chi ha incontrato Max...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

flaviobobo Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 10/10/03 07:58
Messaggi: 11
Localit�: roma

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Aprile 2004, 14:19:05    Oggetto: chi ha incontrato Max...
 
Volevo sapere se oltre a me qualcuno ha mia incontrato Max al di fuori del mondo musicale...
A me � capitato 20 giorni prima che uscisse il cd "grazie mille",lui stava in una nota pizzeria a Roma con due,diciamo guardie del corpo e una ragazza molto carina...imbarazzatissimo mi sono avvicinato al tavolo e gli ho chiesto un'autografo...poi avevo un foglio in tasca dove c'era il testo della canzone grazie mille che ancora doveva uscire(dalla radio mi ero registrato il pezzo come singolo e me lo sono trascritto con tanta fatica),l'ho dato a lui che lo ha fatto vedere alla ragazza...poi me l'ha ridato!!!!B� quella sera l'ha ricordo come fosse adesso...
A qualcuno di voi sono capitate esperienze simili?
_________________
FlAvIo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Aprile 2004, 18:55:25    Oggetto: Re: chi ha incontrato Max...
 
flaviobobo ha scritto:
Volevo sapere se oltre a me qualcuno ha mia incontrato Max al di fuori del mondo musicale...
A me � capitato 20 giorni prima che uscisse il cd "grazie mille",lui stava in una nota pizzeria a Roma


Curiosit�: quale pizzeria?
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flaviobobo Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 10/10/03 07:58
Messaggi: 11
Localit�: roma

MessaggioInviato: Gioved� 22 Aprile 2004, 06:08:53    Oggetto:
 
...non s� se sia iusto dirlo per questioni di pubblicit�...era "almagr�" a trastevere...
_________________
FlAvIo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 22:22:26    Oggetto: Re: chi ha incontrato Max...
 
flaviobobo ha scritto:
Volevo sapere se oltre a me qualcuno ha mia incontrato Max

Magari... Crying or Very sad
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

*angel_ticino* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 29/06/04 20:32
Messaggi: 191
Localit�: Ticino

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 09:54:00    Oggetto:
 
Purtroppo non ancora.... Sad
_________________
I sogni possono diventare realt� se solo abbiamo il coraggio di inseguirli....
Io ho cominciato ad inseguire il mio:wink:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger

valerio84 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 29/05/04 12:24
Messaggi: 75
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 11:46:46    Oggetto: avete incontrato Max
 
Io ho conosciuto Max all'incontro al mondadori multicenter di Roma!nell'area fans c'� il mio reportage!....
Invece in giro per roma non l'ho mai incontrato!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 12:56:20    Oggetto:
 
Una mattina giravo in bicicletta... mi fermo ad una fontana per bere, quando si ferma una harley, e chi c'era sopra? Shocked
Io vado vicino a Max e gli dico che sono un suo grandissimo fan, che ho tutti i suoi album ecc ecc, allora lui mi dice se mi va di prendere qualcosa al bar.... Shocked Very Happy
peccato che poi mi sono svegliato... Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 12:58:00    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Una mattina giravo in bicicletta... mi fermo ad una fontana per bere, quando si ferma una harley, e chi c'era sopra? Shocked
Io vado vicino a Max e gli dico che sono un suo grandissimo fan, che ho tutti i suoi album ecc ecc, allora lui mi dice se mi va di prendere qualcosa al bar.... Shocked Very Happy
peccato che poi mi sono svegliato... Crying or Very sad


ahahahah... che bel sogno! Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 13:25:20    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Una mattina giravo in bicicletta... mi fermo ad una fontana per bere, quando si ferma una harley, e chi c'era sopra? Shocked
Io vado vicino a Max e gli dico che sono un suo grandissimo fan, che ho tutti i suoi album ecc ecc, allora lui mi dice se mi va di prendere qualcosa al bar.... Shocked Very Happy
peccato che poi mi sono svegliato... Crying or Very sad

infatti, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 16:12:08    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Una mattina giravo in bicicletta... mi fermo ad una fontana per bere, quando si ferma una harley, e chi c'era sopra? Shocked
Io vado vicino a Max e gli dico che sono un suo grandissimo fan, che ho tutti i suoi album ecc ecc, allora lui mi dice se mi va di prendere qualcosa al bar.... Shocked Very Happy
peccato che poi mi sono svegliato... Crying or Very sad

Ahahahahaha bella storia... Very Happy
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 26 Luglio 2004, 11:34:04    Oggetto:
 
Io ho avuto questo onore 5 volte.

La prima volta a Radio2, in "viva radio2" di Baldini e Fiorello
la seconda volta alla prima del film "Il pianeta del tesoro"
la terza al programma di Amendola "amore mio...diciamo cosi"
e la quarta volta a CDlive a milano
e la quinta volta a Trl di mtv.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 26 Luglio 2004, 18:03:23    Oggetto:
 
a parte una volta in concerto dove l'ho visto x la prima volta dal vivo.. non ho mai avuto occasione di conoscerlo o di parlarci Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Marted� 27 Luglio 2004, 12:32:05    Oggetto:
 
Fuori dall'ambito "lavorativo" non mi� mai capitato. Anche se x� ritengo che Max sia sempre se stesso anche quando � in veste di cantautore!

Danmax, quando ho leto il tuo messaggio mi stava prendendo un colpo! Shocked Poi quando ho letto che era un sogno... vabb�...
Cmq non � tanto irreale, vedrai che capiter� quando meno te l'aspetti!

Naomi, 3 delle volte che l'hai incontrato eravamo insieme! Very Happy
Io le mie ho smesso di contarle... eheheh Wink

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

M|sShaDy Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 18/06/04 22:52
Messaggi: 22
Localit�: CHIETI!

MessaggioInviato: Domenica 01 Agosto 2004, 01:03:13    Oggetto:
 
beh..io solo dopo un concerto..mentre era al ristorante a mangiare Pizza a volonta'! Wink
_________________
_deSy_

"..Dio creo'il rap e disse..<<Eminem pensaci te!>>.."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 17:30:35    Oggetto:
 
Ieri � stata la mia prima volte... troppo bello!

Ero con altri ragazzi del sito sotto il comune ad aspettare ke arrivasse...
Io ero daventi a tutti perch� i gentilissimi ragazzi del sito hanno voluto concedermi la precedenza visto ke non l'avevo mai incontrato prima...

Finalmente arriva... ma entra dentro velocemente, e chi gli � accanto dice di lascialro stare, fallo riposare e aspettare ke scendesse... Sono comunque riuscito a salutare Martina...

Nel frattempo sono arrivati Pierpa e i ragazzi della band, con i quali abbiamo scherzato, parlato, fatto autografi foto e video...

Dopo un p� per� il comandante della polizia municipale dice ke prova a far salire due persone per volta... e cos� essenso io avanti,e conoscendomi(durante il pomerggio avevo un p� chiacchierato con alcune persone ke stavano davanti al comune, ed ero il peronaggio del giorno perch� venivo dalla lontana Bari! Very Happy ) mi fa salire per primo(in realt� dopo di me saranno saliti solo pochissimi ragazzini,anzi bambini) e ed ecco ke me lo ritrovo di fronte... Gli do il mio cd come base per poggiare i foglietti per firmare gli autografi... nel frattempo Pierpa si invita ad allontanarci perch� Max deve mangiare... cos� Max di fare gli autigrafi, premde il mio cd ma... fattore s... il pennarello non scrive pi�... cos� cerca di calcare dall'altro lato del cd, mi fa un'autografo per mia sorella, una foto.. e Pierpa lo porta via dicendo di aspettare ke mangi...

Allora il comandante della polizia ci invita ad accomodarci in una stanza vicina! I bambini rimangono dietro la porta, io invece vado nalla'ltra stanza, e c'erano gli altri della band... Mi siedo vicino a Ernesto, facciamo due chiacchiere, finche la stanza dove c'era Max si apre... cos� torno da lui... prima dell'ultimo autografo mi accorgo che c'� Martina: foto e due chiacchiere con lei... e poi ancora Max... gli chiedo un'autografo per un mio amico ke si era sacrificato per me facendomi le foto e che quindi meritava un premio... Max � stato gentilissimo, io gli ho chiesto scusa se lo assilavamo cos� tanto, ma ke doveva capirmi... lui mi ha sorriso, mi ha detto:"Figurati, ma cim ancherebbe!"
Cos� ho salutato tutti dandomi appuntamento per dmani a Lizzano e sono corso imn piazza a godermi un grande concerto!!! Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti