Donne .. come vi piace essere corteggiate???
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 17 Mag 2004, 12:05:46    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:

Cmq il mio ragazzo mi ha conquistata decisamente in altro modo.. Embarassed


Dai Miky c'� speranza...

Cmq purtroppo sel tipo ke hai descritto non la pensano tutti come te...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 17 Mag 2004, 12:59:21    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Dai, che in fondo lo sappiamo tutti che � la verit�....
Il problema � che quasi mai si ammette!

Naomina x questo mi piaci, dici sempre la verit� e ammetti certe cose! Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 17 Mag 2004, 13:14:12    Oggetto:
 
Vabb�, sono sicura che anche il rimanente 30% preferisce ste cose, solo che nn le mette al primo posto nella vita....

Io allora, faccio parte del 30%, xche sono stata conquistata dalla persona piu semplice di questo mondo!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Venerd� 21 Mag 2004, 14:49:50    Oggetto:
 
A me piace essere corteggiata con la dolcezza,mi piace il ragazzo che sa aspettare e a cui piace passare del tempo con me,non � bello uscire con dei ragazzi che ogni tanto guardano l'orologio perch� devono andare a giocare al pallone con i loro amici (e ci sono molti ragazzi che si comportano cos�,lo dico per esperienza).
Un'altra cosa che non � tanto bella � quando i ragazzi chiedono:"vogliamo fidanzarci?"
Sembrano bambini dell'asilo quando fanno cos�,io penso che se un ragazzo corteggia una ragazza e lei ha qualche interesse per lui non c'� bisogno di fare la domandina cretina,ma tutto nasce come conseguenza:una carezza ,un gesto, uno sguardo, un bacio...
e quindi ci si ritrova fidanzati,ma con dolcezza....


#Bluegrab
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 15:50:13    Oggetto:
 
Essendo un p� maschiaccio e molto sportiva non amo affatto bracciali e anelli come scherzava qualcuno. Amo il tipo sportivo, divertente ma che s� anche essere serio. Per conquistarmi un ragazzo non deve essere ne come "Costantino" (l' uomo che non deve chiedere mai) ne troppo zerbino..dev' essere prima di tutto un amico, deve capirmi al volo, dobbiamo avere una sintonia tale da completare l' uno le frasi dell' altro. Non deve avere delle attenzioni per me da principessa, da prima donna, voglio solo rispetto e sincerit�. Non deve dirmi "ti amo" al 2-3 giorno se non lo prova (perch� non pu� provarlo ancora) preferisco dopo mesi ma sincero. Deve mantenere le sue amicizie e non chiedermi di rinunciare alle mie. Chiedo troppo ragazzi?!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 16:24:59    Oggetto:
 
maria883 ha scritto:
Essendo un p� maschiaccio e molto sportiva non amo affatto bracciali e anelli come scherzava qualcuno. Amo il tipo sportivo, divertente ma che s� anche essere serio. Per conquistarmi un ragazzo non deve essere ne come "Costantino" (l' uomo che non deve chiedere mai) ne troppo zerbino..dev' essere prima di tutto un amico, deve capirmi al volo, dobbiamo avere una sintonia tale da completare l' uno le frasi dell' altro. Non deve avere delle attenzioni per me da principessa, da prima donna, voglio solo rispetto e sincerit�. Non deve dirmi "ti amo" al 2-3 giorno se non lo prova (perch� non pu� provarlo ancora) preferisco dopo mesi ma sincero. Deve mantenere le sue amicizie e non chiedermi di rinunciare alle mie. Chiedo troppo ragazzi?!



Concordo!
E non credo che stai chiedendo troppo!!!!



Wink
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 18:06:40    Oggetto:
 
Maria non chiedi troppo.. diciamo che sai quello che vuoi e come lo vuoi! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 18:54:14    Oggetto:
 
Ciao maria,sono il prim ragazzo che ti risponde!
Per quel che mi riguarda non stai chiedendo troppo,anzi....
io sarei pi� tranquillo se ci fossero pi� ragazze che la pensassero in maniera simile alla tua Very Happy
Ognuno poi ha i suoi pareri,questo � il mio.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 19:42:07    Oggetto:
 
Grazie Maruzz che concordi con me Very Happy
Mi fa piacere Miky87 che non do l' impressione di chiedere troppo.
Sopratutto che faccio stare tranquilli i ragazzi Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 22 Mag 2004, 23:22:20    Oggetto:
 
Non chiedi affatto troppo, credo se dicessero tutte cos� molti sarebbero decisamente pi� contenti...

Anzi, forse per me chiedi anche poco...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Domenica 23 Mag 2004, 09:07:11    Oggetto:
 
Perch� secondo te Franz chiedo poco?
Dici che molti sarebbero pi� contenti ma che secondo te � poco.
Chi intendi con molti?
Non so forse tu pretendi che una ragazza chieda di pi� da una storia?
Fammi capire il tuo punto di vista...Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 23 Mag 2004, 14:27:43    Oggetto:
 
No, ti spiego semplicemente il mio punto di vista...

Probabilmente se si fa un sondaggio tra i ragazzi chiedendo cosa vorrebbero la propria ragazza direbberro proprio le cose che hai detto tu(x esempio x quanto mi riguarda mantenere le proprie amicizie � una cosa imprescindibile, non c'� amore che regga...)
Per� non dedicare alla propria ragazza, o alla ragazza che si vuole conquistare, attenzioni da principessa mi risulterebbe parecchio difficile...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Domenica 23 Mag 2004, 19:30:20    Oggetto:
 
La pensiamo diversamente allora...no per me dev' esserci un rapporto paritario..qui da me la mia mentalit� � veramente pi� da ragazzo che da ragazza...ho amiche che abbandonano le amicizie per amore e che a 20 max 22 anni si sposano: per loro � questa l' unica realizzazione della vita! Se devo scegliere preferisco pensarla da ragazzo allora!!!!
Non dico che le attenzioni non mi interessano ma....senza esagerare...Sono il tipo che si paga la cena ecc..una volta ogni tanto se me la offrono ok ma se il mio ragazzo mi deve pagare tutti i sabati la cena , l' ingresso in discoteca, qualcosa al bar..no per me � sbagliato...ognuno paga per se e se mi v� gli pago io la cena...le donne hanno voluto la parit� e devono prendere sia i lati positivi come niente discriminazioni di sesso sia quelli negativi come niente privilegi in quanto donne....ho usato una frase estrema ( in cui credo in pieno) ma per far capire...Non voglio sembrare fredda perch� penso come i ragazzi per�...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 23 Mag 2004, 22:21:28    Oggetto:
 
Le cose che hai scritto non centrano nulla con quello che penso e che ho detto!
Mi fanno ridere i ventenni ke sembrano sposati, mi fanno pena quelli che abbandonano gli amici... Se vivessi nella mia comitiva lo scapiresti benissimo... Oltre il fatto che una mia ipotetica ragazza prima di diventare pi� importante del mio migliore amico ce ne metterebbe parecchio di tempo! Su questo siamo perfettamente d'accordo!!!(mi sa ke � vero ke la pensi come i ragazzi Very Happy )

Per quanto riguarda le attenzioni poi, beh, per quanto mi riguarda pagare una pizza centra ben poco con le attenzioni! Io mi riferisco ad altro tipo di attenzioni, a modi di fare, a dolcezza e romanticismo, a dimostrazioni continue di affetto semplice... Se da me una ragazza cerca chi la campa, beh, fa prima a cambiare strada... Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 23 Mag 2004, 22:23:55    Oggetto:
 
maria883 ha scritto:
le donne hanno voluto la parit� e devono prendere sia i lati positivi come niente discriminazioni di sesso sia quelli negativi come niente privilegi in quanto donne....


Questa frase ti fa onore, una stretta di mano da parte di tutta la categoria maschile! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti