La mia ragazza �.../il mio ragazzo �...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 07:05:40    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
eheh, lo sai benissimo su cosa. dai ke penso ke in molti siano interessati qui...lo sai, siamo degli inciucioni!!!

Ti ricordo che in giro ci sono i maliziosiii Smile
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

shelly_webster Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/07/04 15:12
Messaggi: 100
Localit�: da qui all'eternit�

MessaggioInviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 08:11:42    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Ti posso assicurare che nn � il tuo ragazzo!



lo so.... Laughing ma scherzavo dato che parla come il mio boy Laughing
_________________
vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 08:18:22    Oggetto:
 
Dan: dai ke f�!!! Ormai c'abbiamo fatto l'abitudine a convivere con i maliziosi no? Wink

Shelly se il tuo ragazzo parla come me allora deve essere x forza una persona speciale! Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

shelly_webster Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/07/04 15:12
Messaggi: 100
Localit�: da qui all'eternit�

MessaggioInviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 08:35:29    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Shelly se il tuo ragazzo parla come me allora deve essere x forza una persona speciale! Wink



Laughing si � davvero speciale il mio luca!!
_________________
vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 17:22:27    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:

Shelly se il tuo ragazzo parla come me allora deve essere x forza una persona speciale! Wink

Shelly se il tuo ragazzo parla come Luca... aiuto.. due Luca.. nn ne bastava 1 solo!!! Laughing
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 20:28:45    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Dan: dai ke f�!!! Ormai c'abbiamo fatto l'abitudine a convivere con i maliziosi no?

Uahauhauh vero! Smile
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 22:33:48    Oggetto:
 
beh...non ho ancora scritto nulla sul mio ragazzo!
Fisicamente.... ci compensiamo! (io sono un po' magra e lui....ha i chili che non ho io!Mi piace un sacco toccargli la pancia e poi � morbido dappertutto!!) Wink
Caratterialmente: maturo, divertente e lunatico!
Ci sono momenti in cui mi fa stare benissimo,mi fa sentire una principessa, mi riempie di attenzioni e riesce ad essere cos� dolce da lasciarmi senza parole! ( io sono mooolto romantica,coccolona ecc ecc e del resto se non mi coccola lui ...chi lo deve fare?!?) , altre volte invece diventa un po' superficiale, non sta attento a ci� che dice, non si rende conto se mi offende quando "scherza", se mi preoccupo un po' "troppo"per lui si arrabbia... ha un bel caratterino!
Ultimamente sono pi� frequenti i lati negativi del suo carattere che quelli positivi, forse sta attraversando solo un periodo brutto, cercher� di stragli vicina e di sopportarlo quanto pi� possibile...anche se non � facile, ma in fondo non deve essere facile neanche sopportare me e tutti i miei difetti!
Spero che questo periodo passi pi� velocemente possibile e soprattutto spero di non fare nessuna scelta...impulsiva!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Marted� 15 Marzo 2005, 19:50:48    Oggetto:
 
Oppps, scusate, ma non mi ero accorto che esisteva gi� un topic simile...
Per� ora non scrive qui pi� nessuno... Dai ragazzi, raccontate, com'� il vostro prototipo di ragazzo o ragazza che vorreste avere??? Wink
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 11:04:12    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
Dai ragazzi, raccontate, com'� il vostro prototipo di ragazzo o ragazza che vorreste avere??? Wink


il problema � che non conosco abbastanza parole per descriverlo� non vorrei essere banale, ma lui deve essere un tipo chi pu� farmi ridere, pu� tirarmi su sempre, deve essere dolce, bravo, generoso, modesto, esigente� fisicalmente � importante che lui sia abbastanza alto per me (vuol dire 1.8m almeno� Very Happy ), ma non troppo musculoso (si dice cos�??) ed elegante � ehehe� ed � un grande vantaggio se ha una moto� Razz scherzo!
e che dire di pi�? per fortuna, lui � gi� il mio... Embarassed
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 12:28:09    Oggetto:
 
Eszter ha scritto:
lancandrea ha scritto:
Dai ragazzi, raccontate, com'� il vostro prototipo di ragazzo o ragazza che vorreste avere??? Wink
lui deve essere un tipo chi pu� farmi ridere, pu� tirarmi su sempre, deve essere dolce, bravo, generoso, modesto, esigente… fisicalmente � importante che lui sia abbastanza alto per me (vuol dire 1.8m almeno… Very Happy ), ma non troppo musculoso (si dice cos�??) ed elegante … ehehe…

E che magari si chiami Brad Pitt??? Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 12:48:44    Oggetto:
 
hihi! penso che Brad Pitt non sia alto abbastanza... Razz Razz Razz per�, bella idea! Very Happy
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 12:50:21    Oggetto:
 
a parte di scherzi, ho scritto tutto questo perch� � vero... e sono felicissima Embarassed
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 10:58:01    Oggetto:
 
Bella presentazione del tuo ragazzo Wink
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 12:05:17    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
Bella presentazione del tuo ragazzo Wink


davvero? graaaazie� Embarassed invece dopo l'ho scritto ho pensato che ero abbastanza banale... cmq insomma penso che non conti la bellezza, ma le qualit� di dentro...

ps. lui � mio marito.. Wink
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

spedy85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 04/02/05 14:15
Messaggi: 61
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 17:18:02    Oggetto:
 
Anche io dico la mia Smile
Il mio ragazzo � il mio ragazzo Cool Laughing credo che non esiste una persona pi� bella di lui Smile dalla prima volta che l'ho visto mi sono perduta nei suoi profondi occhi castani, per non dire del suo fondo schiena Embarassed ops...l'ho detto Embarassed 5 minuti di vergogna ora Embarassed . Comunque, � pi� alto di me di un buon 15-20 cm (b� per mia sfortuna sono una tappa di 1.69 m Crying or Very sad ) e di corporatura robusta (non sono tutti muscoli quelli che si vedono, c'� anche un po' di ciccetta che a me piace tanto Very Happy ); i capelli sono castani chiari, una cosa che mi piace tanto � d'estate quando prende molto sole (facendo il bagnino il sole ne prende tanto un bel po' [per capirsi ha il classico fisico da bagnino Very Happy ]) sembra quasi che � andato a farsi le mesches (o come cavolo si scrive non lo so) bionde, sembra un lanternino di notte Cool
Caratterialmente non potevo chiedere di meglio, � sensibile (anche se a volte mi sembra abbastanza distaccato dai problemi che ci si presentano davanti), mi fa ridere, a volte esagera quando mi prende in giro (e non sopporta se lo prendo in giro io, Rolling Eyes non capisco perch� fa cos� visto che io devo stare zitta e non lamentarmi Rolling Eyes , per� mi piace troppo mettere il dito nella piaga quando fa cos� perch� poi finiamo a fare a lotta di solletico Laughing ), non � molto chiacchierone e ogni tanto mi tocca tirargli fuori le parole di bocca con le tenaglie Wink adoro il modo in cui mi guarda Cool mi sciolgo ogni volta che mi fissa....cio� sempre Very Happy gli piace molto mangiare bene e spesso partiamo per andarci a comprare una torta in una pasticceria che fa dei dolci favolosi (ho gi� la bava alla bocca se ci penso #Icecream ) oppure ci si mette a cucinare tipo alle 3 di pomeriggio perch� ci viene fame Very Happy (tipo dopo 1 ora che abbiamo finito pranzo...e fortuna che non abitiamo insieme altrimenti andavamo falliti per il cibo Laughing ); � molto cocciuto, se si mette in mente una cosa non si schioda finch� non ottiene quello che vuole; � coccolone e gli piace tanto coccolarmi Cool Cool una pecca � che mi stressa con i massaggi alla schiena, almeno ogni giorno devo passare 30 minuti a massaggiargli la schiena e porka di quella pupetta a me non li fa mai Crying or Very sad (per� mi piace tanto fargli i massaggi alla schiena Wink ) Comunque credo che se non fosse stato per gli splendidi 4 anni e quasi 3 mesi io non sarei cos� come sono ora, mi ha dato tanto e continua ancora. Lo definisco "L'UOMO DELLA MIA VITA" e mi auguro che si decida presto a farmi la domanda pi� bella che ci si pu� aspettare Cool Cool Cool Wink
Ciao Wink
_________________
"......poi ho capito che ogni mattina io c'ero sempre, ero sempre con me. Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo se sono il primo o l'ultimo, ma sono tutto ci� che ho....." Ciao!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti