Registrazioni Cd Live (raidue)
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> TV & Radio

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 21 Mag 2004, 15:15:10    Oggetto: Registrazioni Cd Live (raidue)
 
Voglio raccontarvi questa storia, che � partita in tragedia Laughing ed � finita come mai mi sarai aspettata!

Inizia tutto quando lo staff dice in bacheca che si potra partecipare alle registrazioni di Top of the pop.
Ero un p� indecisa xche farsi tutti questi km in un giorno solo era davvero una sfacchinata, sopratutto xche il treno di ritorno sarebbe arrivato a Roma alle 6 del mattino e io alle 8 sarei dovuta andare al lavoro, cmq io e mia sorella decidiamo di fare questa pazzia anche xche ho una mia carissima amica a Milano, Daniela, che avrei voluto tanto incontrare, cosi con questo pretesto, nn con poche difficolt�,mi prendo il giorno di ferie al lavoro.
Lo staff poi annuncia che � stato tutto rimandato alla settimana successiva e gi� comincia ad andare tutto x il verso sbagliato....vado al lavoro e mi dicono che � un periodaccio x prendersi i giorni di ferie, che sarebbe meglio di mercoledi invece di giovedi, ect ect.
Allora vado a casa e sapendo che Max a cd live sarebbe stato di mercoledi,mando una mail alla redazione che mi risponde e mi dice che nn c'� problema, d� i miei dati e quelli di mia sorella e tutta felice vado a fare i biglietti del treno.
Ci sono delle offerte che sono veramente vantaggiose, l unico problema � che i biglietti nn sono rimborsabili, ma vabb�...tanto x quale motivo nn dovrei partire?
Avrei dovuto prendere il treno dell andata Mercoledi mattina e quello del ritorno Mercoledi sera....
Lunedi pom mi telefona la redazione di cd live e mi dice che Max nn ci sar� mercoledi ma Giovedi! Nn s� piu che fare....
Invento una scusa e dopo aver litigato con il mio datore di lavoro mi prendo come ferie anche giovedi. Ok sembra tutto risolto...parto mercoledi visito Milano che nn ho mai visitato e giovedi vado a vedere Max . Torno dal lavoro, mi collego e indovinate un p�???
SCIOPERO DEI TRENI!
guardavo la home page delle ferrovie incredula....nn ne andava nemmeno una x il verso giusto!
Avevano soppresso tutti i treni x Roma da giovedi pom a venerdi notte!
Ormai avevo preso i biglietti, i giorni di ferie quindi decido di andare a MIlano lo stesso, anche solo x vedere Daniela e x visitare la citt�. sarei tornata a Roma mercoledi stesso....
X i nervi mi veniva da piangere, ma cercavo di nn pensarci e di godermi la mini vacanza...
Arriviamo a Milano alle 12 e Dany con Gianluca ci portano subito in giro x Pavia...pranzo al Bar Dante, passeggiata al Ticino e poi al centro x finire in bellezza al negozio di Harley di Max. (lo stipendio l ho lasciato li dentro Laughing ) Torniamo a casa e telefoniamo alla stazione centrale x vedere se almeno quello delle 18 del giorno dopo nn lo avevano piu soppresso...ormai avevamo perso tutte le speranze ed invece ci dicono che quello � stato confermato quindi tra i salti di gioia riesco a realizzare che posso andare a vedere Max!!!!

Arriviamo agitatissime alle 13, dopo aver fatto almeno 2 km a piedi, alla Fiera di Milano entrata Carlo Magno. Aspettiamo li fuori l arrivo di Max.
Sono le 14.30 e vediamo la loro macchina avvicinarsi, guida Pierpa e max gli � accanto, dietro Martina.
Scende e si avvicina all entrata tutto di corsa xche era gi� in ritardo x il trucco, io ero seduta su un gradino e seduta sono rimasta, la gente gli andava vicino x le foto e io nemmeno ho avuto il coraggio di dirgli "ciao" sempre con la paura di dare fastidio...faccio un segno di saluto con la mano a Pierpa che ricambia e poi li vedo entrare....le gambe tremavano e continuavo a darmi della stupida xche pur essendo la quarta volta che lo incontro, io la persona piu estroversa di questo mondo, davanti a lui mi blocco....
Passa un altra mezz ora e siamo tutti li fuori ad aspettare, ci fanno entrare x registrare lo stacchetto delle ballerine poi ci fanno riuscire.
Mentre sono al bagno passano Max, Pierpa e gli altri e vanno negli studi x le prove...� quasi arrivato il momento, tra poco ci fanno entrare....
mi avvicino al responsabile del pubblico che prima con noi nuovi era stato gentilissimo e gli chiedo se � possibile entrare x vedere le prove e lui gentilissimo accompagna me e Dany dentro.....
Lo vedo...� li davanti e il cuore mi sta x saltare di fuori...� sul palco e fa dei giochini con la voce x riscaldarla....
Parte la base e io canto dietro a lui, nn mi sembrava vero...mi giro e vedo Martina seduta da una parte, vado li � mi presento, lei gentilissima mi saluta con il bacetto e mi f� un sorriso x tranquillizzarmi, come x dire: dai, stai tranquilla....goditi questo momento!
Max, riprova la canzone altre 2 volte poi fanno entrare anche gli altri del pubblico...noi in prima fila ovviamente a dare forza al nostro mito!
� ora della registrazione vera e propria!
La prima nn va bene e la rifanno un altra volta, noi stavamo morendo di caldo, l� dentro avr� fatto almeno 30 gradi!
Max saluta tutti e scende dal palco tutti lo seguono x autografi, un ragazzo mi � rimasto impresso xche si � fatto autografare tutte le copertine dei cd!!! Nn gli bastava un autografo???
Tutti che facevano foto, che volevano baci, riesco ad avvicinarlo e a chiedergli una foto e lui: ma certo!
� adorabile, s� che in quel momewnto avrebbe voluto mandare tutti a quel paese, era caldo e la gente nn lo faceva passare....
lui � stato di un educazione incredibile!

Lui va a cambiarsi e noi usciamo fuori...
Vedo una massa di gente che si f� foto e nn capisco xche....poi guardo bene e vedo Cecchetto, cacchio era l� dall inizio e io nn lo avevo riconosciuto!!!! Sembra molto piu giovane....
E nn solo, c'� anche Fedro del Gf3, che x me � un Grande, troppo simpatico. Gliu chiedo come mai � qui e lui carinissimo mi dice che sta x andare a Brescia x girare il video con Max.
Mi dice scherzando: Vuoi venire?
ahhhhhh....magariiiiiii!

ci facciamo una foto con la band nuova, tutti molti simpatici, e incontriamo Martina che gentilissima si ferma a parlare un p� con noi.
Ha visto quanto eravamo agitate e ci ha detto: ragazze ma state tremando? Dai state tranquille, � qui, sta arrivando!
E io: appunto!!! Lui si avvicina e te vuoi che io nn tremo?? Laughing

Max si ferma 10 minuti con noi e Fedro e ad un certo punto sentendomi parlare dice tutto romanaccio: dai dai...che qua stamo tutti a divent� della capitale! Ahahahahah troppo forte sentirlo parlare romano! Poi sale sulla macchina e va via...

Anche noi andiamo via....arrivo alla stazione che ancora nn mi sembra vero....
Il treno parte e con lui finisce questa mini vacanza partita tanto male ma finita benissimo! Nn la dimenticher� mai....

Grazie Max x essere sempre con noi...
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 21 Mag 2004, 15:27:00    Oggetto:
 
Inserisco 2 foto,
nn fate caso alla mia faccia xche ero davvero sconvolta, faceva 30 gradi nn avevo dei vestiti del tutto estivi!
Appena posso metto anche le altre.



Queste invece siamo io e Dany insieme alla nuova band

[/img]
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)


Ultima modifica di 883naomi883 il Venerd� 21 Mag 2004, 15:38:03, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 21 Mag 2004, 15:32:31    Oggetto:
 
Storia miticaaaaaaaaaaaaaaa!
Spettacolare! Che fortuna per� che hai avuto..ora guardo le foto...
Bacionissimi!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Venerd� 21 Mag 2004, 15:33:29    Oggetto:
 
belle foto Smile
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 21 Mag 2004, 15:34:06    Oggetto:
 
Belle le foto...che bella una foto con Max!!!!
Fortunaaaaa!
Ma io non ho capito, chi � Martina??
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 21 Mag 2004, 15:39:39    Oggetto:
 
Martina � la fidanzata di Max.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 21 Mag 2004, 19:29:36    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Martina � la fidanzata di Max.


Ah s�? E' stata veramente carina con voi..ma l'hai conoscuta l� vero?
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 21 Mag 2004, 19:38:22    Oggetto:
 
Naomi.. tutto � bene quel che finisce bene... una bella storia!! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 21 Mag 2004, 22:00:10    Oggetto:
 
Scusate se � lunghissimo....
mi sono accorta solo adesso di quanto � lungo il racconto!
Spero di nn avervi annoiato!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 21 Mag 2004, 22:51:07    Oggetto:
 
E ke palle Naomi,potevi essere + breve per�... Wink
Eheh,ho letto tutto il racconto e mi fa piacere x come sia andata...kiss� ke un giorno nn possa farlo pure io...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 10:15:31    Oggetto:
 
Grande Naomi!!!
Sono davvero contento che alla fine si sia aggiustato tutto...

Un p� ti invidio ma sono davvero contento x te, il racconto mi ha trasmesso le emozioni...

Ps: Sono coontento che Martina sia simpatica...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 10:54:43    Oggetto:
 
Naomi, il tipo che si � fatto autografare tutte le coperine degli album � mimmo883, l'ha appena scritto in bacheca felice e contento... Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 15:20:52    Oggetto: Uao
 
Grande Naomi!!
Grazie di averci raccontato la tua storia. Mi sono emozionata tantissimo nel leggerla, sei stata bravissima nel descrivere le tue emozioni. Mamma mia tremo ancora. Sono felice per te!!! Very Happy Very Happy Sar� una cosa che ricorderai per tutta la vita...beate te che hai potuto parlarci, vederlo. La cosa che mi fa pi� piacere � il suo comportamento che tu hai descritto molto cortese....PS. tranquilla per il viso eri ok Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 16:49:54    Oggetto:
 
Naomi sei stata davvero fortunata,bellissima storia,spero che un giorno tutto questo accada anche a me!!!!! Wink
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 19:37:21    Oggetto:
 
Ragazzi, state tranquilli....
io x dieci anni ho sognato di incontrarlo e mi sembrava una cosa talmente impossibile!
Max � un angelo ed � disponibilissimo con tutti, bisogna solo trovare le occasioni....
ricordate che i sogni bisogna inseguirli!
Nn vengono a bussare a casa....

Sono contenta di essere riuscita a farvi capire quello che ho provato!

Luca: spero che la prox volta sia insieme a te....mi piacerebbe proprio vedere la tua faccia mentre parli con Max!


Franz: Davvero Mimmo883 ha scritto in bacheca???
Io nn l ho visto!
Ahahaha, allora mi ha pure visto xche ero accanto a lui e me ne sono uscita con una frase tipo: ammazza!! Ne potevi portare di piu, no?! Laughing Magari viene a scrivere anche qui e vede quello che ho scritto! Shocked Laughing
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> TV & Radio
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti