chi ha incontrato Max...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 13:05:26    Oggetto: Re: Incontrare Max
 
Il grande incubo ha scritto:
Io l'ho incontrato e porca miseria quel pomeriggio non me lo scordo mai pi�!Ero andato a Trl (quello che c'� statoa a Roma a Giugno e Luglio ) con dei miei amici, ci ervamo seduti in prima fila, cos� quando Max arriv� per fare delle prove, mi misi la fascia delle Dura legge del gol in testa, e in seguito arriv� una ragazza dello staff di TRL che mi chiese delle cose e poi alla fine mi disse di andare dietro le quinte, dove insieme a d altri 4 ragazzi, abbiamo passato un pomeriggio intero insieme al mio "MAESTRO DI VITA":Max Pezzali, che mi firm� pure il cd "il mondo insieme a te", troppo bello!!!!!!!!L'unico difetto della giornata era che dovevo pure salire sul Palco di TRL per fargli una domanda;ero tesissimo,ma alla fine ce l'ho fatta.Perci� ora vivo con questo bellissimo ricordo, un suo autografo diventato mio santino, e la speranza di poterlo rivedere ancora, ancora e ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



MA DAVVERO ERI TU????? secondo me sei stato il pi� sincero dei quattro anche perch� te lo sei pure abbracciato!! (grrrr che invidia! Wink )
io per� ti ho visto da casa! ti ho invidiato proprio tanto sai? Very Happy
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 13:17:49    Oggetto: Re: CHI HA INCONTRATO mAX
 
Il grande incubo ha scritto:
Scommetto che tutti e due avete anche sentito il sottofondo del pubblico (SCEMO!SCEMO! )!


che scemi Evil or Very Mad

ma xk� ti urlavano "scemo! scemo"?? anke se gli scemi erano loro... Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 21:27:38    Oggetto: Re: CHI HA INCONTRATO mAX
 
Sheva ha scritto:
ma xk� ti urlavano "scemo! scemo"?? anke se gli scemi erano loro... Rolling Eyes


Forse xch� lo vedevano cos� emozionato... mah non so... anche io che ero l� non capivo che diamine volessero!
Ma erano quelli di dietro, che non erano x niente fans, che erano l� giusto x passare il tempo... e non capiscono cosa pu� provare un fan nel trovarsi x la prima volta accanto all'artista che insegue da anni...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

heritage Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/06/04 08:07
Messaggi: 32
Localit�: Brescia

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 06:21:24    Oggetto:
 
Io l'ho incontrato in albergo e sinceramente ho avvertito una strana senzazione ...........
Lui come dite voi e' molto disponibile etc. etc.
Ma intorno a lui girano persone che sembrano (MIO PARERE) trattarlo come una macchina per far soldi .
Gli altri componenti della band li ha salutati come ho salutato io lui, Pierpa era sempre attento a quello che diceva , infatti nel parcheggio appena fuori all' albergo ha abbracciato Martina come se volesse trovare qualcosa di vero .........
Non e' che per caso e' come canta il Liga (TRA PALCO E REALTA' ,) perche' ho avuto quella sensazione.........

Ciao a tutti .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 11:21:58    Oggetto: Chi ha incontrato Max
 
Forse la risposta l'ho trvata io, guardando e riguardando quella puntata!Credo che mi urlassero scemo, solo perch� credo non sapessero che le domende di TRL sono tutte preparate, cos� credendo che la domanda sull'Ego surfing, l'avessi scritta io, e neanche sapevo cosa fosse ( infatti ho chiesto a Marco come si pronunciasse ) mi hanno dato dello scemo!Quindi la risposta � questa, anche se pure la tua Harley, � giusta, perch� il coro me l'hanno fatto quelli che stavano in fondo!Ah un informazione, come si fa a vedere se c'� qualcun'altro in linea sul sito? Embarassed
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 11:30:42    Oggetto: Chi ha incontrato Max
 
Kaori Makimura ha detto:

MA DAVVERO ERI TU????? secondo me sei stato il pi� sincero dei quattro anche perch� te lo sei pure abbracciato!! (grrrr che invidia! )
io per� ti ho visto da casa! ti ho invidiato proprio tanto sai?


Davvero? Beh sai, non so perch� mi abbiano scelto, ma credo sia stato per il mio look, per� mi � dispiaciuto un p� salire!Il perch�? Perch� sia dietro le quinte e davanti al palco, vedevo delle persone che forse erano dei fans pi� accaniti di me, e anche perch� a tutti quelli che stavano sotto il palco dalle 10 di mattina, gli avrebbero dovuto dare un premio di questo genere, per premiare il loro coraggio nello stare sotto al sole fino alle 19!!Cmq sono sempre contento di aver vissuto questa esperinza!Cos� tanto che spero che te e tutti gli altri del sito che ancora non hanno visto Max da vicino, gli possa capitare quello che mi � successo a me, ( tranne il fatto del coro chiaramente ) Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 17:44:08    Oggetto: Re: Chi ha incontrato Max
 
Il grande incubo ha scritto:
spero che te e tutti gli altri del sito che ancora non hanno visto Max da vicino, gli possa capitare quello che mi � successo a me, ( tranne il fatto del coro chiaramente ) Ciao


ti ringrazio tantissimo e spero davvero che un giorno accadr�! Laughing

cmq per la pronuncia dell' ego surfing (che tra l'altro non ho mai sentito nominare) mi hai fatto davvero divertire perch� ho pensato che io avrei fatto una figuraccia peggiore con una domanda del genere!! Very Happy
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 21:10:45    Oggetto: Re: Chi ha incontrato Max
 
Il grande incubo ha scritto:
per� mi � dispiaciuto un p� salire!Il perch�? Perch� sia dietro le quinte e davanti al palco, vedevo delle persone che forse erano dei fans pi� accaniti di me, e anche perch� a tutti quelli che stavano sotto il palco dalle 10 di mattina, gli avrebbero dovuto dare un premio di questo genere, per premiare il loro coraggio nello stare sotto al sole fino alle 19!!


Simone sei davvero molto gentile nel dire questo... ma si sa che la fortuna di avvicinarsi (o salire sul palco in questo caso) tocca a turno, non si pu� certo sperare che tutti quelli che sono l� quel giorno realizzino il proprio sogno. E' triste magari ma � cos�... certo con la tenacia di provare e riprovare + volte ci si riesce!
Certo trovare solidariet� tra fans � una bella cosa... anche se non semrpe c'�...
Ad esempio anche se io ero l� dalle 10 avrei ammesso che aveva la priorit� chi non era mai riuscito ad incontrare Max, ma non tutti l'avrebbero pensata cos�...

Ah cmq credo che non sapremo mai la giusta interpretazione di quel coro Wink

Ciao alla prox!!!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Marted� 31 Agosto 2004, 17:58:22    Oggetto: Re: Chi ha incontrato Max
 
Harley ha scritto:
Ah cmq credo che non sapremo mai la giusta interpretazione di quel coro Wink

Ciao alla prox!!!

Harley


secondo me non lo sapevano neanche loro! hanno solo voluto fare scena! Rolling Eyes
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 31 Agosto 2004, 18:39:42    Oggetto: Chi ha incontrato Max
 
Harley ha scritto:

Certo trovare solidariet� tra fans � una bella cosa... anche se non semrpe c'�...
Ad esempio anche se io ero l� dalle 10 avrei ammesso che aveva la priorit� chi non era mai riuscito ad incontrare Max, ma non tutti l'avrebbero pensata cos�...

Un grande pensiero, ed � molto carino da parte tua pensarla cos�! Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 07:20:13    Oggetto: Re: Chi ha incontrato Max
 
Harley ha scritto:
Ad esempio anche se io ero l� dalle 10 avrei ammesso che aveva la priorit� chi non era mai riuscito ad incontrare Max


Facile a dirsi Wink

Harley ha scritto:

Ah cmq credo che non sapremo mai la giusta interpretazione di quel coro Wink


Secondo me � fin troppo kiaro Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 09:48:26    Oggetto:
 
Purtroppo io non l'ho mai incontrato......ma lo vorrei tanto....credo che sia il sogno di ognuno di noi qua dentro....o sbaglio??????? Very Happy
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 10:58:52    Oggetto:
 
Luca, pi� fiducia...

A Pontecorvo c'erano con me quattro ragazzi del sito, e hanno lasciato a me la priorit� perch� non l'avevo mai incontrato a differenza loro! Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 13:36:14    Oggetto: Re: Chi ha incontrato Max
 
luckyluchetto ha scritto:
Harley ha scritto:
Ad esempio anche se io ero l� dalle 10 avrei ammesso che aveva la priorit� chi non era mai riuscito ad incontrare Max


Facile a dirsi Wink


Luca veramente io dico sul serio, non cos� x dire... � vero che non mi stancherei mai di rivederlo e parlarci,ma capisco cosa prova chi non ne ha mai avuto la possibilit�. Quindi se mi accorgo che il tempo � poco, credo che quei secondi siano + preziosi x chi lo vede x la 1 volta.

E poi mi � gi� successo: alle prove di "Stasera Pago Io" ho scattato una foto con Max ad una ragazza che era l� e non l'aveva mai incontrato... e io non l'ho fatta con Max, l'ho solo salutato! E non rimpiango nulla, mi va benissimo cos�! Cool

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 17:43:31    Oggetto:
 
Allora ragazzi, se la persona in questione � qualcuno ke conosco(anke qualcuno di questo sito ke conosco solo virtualmente) allora penso ke anke io lascerei a lui la possibilit� di incontrare MAx.
Se invece si tratta di qualcuno ke nn conosco proprio, beh..kiamatemi egoista o come volete voi, ma io sono sincero e vi dico ke me ne fregherei e ci andrei io da Max.
L'ho incontrato solo una volta, � stato bellissimo ed emozionante, e questa emozione la rivivrei volentieri Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti