Che voto dareste alla vostra vita,da 1 a 10!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 12:59:16    Oggetto:
 
Maruzz ha scritto:
All_883 ha scritto:
Nella mia vita ho passato brutti momenti, tristi, ma anke belli...ora la situazione diciamo che � sufficente...darei un 6 buono



Tutti passano brutti momenti,ma una persona un giorno mi disse:"se attraversi un brutto momento ricorda che alla fine di questo ci sono 3 bei momenti che aspettano di essere vissuti!"


Tre bei momenti per ogni brutto momento?
Chiunque te lo abbia detto � uno saggio....dagli retta....uno cosi non si trova ovunque.....
cmq io allora ho gli arretrati.... Confused
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 13:41:12    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Maruzz ha scritto:
All_883 ha scritto:
Nella mia vita ho passato brutti momenti, tristi, ma anke belli...ora la situazione diciamo che � sufficente...darei un 6 buono



Tutti passano brutti momenti,ma una persona un giorno mi disse:"se attraversi un brutto momento ricorda che alla fine di questo ci sono 3 bei momenti che aspettano di essere vissuti!"


Tre bei momenti per ogni brutto momento?
Chiunque te lo abbia detto � uno saggio....dagli retta....uno cosi non si trova ovunque.....
cmq io allora ho gli arretrati.... Confused



Non preoccuparti che un giorno te li pagheranno tutti! Sii ottimista e vedrai che i bei momenti arrivano! Wink
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 16:47:23    Oggetto:
 
Maruzz ha scritto:
All_883 ha scritto:
Nella mia vita ho passato brutti momenti, tristi, ma anke belli...ora la situazione diciamo che � sufficente...darei un 6 buono



Tutti passano brutti momenti,ma una persona un giorno mi disse:"se attraversi un brutto momento ricorda che alla fine di questo ci sono 3 bei momenti che aspettano di essere vissuti!"

Bella frase...ma non � sempre cos� purtroppo...magari dopo un periodo triste non fai in tempo a prendere fiato che subito ricadi nella tristezza...
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 18:08:50    Oggetto:
 
sembra di essere dalla psicologa!!! Cool
cmq quando veniva la psicologa a scuola imbrogliavo le risposte e dicevo che andava tutto bene!! Rolling Eyes

comunque alla mia vita do un 4...ma ho recuperato alla grande!! quest'inverno ho dato alla mia vita un 2 scarso scarso...
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 14:41:40    Oggetto: fuori scala
 
Direi che � fuori scala ....

Non per generare dell'invidia.. ma posso reputarmi Ottimista ...(non ai livelli del poeta Guerra di Trony)

non mancano delusioni groppi in gola pianti ...momenti difficili ....ed anche un pizzico di fattore S

giorni storti .....


Ma ...la vita deve essere vissuta al mille% ....pensare che tutto � un passaggio ...a volte maledettamente
lungo ...ma pur sempre un periodo ....

e sorridere ridere x tutto di tutto e con tutti ....

Non pensare al giudizio negativo degli altri ....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 14:59:01    Oggetto: Re: fuori scala
 
NoIsE883 ha scritto:
Direi che � fuori scala ....

Non per generare dell'invidia.. ma posso reputarmi Ottimista ...(non ai livelli del poeta Guerra di Trony)

non mancano delusioni groppi in gola pianti ...momenti difficili ....ed anche un pizzico di fattore S

giorni storti .....


Ma ...la vita deve essere vissuta al mille% ....pensare che tutto � un passaggio ...a volte maledettamente
lungo ...ma pur sempre un periodo ....


e sorridere ridere x tutto di tutto e con tutti ....

Non pensare al giudizio negativo degli altri ....




Bravo! Non avrei saputo esprimermi meglio!!!!! Very Happy
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 15:00:14    Oggetto:
 
All_883 ha scritto:
Maruzz ha scritto:
All_883 ha scritto:
Nella mia vita ho passato brutti momenti, tristi, ma anke belli...ora la situazione diciamo che � sufficente...darei un 6 buono



Tutti passano brutti momenti,ma una persona un giorno mi disse:"se attraversi un brutto momento ricorda che alla fine di questo ci sono 3 bei momenti che aspettano di essere vissuti!"

Bella frase...ma non � sempre cos� purtroppo...magari dopo un periodo triste non fai in tempo a prendere fiato che subito ricadi nella tristezza...



Io invece credo in questa frase,ed � cos� che esco dai brutti momenti,aggrappandomi ad una frase!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 15:55:38    Oggetto: Re: fuori scala
 
Maruzz ha scritto:
Bravo! Non avrei saputo esprimermi meglio!!!!! Very Happy


Embarassed lusingato ....grazie Very Happy

sai le cose scritte di getto sono le meno capite ma le + intelligenti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 20:51:11    Oggetto:
 
Maruzz ha scritto:
All_883 ha scritto:
Maruzz ha scritto:
All_883 ha scritto:
Nella mia vita ho passato brutti momenti, tristi, ma anke belli...ora la situazione diciamo che � sufficente...darei un 6 buono



Tutti passano brutti momenti,ma una persona un giorno mi disse:"se attraversi un brutto momento ricorda che alla fine di questo ci sono 3 bei momenti che aspettano di essere vissuti!"

Bella frase...ma non � sempre cos� purtroppo...magari dopo un periodo triste non fai in tempo a prendere fiato che subito ricadi nella tristezza...



Io invece credo in questa frase,ed � cos� che esco dai brutti momenti,aggrappandomi ad una frase!


Non lo metto in dubbio, anzi, mi fa piacere...ma io cerco di non illudermi troppo, stare con i piedi per terra e andare avanti!
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 10:31:32    Oggetto:
 
Non lo so...di solito sono una grande pessimista quindi non vedrei le cose bellisseme anke se queste lo fossero.
Forse un 6 6.5...esagerando 7
Beh dall' anno scorso le cose sono migliorate tanto....
Non mi posso lamentare ho tanti nuovi amici ke mi hanno capito ed accettato dal 1� giorno, che fanno uscire il lato migliore di me....
Forse mi mancano solo 2 cose:
- una maggiore stima di me
- una dolce met�
ma va bene cosi non kiediamo troppo alla vita!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti