Angolo Interisti!
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Luned� 17 Mag 2004, 18:34:55    Oggetto: Angolo Interisti!
 
In onore di Tritologol Very Happy
Spazio per gli interisti!
Credo che scriveranno in molti qui Very Happy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Luned� 17 Mag 2004, 19:22:00    Oggetto:
 
Io sono Juventino,ma parteciper� anche agli angoli delle altre squadre.
Prima notizia:
Un sospiro di sollievo e via per la nuova stagione. L�Inter, che ha la certezza di giocarsi i preliminari di Champions League, inizia luned� mattina la sua stagione 2004/2005 incontrando e mettendo sotto contratto Juan Sebastian Veron.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 18 Mag 2004, 07:42:01    Oggetto:
 
Juan Sebastian Veron era ieri a Milano per trattare un suo passaggio all�Inter? Assolutamente no, stando alle dichiarazioni del suo procuratore, Fernando Hidalgo.

Hidalgo avrebbe infatti fatto sapere che Veron si trovava ieri a Buenos Aires e non poteva dunque avere in programma alcun incontro con il club di Via Durini.

Resta il fatto che anche ieri, dalle pagine del quotidiano argentino �Ol�, il centrocampista del Chelsea ha fatto sapere che sarebbe interessatissimo ad un suo trasferimento in nerazzurro.

Dal canto suo, il club inglese sarebbe ben disposto a cederlo, dopo che il sudamericano non si � mai completamente ambientato a Londra, anche per diversi guai fisici.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 18 Mag 2004, 11:08:14    Oggetto:
 
Anche qui...io SAREI MOLTO CONTENTO se Veron restasse dov'�...

ormai � un giocatore sul viale del tramonto...soltanto l'ombra ( e forse manco quella ) del campione che fu...

ha fatto delle ottime stagioni a Parma e soprattutto alla Lazio...ma adesso non si pu� neanche guardare...
gioca praticamente da fermo...


fossi in Moratti farei degli acquisti SOLO tra DIFESA e soprattutto CENTROCAMPO...
l'attacco pi� completo di cos� si muore Wink))

se come ho letto da qualche parte arrivano davvero Emerson e Davids allora...forse l'anno prossimo...
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 18 Mag 2004, 12:22:49    Oggetto:
 
CHE!!!
Davids?!?!? Shocked
NOOOO! Mad
Lasciatelo dov'�
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 18 Mag 2004, 17:52:15    Oggetto: Re: Angolo Interisti!
 
Miky87 ha scritto:
In onore di Tritologol Very Happy
Spazio per gli interisti!
Credo che scriveranno in molti qui Very Happy

Ottimo .. FORZA INTER ... NON MOLLIAMO MAI ... GRANDI BOYS
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Venerd� 21 Mag 2004, 13:40:40    Oggetto:
 
Zac resta, anzi no
Giacinto Facchetti ne aveva anticipato la conferma pochi minuti dopo il raggiungimento del quarto posto, ad Empoli. Massimo Moratti la pensa diversamente, e sembra orientato a virare su Roberto Mancini, contattato per la definizione dello staff tecnico. All�Inter non � mai tempo di certezze.
Il finale di stagione aveva visto le diverse anime della societ� nerazzurra dare tutte le rassicurazioni del caso a Zaccheroni, ovviamente per proteggere il pi� possibile la squadra da speculazioni extra-tecniche nel momento in cui tutte le energie andavano dedicate al raggiungimento del quarto posto, irrinunciabile sul piano del blasone ma anche e soprattutto su quello economico.
A Zac era stata data una fiducia quasi incondizionata, anche se era chiaro che l�aggancio all�Europa che conta avrebbe rappresentato la discriminante pi� importante per il prosieguo della sua esperienza interista. Centrato l�obiettivo, negli spogliatoi di Empoli il presidente Facchetti non aveva fatto che ribadire i precedenti propositi: �La societ� ha una sola parola, Zaccheroni sarebbe rimasto in ogni caso, tanto pi� ora che ha raggiunto l�obiettivo Champions�.
Capitolo chiuso? Non proprio, perch� alle parole del presidente non sembra corrispondere il pensiero dell�azionista di maggiornaza, Massimo Moratti, che ha s� lasciato le luci dei riflettori a Facchetti, ma che non ha certo smesso di interessarsi ai destini della squadra.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Venerd� 21 Mag 2004, 19:23:41    Oggetto:
 
All�Inter arriver� uno solo tra Juan Sebastian Veron ed Edgar Davids mentre sar� ben difficile vedere Emeron in nerazzurro: questa l�analisi del mercato della Beneamata nelle parole del suo patron, Massimo Moratti.
�Su Veron e Davids credo che i nostri dirigenti si stiano guardando in giro per trovare le migliori condizioni per avvicinare i giocatori. Ma fare le coppie non si pu�, uno dei due lo abbiamo gi� avvicinato, quindi sull�altro le voci sono infondate - ha dichiarato Moratti � Emerson? Credo si tratti di un�operazione difficile per motivi economici�.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 12:13:49    Oggetto:
 
Il primo acquisto nerazzurro per la prossima stagione sar� annunciato luned� e svr� il nome dell'olandese Edgar Davids che cos� torna a giocare in Italia dopo sei mesi di "purgatorio" in Spagna.
La svolta era avvenuta sette giorni fa, quando Branca e Oriali incontrarono l'olandese a Montecarlo offrendogli un triennale da 3,6 milioni di euro a stagione. E' stato Davids stesso ad accelerare i tempi per sistemarsi prima degli Europei: la firma e l'annuncio, dunque, luned�.
Con l'acquisto di Davids dovrebbe teoricamente sfumare quello di Juan Sebastian Veron che era un giocatore gradito a Roberto Mancini che � stato allenatore dell'Inter, in maniera virtuale, forse per un paio di giorni.
Il bello � che, al di l� delle presunte dichiarazioni, la dirigenza nerazzurra sta proprio lavorando per portarsi a casa la coppia di centrocampisti proprio grazie al costo "zero" del cartellino dell'ex juventino.
L'Inter ha gi� in mano l'accordo con il giocatore e sta per chiudere, a meno di eclatanti sorprese, anche con il Chelsea. A dispetto dei cortesi despistaggi della "propriet�" interista. Se dovesse arrivare Veron, l'Inter accantonerebbe definitivamente l'interesse per Zidane , affare comunque costoso.

NOOOOOOO!!!!!
Ci manca solo Zidane all'Inter Shocked
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 12:30:37    Oggetto:
 
Ma quale Zidane all'inter?! Questa � la pi� divertente...

Ps:mai sia!!! Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 23 Mag 2004, 12:03:22    Oggetto:
 
Mentre si attende l'annuncio dell'ingaggio di Edgar Davids, l'Inter guarda con interesse al mercato dei difensori. L'obbiettivo principale � diventato Ricardo Carvalho, 26 anni centrale del Porto.

Fisico imponente, Carvalho � molte forte di testa e ama partecipare all'azione offenisva dlela squadra. In patria viene considerato l'erede di Fernando Couto. E' un balurado della difesa del Porto, prossimo finalista di Chmapions League,
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 24 Mag 2004, 15:17:02    Oggetto:
 
Per adesso Favalli e Cambiasso .... speriamo bene ... per EDGAR
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 13:33:08    Oggetto:
 
Ho la sensazione caro Tritologol che per Davids si sia complicato qualcosa:
A detta dei soliti �bene informati�, luned� poteva gi� essere il giorno dell�annuncio di Edgar Davids all�Inter: invece, nelle ultime ore, l�olandese si sta improvvisamente allontanando dai nerazzurri, sia per il rilancio del Barcellona che per l�inserimento a sorpresa del Real Madrid.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

annie Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 169
Localit�: torino

MessaggioInviato: Marted� 25 Mag 2004, 22:12:16    Oggetto:
 
Scusate io ho una domanda:
Ma nn vinceremo proprio mai??????
mai nnt?????
io comincio a xdere le speranze! Crying or Very sad (anche con Zac! Wink )
cmq SEMPRE FORZA INTEEEEERRRRRRR Very Happy
_________________
nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 18:41:17    Oggetto:
 
Ehm con permesso.. posso dire solo una cosina? la dico qui xch� tanto il topic non mi piace visto che � x interisti (uahauahauah), ma Miky.. sti topic di angoli di squadre alla fine sono dei monologhi.. ci sei diciamo solo tu che scrivi..
..� solo un'osservazione non una polemica sia chiaro Wink

Ciao Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti