Angolo Juventini!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 25, 26, 27  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 12:45:18    Oggetto:
 
L'ho letto anke io stamattina e devo dire ke la cosa mi ha lasciato un p� stranito. volevo riportarla qui sul forum ma ho aspettato ke lo facesse l'efficiente Micky Wink

Cmq nn me l'aspettavo proprio,forse nessuno se l'immaginava una cosa del genere. La Roma riskia di smantellarsi del tutto cosi...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 12:52:19    Oggetto:
 
E gi�....
Grazie Luk per aver aspettato Very Happy
Chiss� Totti come sar� rimasto deluso,lui ha detto che non vuole giocare in una Rometta.....
Mi s� che Totti stavolta dice ciao ciao alla Roma.... Laughing
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 13:54:28    Oggetto:
 
Questa notte ci ha lasciati il Dottor Umberto Agnelli, Presidente Onorario della Juventus.
Gi� all�et� di ventidue anni, nel 1956, prende la piena responsabilit� della Juventus, assumendo la presidenza che mantiene fino al 1962. Il suo piano per potenziare la societ� e la squadra � lineare: ricostituisce un nucleo direttivo omogeneo ed efficiente, fa approdare a Torino grandi talenti come Omar Sivori e John Charles, che portano i bianconeri a vincere i campionati del 58, 60 e 61. Per la prima volta una societ� italiana si appropria della stella al merito sportivo per avere vinto dieci titoli nazionali.
Dal 1959 al 1962 ricopre anche la carica di Presidente della Federazione Gioco Calcio.
Torna ad occuparsi direttamente della Juventus nel 1994, l�anno della svolta.
Il Dottor Agnelli, in qualit� di Presidente Onorario, vive con partecipazione le vicende della societ� che, oltre a collezionare una serie strepitosa di successi sportivi, si assesta anche dal punto di vista economico.
Cinque scudetti, 16 finali di coppe, di cui otto vinte, tra cui una Champions League, sono i trionfi di questi ultimi dieci anni.

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 22:03:25    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Cmq nn me l'aspettavo proprio,forse nessuno se l'immaginava una cosa del genere. La Roma riskia di smantellarsi del tutto cosi...


La Roma rischia di ritornare a giocare al calcio e di vincere di nuovo visto che grazie al GRANDE CAPELLO abbiamo perso due scudetti.
Capello si che � un uomo di parola, menomale che aveva detto che non sarebbe mai andato alla GIUVE ... mah!
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 29 Mag 2004, 02:19:17    Oggetto:
 
Dan, io penso ke minimo sei un p� ingrato nei confronti di Capello...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Sabato 29 Mag 2004, 12:40:27    Oggetto:
 
Il presidente della Juve, Franzo Grande Stevens ha rivelato:"A volere Capello sulla panchina bianconera � stato proprio Umberto Agnelli". Le dichiarazioni del presidente bianconero arrivano all'uscita dalla camera ardente in cui � composta la salma del presidente della Fiat.
Alla camera ardente c'erano anche il ct della nazionale Trapattoni, i giocatori azzurri, i dirigenti e i giocatori bianconeri e anche l'ex tecnico Lippi.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Sabato 29 Mag 2004, 12:42:39    Oggetto:
 
Una Juventus indiavolata. La societ� bianconera, dopo aver piazzato il colpo dell'anno ingaggiando Fabio Capello come nuovo allenatore, sta preparandosi a mettere sotto contratto Christian Vieri, richiesto fortemente e formalmente dal neo allenatore.
Si stanno segnalando, a ritmo vorticoso, una serie di incontri ad alto livello tra Luciano Moggi e Massimo Moratti nella sede dell'Inter.
Gioved� scorso alle ore 16.50, ad esempio, Moggi e Bettega sono stati visti, da parecchi testimoni, entrare nel palazzo di via Durini che ospita la sede della societ� nerazzurra.L'argomento di discussione � uno solo: acqistare Vieri in cambio di Marco Di Vaio.
Le nostre fonti dicono che il discorso � ottimamente avviato e che � molto probabile che le due parti trovino presto un accordo. L�Inter, infatti, ha deciso di togliere il nullaosta alla possibilit� di cedere il giocatore, soprattutto alla Juventus.
I nerazzurri, in cerca di un forte difensore, hanno bisogno di realizzare presto. Per la Juve, Vieri occuperebbe il posto dei vari Morientes e Gilardino a cui Moggi ha gi� rinunciato. Inoltre, l'attaccante si auto ridurrebbe l'ingaggio.
Vieri, poco prima di partire per Coverciano, aveva detto ad amici: "Mi ritengo un giocatore dell'Inter anche per il futuro a meno che Moratti non decida di mandarmi via". E a quanto pare, il proprietario dell'Inter ha gi� preso la sua decisione.
Qualora la Juve non dovesse chiudere per Vieri (e il fatto � improbabile), punter� su Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese dell'Ajax.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

asfodelia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 05/05/03 19:12
Messaggi: 173
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 30 Mag 2004, 12:05:53    Oggetto: capello in juve
 
io non lo voglio capello in bianconero.
mi ricorda troppo il milan.
un grande in bocca al lupo a tutti i palermitani!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 12:50:30    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Dan, io penso ke minimo sei un p� ingrato nei confronti di Capello...


Tu dici?
E' il minimo che si pu� meritare non ci si comporta cos�, pensa dopo essere scappato a Torino ha chiamato Baldini per sapere che reazione aveva avuto la citt� Baldini gli ha risposto elegantemente "Scusa ora ho da fare col tuo sostituto".
Cmq si sono ingrato perch� con quella squadra abbiamo si vinto uno scudetto ma persi altri due, se sei un allenatore con le palle rimani e giochi anche con qualche giovane in pi� (all'ultima di campionato nella trasmissione di Varriale disse che per lui non c'erano problemi se si fosse trovato ad allenare una squadra di giovani).
E ora tenetevelo stretto per� solo ad immaginare che in difesa la Juve avr� Lefrociaglie e Zebina ... brrrr! Very Happy
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 12:53:06    Oggetto:
 
Capisco...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 12:57:03    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Capisco...


Eheheh io ti farei sentire le varie emittenti radiofoniche in questi giorni, direi che si sente di peggio Wink
Cmq Prandelli mi piace spero che faccia ritornare il bel gioco alla Roma (Capello non ne aveva!).
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 13:23:43    Oggetto:
 
Hei DANlele,ma Totti che f�,rimane o se ne v�?
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 13:30:45    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Hei DANlele,ma Totti che f�,rimane o se ne v�?


Quest'anno rimane ma credo che il prossimo anno se la Roma non f� un buon campionato e champion's league v� via e qui a Roma l'accetterebbero senza problemi come � successo per Samuel, lui si che � stato un GRANDE!
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

UltraMilan_17 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 31/05/04 18:13
Messaggi: 15
Localit�: Nuara

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 18:23:24    Oggetto:
 
d'altronde c'� chi ha in difesa nesta-stam-maldin ie chi zebina-legrottaglie Rolling Eyes

scusate nn centra niente ma � bello dirlo Very Happy

ah totti � gia del milan Rolling Eyes
_________________
LoVe Is NaMe - SeX iS GaMe

ForGet ThE NaMe AnD PlaY ThE GaMe
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 18:34:01    Oggetto:
 
Mi sa che dire Totti al Milan � come dire Zidane all'Inter! Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 25, 26, 27  Successivo
Pagina 3 di 27

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti