Festivalbar....si pu� vincere...?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Precedente :: Successivo  

MAX pu� vincere il FESTIVALBAR?
Sicuramente vincer�!
13%
 13%  [ 5 ]
Non vincer� di sicuro!
8%
 8%  [ 3 ]
Meriterebbe ma non sar� aiutato abbastanza dalla critica...
75%
 75%  [ 28 ]
Non lo so....
2%
 2%  [ 1 ]
Voti Totali : 37


SmackDown! Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/05/04 16:50
Messaggi: 45
Localit�: Verona

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 10:01:57    Oggetto:
 
Ho votato non lo so, ma spero di si. Anche se non ci credo
_________________
SmackDown! + Italia1 = superfigata
Ogni sabato alle 22.40 circa e la replica la domenica alle 19.00
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 10:22:08    Oggetto:
 
Al momento nn mi sento di dire ke vincer� MAx,anke se con l'album ke ha fatto lo meriterebbe! Vedo favoriti Vasco e Pino Daniele. Poi ci sono anke altri come Zucchero,Raf e Antonacci. Cmq rispetto a questi ultimi Max lo vedo avvantaggiato.
Aspettiamo qualke settimana e poi possiamo sbilanciarci di pi�...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 10:24:53    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Al momento nn mi sento di dire ke vincer� MAx,anke se con l'album ke ha fatto lo meriterebbe! Vedo favoriti Vasco e Pino Daniele. Poi ci sono anke altri come Zucchero,Raf e Antonacci. Cmq rispetto a questi ultimi Max lo vedo avvantaggiato.
Aspettiamo qualke settimana e poi possiamo sbilanciarci di pi�...


Ho gi� scritto in un altro topic di ieri sera...ma com'erano i cantanti in generale????
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 22:48:36    Oggetto:
 
Dunque...io nn so di preciso come si decide il vincitore,am se fosse soprattutto x il numero di vendite Max secondo me potrebbe essere messo bene...in quanto secondo me vender� tantissimo...anche pi� di Vasco che nn � riuscito a fare il boom nemmeno dopo 1 mese e mezzo dall'uscita! Smile
Poi...se c'entrasse anche la critica...state sicuri che nn vincer�!!!E infatti ho votato x questa eventualit� se c'entrasse la critica,sempre ostile a Max! Crying or Very sad
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

pnedved_sgarbi Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/04/04 16:12
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 13:44:59    Oggetto:
 
Beh, � evidente che in molti siamo convinti che la critica non aiuter� MAX....
Secondo voi come mai?
Stefano83
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 20:02:21    Oggetto:
 
Anke secondo me dipender� molto dal singolo che far� uscire, spero lo scelga con cura...non penso che voncer� il festival, ma lo spero con tutto il cuore, sarebbe davvero un rilancio!
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Francuzzo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 101
Localit�: Cumiana (Torino)

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 20:24:00    Oggetto:
 
Purtroppo credo che faranno vincere Zucchero, e non riesco a capire perch�...Ospite di chiusura la scorsa puntata, di nuovo sul palco per un duetto in questa...MAH.

spero di sbagliarmi ma dubito
_________________
Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 21:00:14    Oggetto:
 
Lo penso anke io Franc�! La canzone poi nn mi piace proprio!!! E mi sta antipatico pure lui...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 21:58:25    Oggetto:
 
premesso che Zucchero � comunque un grandissimo cantante, � possibile che vinca lui visto il disco che ha fatto (rinomato dalla critica come fosse oro colato)... in effetti � un gran bel disco...
certo che se vincesse Max sarei pi� contento, ma mi ripeto, non penso che lo faranno vincere... innanzitutto vediamo quanto rimane primo in classifica, che secondo me la vittoria si basa anche su quello
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 22:03:27    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
premesso che Zucchero � comunque un grandissimo cantante, � possibile che vinca lui visto il disco che ha fatto (rinomato dalla critica come fosse oro colato)... in effetti � un gran bel disco...
certo che se vincesse Max sarei pi� contento, ma mi ripeto, non penso che lo faranno vincere... innanzitutto vediamo quanto rimane primo in classifica, che secondo me la vittoria si basa anche su quello


Non solo su quello, prinicipalente su quello, se non quasi esclusivamente!
Quindi se Max si far� l'estate al numero1 vincer� festivalbar, � inutile ke fate discorsi sulla critica e cavolate varie... Finore l'album di Zucchero sta andando benissimo, quindi � chiaro ke lo trattano da favorito!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

pnedved_sgarbi Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/04/04 16:12
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 06:23:54    Oggetto:
 
Caro Franz, il discorso � che la critica, in base al modo in cui tratta un artista o un album, influenza in maniera decisiva gli acquisti di quest'ultimo...e su questo credo non si possa obiettare....
QUINDI, � vero che chi vende di pi� nell'estate poi vince il festivalbar....ma � anche vero che chi � pubblicizzato pi� di altri vender� pi� facilmente....
QUESTA E' L'INFLUENZA DELLA CRITICA.....
E secondo me Max non � appoggiato abbastanza dalla pubblica informazione (o critica) non a caso ieri � tornato sul palco del Festivalbar dopo tre anni (e dopo averlo vinto 2 volte) e appena ha finito di cantare lo hanno cacciato dal palco........mentre Zucchero (che, sia chiaro, mi piace un sacco per come canta...) � sempre l�.....
QUINDI non � poi vero secondo me che chi vende di pi� vince e la critica non c'entra niente, perch� � la critica ad influenzare le vendite...
Ciao
Stefano83
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 07:24:10    Oggetto:
 
a influenzare le vendite � pi� che altro la pubblicit�, come dicevi anche tu... la critica dice un po' quel che vuole, ormai la gente non gli da nemmeno pi� retta... guarda per es l'album di Avril Lavigne: � stato abbattuto dalla critica, eppure � abbastanza in alto con le vendite...
vedremo se Max riuscir� a promuovere il disco nel modo giusto, quello sar� l'essenziale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 07:39:50    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
a influenzare le vendite � pi� che altro la pubblicit�, come dicevi anche tu... la critica dice un po' quel che vuole, ormai la gente non gli da nemmeno pi� retta... guarda per es l'album di Avril Lavigne: � stato abbattuto dalla critica, eppure � abbastanza in alto con le vendite...
vedremo se Max riuscir� a promuovere il disco nel modo giusto, quello sar� l'essenziale


Infatti, Avril Lavigne andava abbattuta dalle critiche!!!!!! Non la sopporto... Laughing
Mi scuso con i fans!!!! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

pnedved_sgarbi Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/04/04 16:12
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 08:32:35    Oggetto:
 
Beh....non � che stia andando proprio benissimo....fai conto che n� il singolo n� l'album � ancora stato una volta nelle prime tre posizioni della classifica......
Non � che stia andando male, ma non sta andando come doveva.....
Ciao
Stefano83
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

pnedved_sgarbi Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/04/04 16:12
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 08:35:33    Oggetto:
 
Resti chiaro sempre e comunque che secondo me se un album merita riscuote per lo meno QUASI il successo che merita...
Ma non si pu� nascondere ne negare l'influenza dei MEDIA (come pubblicit�, come critica e tutto il resto) sull'opinione pubblica...
Ciao
Stefano83
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti