia sia il sentimento pi� vero e sincero che possa esistere...� la persona che ti � stata sempre vicino,che accetta i tuoi difetti,che ascolta i tuoi sfoghi,che sta male se stai male tu...


Io pensavo ke questa persona ke hai descritto potesse essere anke il tuo ragazzo/la tua ragazza.

E' difficile dire cos'� pi� importante, sono entrambi sentimenti molto forti e profondi(io parlo ovviamente del vero amore e della vera amicizia,nn di storielle passatempo e di semplice conoscenze).
Cmq x quanto riguarda l'amore certi gesti, certi comportamenti vengono + naturali, + spontanei, quasi senza accorgersene.
L'importante � cmq nn abbandonare i propri amici(quelli veri) x l'amore!

Cmq tutto sommato si provano sensazioni diverse, differenti emozioni ,mi sa ke fare un paragone tra le 2 situazioni � un poketto difficile.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 12:24:41    Oggetto:
 
Io penso che l'amore sia una delle cosa pi� importanti nella vita,perch� riesce a tirare dalle persone il meglio o, a volte il peggio, di loro.
Cmq anche gli amici sono molto importanti:persone che ti capiscono a volte meglio di te che ti consolano ogni volta che sbagli o che ti accade qualcosa di brutto e li trovi sempre.
L'amore finisce a volte,ma l'amicizia dura in eterno:se perdi un fidanzato vai dagli amici perch� loro ti capiscono!
Cmq tra l'amore e l'amicizia non so bene cosa scegliere:l'amicizia � fondamentale ma anche l'amore lo �!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 12:38:06    Oggetto:
 
Sono valori importantissimi entrambi ma per me adesso sono l'amicizia e la famiglia i valori + importanti!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 12:53:00    Oggetto:
 
Mmmmmhhhhh!!!!
Son tutti e due importanti,l'amicizia ti aiuta a tirare avanti soprattutto d giovani,l'amore � un ulteriore sostegno,che generalmente ti accompagna fino alla morte,la differenza � che l'amicizia ti dura da quando inizi a socializzare (4,5,6 anni) l'amore inizia pi� avanti ed � pi� personale,l'amicizia � per molti, l'amore � per uno.....
un lato diverso �:l'amicizia pu� rimanere,l'amore ti pu� lasciare....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 13:05:55    Oggetto:
 
Ragazzi voi ke parlate di amicizia eterna...vi � mai capitato di perdere un amico? Beh, a me � successo di interrompere rapporti di amicizia ke credevo sinceri e ke duravano anke da molti anni, quindi nn parlerei troppo di amicizia eterna...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 13:22:52    Oggetto:
 
Romperne una??? Shocked
Ne avro rotto una ventina io di amicizie (cio�,+o- in 10 anni circa uno quanti amici si f�),certo,di queste solo due o tre potevano considerarsi sincere ma comunque.....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 1 di 14

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti