EDIZIONE LIMITATA... Pareri su come averla!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

ricky81 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 04/05/04 08:36
Messaggi: 9
Localit�: prov. di Venezia

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 09:03:34    Oggetto: EDIZIONE LIMITATA... Pareri su come averla!
 
Ciao a tutti.. ho letto dal sito della Warner che solo le prime 30.000 copie dell'album conterranno il dvd. Ed esse saranno numerate singolarmente.
Siccome succede spesso che vengano vendute gi� 100.000 copie solo con le prenotazioni, volevo sapere come potrebbe essere possibile prenotarla gi� ora. Alla fine 30.000 solo relativamente poche.
Speriamo bene! Very Happy
_________________
RICKY
"Il denaro � volgare ma meraviglioso, tutto quello che voglio dalla vita � fare un sacco di soldi e spenderli (Freddie Mercury)"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 12:48:59    Oggetto:
 
Ecco, con questo messaggio mi hai fatto prendere un angoscia..... Shocked
io pensavo di trovarlo il giorno dell uscita senza doverlo prenotare!
Ma si puo fare la prenotazione a negozi grandi come Ricordi?
Ho dei dubbi....
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 15:53:11    Oggetto:
 
Ragazzi, ma � necessario prenotare DVD+CD ora o si pu� aspettare ancora qualche gg...perch� � facile che io arrivi in un negozio di CD della mia citt� e non sappiano ancora nulla!
Voi come fate?
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 17:39:55    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Ecco, con questo messaggio mi hai fatto prendere un angoscia..... Shocked
io pensavo di trovarlo il giorno dell uscita senza doverlo prenotare!
Ma si puo fare la prenotazione a negozi grandi come Ricordi?
Ho dei dubbi....


Stesso discorso vale x me... Confused
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Lucas Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 06/05/04 11:09
Messaggi: 35
Localit�: Catania!

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 18:55:08    Oggetto:
 
mah......spero di arrivare a prenderlo xke m dispiacerebbe molto perderlo... Smile
_________________
Mitici 883!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger

Guz883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 165
Localit�: Parma

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 19:08:54    Oggetto:
 
L'ansia sale... E spero di riuscire a prendere sia cd che dvd... Speriamo in bene!!! Shocked
_________________
"Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"

"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)

"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 13 Mag 2004, 11:57:31    Oggetto:
 
Io sinceramente nn lo prenoto, forse xk� mi "adagio" sul fatto ke sto in una grande citt� e ci sono tanti negozi di diski, per� penso ke nn dovrei avere problemi a trovarlo anke se nn lo prenoto. Naomi penso ke anke tu nn dovresti avere problemi, nn farti prendere troppo dall'angoscia Laughing
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 13 Mag 2004, 12:38:39    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Io sinceramente nn lo prenoto, forse xk� mi "adagio" sul fatto ke sto in una grande citt� e ci sono tanti negozi di diski, per� penso ke nn dovrei avere problemi a trovarlo anke se nn lo prenoto. Naomi penso ke anke tu nn dovresti avere problemi, nn farti prendere troppo dall'angoscia Laughing


Io non saprei...ora ci penso un po' per� non voglio farmelo scappare!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SmackDown! Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/05/04 16:50
Messaggi: 45
Localit�: Verona

MessaggioInviato: Gioved� 13 Mag 2004, 18:22:34    Oggetto:
 
Ma daiiiii di sicuro la trovi in negozio senza pretotazioni, basta andarci il primo giorno, come faccio sempre ancora da 1 in +
_________________
SmackDown! + Italia1 = superfigata
Ogni sabato alle 22.40 circa e la replica la domenica alle 19.00
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

ricky81 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 04/05/04 08:36
Messaggi: 9
Localit�: prov. di Venezia

MessaggioInviato: Venerd� 14 Mag 2004, 11:53:25    Oggetto:
 
Quello che volevo sottolineare io (senza far morir d'ansia la povera naomi) era che in Italia penso ci siano moltissimi negozi di dischi.. non so se arrivano anche a 30.000. Cmq pensavo che facendo uscire solo 30.000 copie di cd col dvd, allora ne avr� circa o poco pi� UNA A NEGOZIO.. oppure ci saranno negozi che non li avranno e altri che ne avranno di pi�?
Capito quello che intendo? Laughing
_________________
RICKY
"Il denaro � volgare ma meraviglioso, tutto quello che voglio dalla vita � fare un sacco di soldi e spenderli (Freddie Mercury)"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 14 Mag 2004, 14:47:50    Oggetto:
 
Considerando gli utenti registrati in questo sito (circa 650), gli ospiti e quelli che bazzicano sul sito ufficiale, coloro che sono a conoscenza del CD+DVD dovrebbero essere all'incirca 1500-2000 persone. Prenotandolo ci sar� un'alta possibilit� di averlo.

______________________________________________

#Sniper "TI AMMAZZO" #Milti "NON MI PRENDI"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 14 Mag 2004, 15:51:53    Oggetto:
 
SmackDown! ha scritto:
Ma daiiiii di sicuro la trovi in negozio senza pretotazioni, basta andarci il primo giorno, come faccio sempre ancora da 1 in +


Dici??? Perch� non vorrei che poi...Sad(( Rolling Eyes
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 14 Mag 2004, 17:42:55    Oggetto:
 
E' anke vero per� ke prenotare non costa niente, ma stai sicuro...

Cmq ieri volevo prentarlo, il tipo mi ha detto ke � inutile, perch� quando ci sono edizioni cos� limitate non mandano mai il numero di copie ke dicono ke manderanno, quindi anke prenotando si rischia...


Quindi mi ha detto o di andare gioved� 27 sera, cos� mi mette maerialmente da parte il cd,oppure venerdi mattina quando apre il negozio...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Ryo10 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/12/02 15:13
Messaggi: 183
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 14 Mag 2004, 19:53:09    Oggetto:
 
Io non lo prenoto perch� prima vorrei sapere quanto viene. Poi sto in una grande citt� e non ci saranno problemi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Giulia883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 95
Localit�: Prov. Taranto

MessaggioInviato: Venerd� 21 Mag 2004, 13:32:19    Oggetto:
 
Ryo: Non so quale sia la tua citt�...ma io stamattina sono andata a Bari e mi hanno detto che non accettano prenotazioni perch� anche nei grandi negozi arriveranno poche copie! Crying or Very sad

Giulia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti