chi ha incontrato Max...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 21:36:28    Oggetto:
 
Franzy sono davvero contenta di come ti � andata!
Dev'esser stata un'emozione grandissima... che non dimenticherai mai!
Sapevo che ti sarebbe successo prima o poi... visto che non bisogna mai xdere la speranza? Wink

Salutoni!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 17 Agosto 2004, 12:54:29    Oggetto:
 
Mamma mia quanto eri agitato!!!! Laughing � comprensibile ovviamente!
Anche io la prima volta tremavo!
Sono contenta che sia stato tutto come lo volevi te....
anche riuscire a prendere il treno in tempo! Wink
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Marted� 17 Agosto 2004, 18:59:26    Oggetto:
 
io voglio assolutamente conoscerlo, sarebbe bellissimo come regalo per i 18 anni :�
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 07:52:33    Oggetto:
 
Sarebbe il mio sogno....conoscerlo!!
Mia mamma mi prende sempre in giro dicendomi che quando mi sposo lo invita al pranzo....
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 22:38:55    Oggetto: Incontrare Max
 
Io l'ho incontrato e porca miseria quel pomeriggio non me lo scordo mai pi�!Ero andato a Trl (quello che c'� statoa a Roma a Giugno e Luglio ) con dei miei amici, ci ervamo seduti in prima fila, cos� quando Max arriv� per fare delle prove, mi misi la fascia delle Dura legge del gol in testa, e in seguito arriv� una ragazza dello staff di TRL che mi chiese delle cose e poi alla fine mi disse di andare dietro le quinte, dove insieme a d altri 4 ragazzi, abbiamo passato un pomeriggio intero insieme al mio "MAESTRO DI VITA":Max Pezzali, che mi firm� pure il cd "il mondo insieme a te", troppo bello!!!!!!!!L'unico difetto della giornata era che dovevo pure salire sul Palco di TRL per fargli una domanda;ero tesissimo,ma alla fine ce l'ho fatta.Perci� ora vivo con questo bellissimo ricordo, un suo autografo diventato mio santino, e la speranza di poterlo rivedere ancora, ancora e ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 23:56:38    Oggetto:
 
Simone, ma sei quel ragazzo ke sul palco di trl gli ha detto:"sei un maestro di vita per me!"?!

Mi ricordo bene di te allora...

Mia madre ti ha anke guardato male quando hai detto quella frase! Laughing Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 00:00:09    Oggetto:
 
Anche io sono rimasta un po' scioccata, e ovviamente Max, come il suo solito, ha risposto "B� ora non esageriamo..." Laughing

Cmq complimenti, io ero l�, ti guardavo dalla 1 fila! Wink

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Fabry883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/07/04 09:35
Messaggi: 258
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 06:27:14    Oggetto:
 
flaviobobo ha scritto:
...non s� se sia iusto dirlo per questioni di pubblicit�...era "almagr�" a trastevere...


Porca miseria, ci vado pure io ogni tanto.
ma perch� non sapete quanto ho rosicato quella sera che Max ha fatto la foto a campo di fiori: io sono uscito con degli amici, e avevamo pensato di andare li, ma all'ultimo si � cambiata idea. MANNAGGIA, naturalmente poi ho litigato con i miei amici, ahahah. Twisted Evil

cmq l'ho conosciuto a Casape come ho raccontato nel reportage, ma spero tanto di incontrarlo per strada come ha detto lui:"ci vediamo sulla strada".

Very Happy
_________________
Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 20:44:50    Oggetto: CHI HA INCONTRATO mAX
 
Davvero mi avete visto, Franz83 e Harley? Sono contento che vi ricordiate di me anche se non ho fatto una bellissima figura, combinato com'ero!Cmq s�, Franz83, io sono quello che gli ha detto che era un maestro di vita per me ( e chiaramenet lo pensavo davvero, perch� ogni sua canzone per me � come una legge da applicare alla vita !!).Scommetto che tutti e due avete anche sentito il sottofondo del pubblico (SCEMO!SCEMO! )!Ma stavate tutti e due in prima fila?E come mai tua madre ha fatto una faccia brutta quando ho detto quella frase, Franz83 ( se mi � permesso chiederlo, chiaramente )? E, Harley, Max � sempre cos� modesto?Grazie e.......speriamo di poter diventare amici!!

UN SALUTO DA SIMONE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 21:34:10    Oggetto:
 
No, io a diferenza degli altri ti ho visto solo da casa... mentre mia madre ha fatto la faccia per dire: "Quanto state sotto..." Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 21:38:39    Oggetto:
 
Allora Simone, facciamo chiarezza...
Franzy ti ha visto in TV, non era l� con noi, almeno non realmente! Wink
Io invece ero l� in 1 fila, ho assistito alla tua "performance", ho visto quanto eri emozionato e ricordo che Max ti ha dato la mano e tu ti sei subito avvicinato x abbracciarlo... e ti capisco benissimo! Wink
Ho sentito anche i coretti "scemo! Scemo!" ma non erano durante l'altra domanda, quella sulla teoria copernicana?
Cmq ti assicuro che Max � cos� come l'hai visto, sempre modesto, alla mano e disponibile...

Alla prossima!!!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 28 Agosto 2004, 11:53:37    Oggetto: Chi ha incontrato Max
 
Magari ci fossero stati dopo la mia i cori, no scherzo, nessuno di noi meritava il coro, io quanto meno me la sono andata a cercare!Ma a te pure non ti hanno chiesto di salire visto che fai parte del fan club da molto tempo? Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Sabato 28 Agosto 2004, 20:49:10    Oggetto:
 
Sinceramente non so in base a quale criterio abbiamo scelto le persone da far salire... cmq non me l'hanno chiesto, ed ero l� dalle 10 di mattina!
Sono folle lo so... Cool
Cmq mi va bene cos�, essere l� in 1 fila x me era un grande piacere! Very Happy
E ad essere sincera non avrei accettato di fare una domanda che mi veniva importa... ribelle come sono, sicuramente l'avrei cambiata all'ultimo istante! Laughing

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 11:54:11    Oggetto: Chi ha incontrato Max
 
Gi� e avresti fatto bene a cambiare domanda, io non l'ho fatto perch� non sono tanto ribelle e poi perch� ci controllavano anche Marco e Giorgia se dicevamo le domande esatte!Neanche io so quale sia stato il criterio per la scelta delle persone, ma so che a me mi hanno fatto salire solo per come ero conciato, gli altri penso gli sia successo per......fortuna!

Vabb� ci ribecchiamo in giro!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 12:55:51    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Una mattina giravo in bicicletta... mi fermo ad una fontana per bere, quando si ferma una harley, e chi c'era sopra? Shocked
Io vado vicino a Max e gli dico che sono un suo grandissimo fan, che ho tutti i suoi album ecc ecc, allora lui mi dice se mi va di prendere qualcosa al bar.... Shocked Very Happy
peccato che poi mi sono svegliato... Crying or Very sad


oh...ti capisco! anche a me � successo!!
stavo camminando tranquillamente per la strada quando mi accorgo che max da dietro mi inseguiva, si � avvicinato a me e mi ha preso per mano!
io ero imbarazzatissima e gli ho chiesto: "ma non ti trovi in imbarazzo camminando a fianco a me?"
e lui mi ha risposto: "beh...no dato che sei cos� carina...." e poi mi ha dato un bacio sulla guancia e....poi anch'io mi sono svegliata!! Crying or Very sad
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti