L'album pi� bello di Max...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Diego883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 25/03/04 21:34
Messaggi: 204
Localit�: Montichiari (BS)

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 13:34:32    Oggetto: L'album pi� bello di Max...
 
Ciao a tutti, come va? A me bene, ieri ho comprato il singolo ed � bellissimo, la terza traccia non � una canzone vera e propria, ma 15 secondi di ogni pezzo del nuovo album, e ascoltando questa traccia, mi sono reso conto che quest'album sar� bellssimo...
Ma quello che preferisco tra tutti rimane sempre "Grazie mille", ci sono delle canzoni troppo belle, secondo me � quello che gli � riuscito meglio.


MAX FOUR EVERRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
MAX FOUR EVER
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

r3dd3v\l Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 22/05/04 14:10
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 14:30:00    Oggetto:
 
si anche x me grazie mille � il migliore! e poi ultimamente nn so xch� il max si sta 1 po staccando dalle musiche dolci e rockeggianti allo stesso tempo... e questo mi dispiace 1 po..
_________________
--> Non c'� niente al mondoooooo
Che valga un secondoooooo
Vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo
o un tuo movimentooooo
Perch� niente al mondoooo
Mi ha mai dato taaantoooo
Da emozionarmi come quando siamo nooi, nient'altro che noooooi <--
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SmackDown! Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/05/04 16:50
Messaggi: 45
Localit�: Verona

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 15:42:39    Oggetto:
 
Ultimamente � 1in+, xke � molto estivo, ma di sempre � la donna il sogno e il grande incubo
_________________
SmackDown! + Italia1 = superfigata
Ogni sabato alle 22.40 circa e la replica la domenica alle 19.00
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Luned� 24 Mag 2004, 08:03:06    Oggetto:
 
Allora...
qualitativamente penso che il migliore sia Grazie Mille, ma quelli che ascolto di pi� sono sempre i primi tre, in particolare NSOE.
il peggiore invece secondo me � 1in+
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 24 Mag 2004, 12:04:04    Oggetto:
 
Come insieme di canzoni .. LA DONNA IL SOGNO ED IL GRANDE INCUBO
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

parisisal Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 29/05/04 14:51
Messaggi: 7
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Sabato 29 Mag 2004, 14:57:00    Oggetto:
 
L'album piu' bello � Nord Sud Ovest Est
io non conosco nessuno che non ne abbia una copia.
Amici miei che non seguono Max, poi alla fine a casa o in macchina si trovano anche una MC del mitico album...io conobbi 883/Max da quell'album in poi (ovviamente ho tutti i cd, meno che LoveLife non mi ha mai attirato...)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 12:39:14    Oggetto: Re: L'album pi� bello di Max...
 
Diego883 ha scritto:
Ma quello che preferisco tra tutti rimane sempre "Grazie mille", ci sono delle canzoni troppo belle, secondo me � quello che gli � riuscito meglio.


Ma la carriera di max inizia ora Wink quell'album faceva parte del progetto "883" .. logicamente � una provocazione eh!
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

freddiemercury Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/05/04 20:58
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 17:52:29    Oggetto:
 
senza ombra di dubbio...personalmente il binomio la donna,il sogno e il grande incubo e la dura legge del gol...con leggerissima preferenza per il primo....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

pnedved_sgarbi Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/04/04 16:12
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Marted� 01 Giugno 2004, 14:21:02    Oggetto:
 
E' veramente dura...questo album sembra destinato ad entrare in posizioni molto alte...
Ma senza contarlo ancora direi che ci sono LA DURA LEGGE DEL GOL, LA DONNA IL SOGNO & IL GRANDE INCUBO e GRAZIE MILLE sopra tutti gli altri.....
Stefano83
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 01 Giugno 2004, 14:23:24    Oggetto:
 
se intendiamo l'album pi� bello di Max direi questo nuovo mentre se diciamo degli 883...beh, non saprei, mni piacevano tutti!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 01 Giugno 2004, 15:40:47    Oggetto:
 
Io al momento trovo come album + bello IL MONDO INSIEME A TE, sar� che vivo molto quello che � cantato.. boh, non saprei! � diverso dagli altri, cmq tutti sono diversi tra di loro.. ovvio no! ehehe! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sez Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 25/05/04 13:20
Messaggi: 27
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 01 Giugno 2004, 16:11:21    Oggetto: Quale?
 
Beh penso che tutti gli album siano belli ognuno ha la sua magia!!...non credete?? NORD SUD OVEST EST con "Come Mai" e "Weekend"...LA DONNA IL SOGNO & IL GRANDE INCUBO con "Ti sento vivere" e "Una canzone d'amore"...beh sono solo due esempi non sto qui ad elencare
li tutti...
bye
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 01 Giugno 2004, 16:25:05    Oggetto:
 
Ma questo argomento non l'avevamo gi� trattato da qualke parte?! Rolling Eyes

Cmq parlando di 883 il mio album preferito � nettamente La dura Legge del gol, � perfetto, che distanziava abbastanza nettamente nell'ordine Grazie Mille, Uno in Pi� e La donna,il sogno e il grande incubo! Ero � uscito il Mondo insieme a te, e per ora si va a piazzare dietro la dura legge del gol!
Forse quello nuovo qualitativamente nn ha nulla da invidiare agli altri, ma la dura legge del gol lo sento mio, parla della mia vita, a differenza del nuovo che � un p� avanti a me...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 01 Giugno 2004, 16:28:19    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Ero � uscito il Mondo insieme a te...

Franz il fatto che non ti correggo + non ti autorizza a fare cos� tanti errori.. questo � uno dei tanti!!! Wink

Franz83 ha scritto:
ma la dura legge del gol lo sento mio, parla della mia vita, a differenza del nuovo che � un p� avanti a me...

Io mi ritrovo di + ne Il mondo insieme a te.. forse xch� sono + vecchia??? Rolling Eyes Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 01 Giugno 2004, 16:31:30    Oggetto:
 
Musica, finalmente ritorni a fare il tuo dovere! mi hai lasciato allo sbaraglio,e ora hai visto quanti errori ho fatto?! Mi raccomando... Laughing

Ps:non � ke sei tu che sei vecchia, sono io che sono ancora nello spensierato mondo del'adolescente... Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti