Angolo Interisti!
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Lunedì 17 Mag 2004, 18:34:55    Oggetto: Angolo Interisti!

In onore di Tritologol Very Happy
Spazio per gli interisti!
Credo che scriveranno in molti qui Very Happy

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Lunedì 17 Mag 2004, 19:22:00    Oggetto:

Io sono Juventino,ma parteciperò anche agli angoli delle altre squadre.
Prima notizia:
Un sospiro di sollievo e via per la nuova stagione. L’Inter, che ha la certezza di giocarsi i preliminari di Champions League, inizia lunedì mattina la sua stagione 2004/2005 incontrando e mettendo sotto contratto Juan Sebastian Veron.

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Martedì 18 Mag 2004, 07:42:01    Oggetto:

Juan Sebastian Veron era ieri a Milano per trattare un suo passaggio all’Inter? Assolutamente no, stando alle dichiarazioni del suo procuratore, Fernando Hidalgo.

Hidalgo avrebbe infatti fatto sapere che Veron si trovava ieri a Buenos Aires e non poteva dunque avere in programma alcun incontro con il club di Via Durini.

Resta il fatto che anche ieri, dalle pagine del quotidiano argentino “Olé”, il centrocampista del Chelsea ha fatto sapere che sarebbe interessatissimo ad un suo trasferimento in nerazzurro.

Dal canto suo, il club inglese sarebbe ben disposto a cederlo, dopo che il sudamericano non si è mai completamente ambientato a Londra, anche per diversi guai fisici.

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Martedì 18 Mag 2004, 11:08:14    Oggetto:

Anche qui...io SAREI MOLTO CONTENTO se Veron restasse dov'è...

ormai è un giocatore sul viale del tramonto...soltanto l'ombra ( e forse manco quella ) del campione che fu...

ha fatto delle ottime stagioni a Parma e soprattutto alla Lazio...ma adesso non si può neanche guardare...
gioca praticamente da fermo...

fossi in Moratti farei degli acquisti SOLO tra DIFESA e soprattutto CENTROCAMPO...
l'attacco più completo di così si muore Wink))

se come ho letto da qualche parte arrivano davvero Emerson e Davids allora...forse l'anno prossimo...

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Martedì 18 Mag 2004, 12:22:49    Oggetto:

CHE!!!
Davids?!?!? Shocked
NOOOO! Mad
Lasciatelo dov'è

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Martedì 18 Mag 2004, 17:52:15    Oggetto: Re: Angolo Interisti!

Miky87 ha scritto:
In onore di Tritologol Very Happy
Spazio per gli interisti!
Credo che scriveranno in molti qui Very Happy

Ottimo .. FORZA INTER ... NON MOLLIAMO MAI ... GRANDI BOYS

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Venerdì 21 Mag 2004, 13:40:40    Oggetto:

Zac resta, anzi no
Giacinto Facchetti ne aveva anticipato la conferma pochi minuti dopo il raggiungimento del quarto posto, ad Empoli. Massimo Moratti la pensa diversamente, e sembra orientato a virare su Roberto Mancini, contattato per la definizione dello staff tecnico. All’Inter non è mai tempo di certezze.
Il finale di stagione aveva visto le diverse anime della società nerazzurra dare tutte le rassicurazioni del caso a Zaccheroni, ovviamente per proteggere il più possibile la squadra da speculazioni extra-tecniche nel momento in cui tutte le energie andavano dedicate al raggiungimento del quarto posto, irrinunciabile sul piano del blasone ma anche e soprattutto su quello economico.
A Zac era stata data una fiducia quasi incondizionata, anche se era chiaro che l’aggancio all’Europa che conta avrebbe rappresentato la discriminante più importante per il prosieguo della sua esperienza interista. Centrato l’obiettivo, negli spogliatoi di Empoli il presidente Facchetti non aveva fatto che ribadire i precedenti propositi: “La società ha una sola parola, Zaccheroni sarebbe rimasto in ogni caso, tanto più ora che ha raggiunto l’obiettivo Champions”.
Capitolo chiuso? Non proprio, perchè alle parole del presidente non sembra corrispondere il pensiero dell’azionista di maggiornaza, Massimo Moratti, che ha sì lasciato le luci dei riflettori a Facchetti, ma che non ha certo smesso di interessarsi ai destini della squadra.

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Venerdì 21 Mag 2004, 19:23:41    Oggetto:

All’Inter arriverà uno solo tra Juan Sebastian Veron ed Edgar Davids mentre sarà ben difficile vedere Emeron in nerazzurro: questa l’analisi del mercato della Beneamata nelle parole del suo patron, Massimo Moratti.
“Su Veron e Davids credo che i nostri dirigenti si stiano guardando in giro per trovare le migliori condizioni per avvicinare i giocatori. Ma fare le coppie non si può, uno dei due lo abbiamo già avvicinato, quindi sull’altro le voci sono infondate - ha dichiarato Moratti – Emerson? Credo si tratti di un’operazione difficile per motivi economici”.

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 12:13:49    Oggetto:

Il primo acquisto nerazzurro per la prossima stagione sarà annunciato lunedì e svrà il nome dell'olandese Edgar Davids che così torna a giocare in Italia dopo sei mesi di "purgatorio" in Spagna.
La svolta era avvenuta sette giorni fa, quando Branca e Oriali incontrarono l'olandese a Montecarlo offrendogli un triennale da 3,6 milioni di euro a stagione. E' stato Davids stesso ad accelerare i tempi per sistemarsi prima degli Europei: la firma e l'annuncio, dunque, lunedì.
Con l'acquisto di Davids dovrebbe teoricamente sfumare quello di Juan Sebastian Veron che era un giocatore gradito a Roberto Mancini che è stato allenatore dell'Inter, in maniera virtuale, forse per un paio di giorni.
Il bello è che, al di là delle presunte dichiarazioni, la dirigenza nerazzurra sta proprio lavorando per portarsi a casa la coppia di centrocampisti proprio grazie al costo "zero" del cartellino dell'ex juventino.
L'Inter ha già in mano l'accordo con il giocatore e sta per chiudere, a meno di eclatanti sorprese, anche con il Chelsea. A dispetto dei cortesi despistaggi della "proprietà" interista. Se dovesse arrivare Veron, l'Inter accantonerebbe definitivamente l'interesse per Zidane , affare comunque costoso.

NOOOOOOO!!!!!
Ci manca solo Zidane all'Inter Shocked

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 12:30:37    Oggetto:

Ma quale Zidane all'inter?! Questa è la più divertente...

Ps:mai sia!!! Laughing
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Domenica 23 Mag 2004, 12:03:22    Oggetto:

Mentre si attende l'annuncio dell'ingaggio di Edgar Davids, l'Inter guarda con interesse al mercato dei difensori. L'obbiettivo principale è diventato Ricardo Carvalho, 26 anni centrale del Porto.

Fisico imponente, Carvalho è molte forte di testa e ama partecipare all'azione offenisva dlela squadra. In patria viene considerato l'erede di Fernando Couto. E' un balurado della difesa del Porto, prossimo finalista di Chmapions League,

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Lunedì 24 Mag 2004, 15:17:02    Oggetto:

Per adesso Favalli e Cambiasso .... speriamo bene ... per EDGAR

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Martedì 25 Mag 2004, 13:33:08    Oggetto:

Ho la sensazione caro Tritologol che per Davids si sia complicato qualcosa:
A detta dei soliti “bene informati”, lunedì poteva già essere il giorno dell’annuncio di Edgar Davids all’Inter: invece, nelle ultime ore, l’olandese si sta improvvisamente allontanando dai nerazzurri, sia per il rilancio del Barcellona che per l’inserimento a sorpresa del Real Madrid.

annie Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Martedì 25 Mag 2004, 22:12:16    Oggetto:

Scusate io ho una domanda:
Ma nn vinceremo proprio mai??????
mai nnt?????
io comincio a xdere le speranze! Crying or Very sad (anche con Zac! Wink )
cmq SEMPRE FORZA INTEEEEERRRRRRR Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Mag 2004, 18:41:17    Oggetto:

Ehm con permesso.. posso dire solo una cosina? la dico qui xchè tanto il topic non mi piace visto che è x interisti (uahauahauah), ma Miky.. sti topic di angoli di squadre alla fine sono dei monologhi.. ci sei diciamo solo tu che scrivi..
..è solo un'osservazione non una polemica sia chiaro Wink

Ciao Wink

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions