Stasera Pago Io... Revolution
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Domenica 16 Mag 2004, 07:29:41    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Beh, penso ke un "come mai" o un "finalmente tu" ci sar� sicuramente. Staremo a vedere...


Sei un mago Luca!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Domenica 16 Mag 2004, 07:30:53    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Quando � iniziata la trasmissione ero un p� teso... Poi quando la Letizzetto � salita sul taxi ho capito ke era il momento di Max ed ero agitatissimo...
poi quando Fiore ha detto"vi ricordate che nel 95 sono stato a Sanremo" il momento � giunto...
Ke emozione, era troppo tempo ke non lo vedevo, sono contentissimo!!!

E pensare ke fino all'ultimo ero indeciso se uscire o meno...


Anch'io!!!!!!!! Mi sono emozionata molto ieri sera rivedendo Max! Non mi sento altro che di dirgli GRAZIE!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Domenica 16 Mag 2004, 09:47:02    Oggetto: fiore&max
 
Uao ieri sera ke serata....coppia incredibile...� stato bellissimo rivedere Max in tv....n.1 come sempre!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Luned� 17 Mag 2004, 08:54:45    Oggetto:
 
Mannaggia!!!Mio zio rimanda il suo matrimonio da una vita e guarda un po'........� stato cos� bravo da sposarsi sabato per farmi perdere Max in tv!!! Twisted Evil uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 17 Mag 2004, 11:26:54    Oggetto:
 
Mamma mia, ragazzi!!!!!

Io tremavo...nn credevo mi facesse ancora questo effetto vederlo alla tv!
Ero l� immobile....ho notato tutti i piccoli particolari.....
La band nuova, i movimenti che timidamente ha fatto con gli occhi e le mani, la giacca che portava (bellissima), quanto era emozionato...
L ho gia rivisto almeno 6 volte e mi pare anche di aver visto, in mezzo al pubblico fuori, una persona che conosco....ma nn sono ancora sicura...chiss�! Wink
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 17 Mag 2004, 12:51:44    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Mamma mia, ragazzi!!!!!

Io tremavo...nn credevo mi facesse ancora questo effetto vederlo alla tv!
Ero l� immobile....ho notato tutti i piccoli particolari.....
La band nuova, i movimenti che timidamente ha fatto con gli occhi e le mani, la giacca che portava (bellissima), quanto era emozionato...
L ho gia rivisto almeno 6 volte e mi pare anche di aver visto, in mezzo al pubblico fuori, una persona che conosco....ma nn sono ancora sicura...chiss�! Wink


Anch'io uguale!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Luned� 17 Mag 2004, 13:03:58    Oggetto:
 
Rag� io ho pianto!
Poi l'ho registrato e l'ho visto una decina di volte!
E' stato davvero emozionante!!!!
E' incredibile se la riuscissi a raccontare quella sensazione nessuno la capirebbe,e se anche la capirebbero non ci crederebbero mai che io ho potuto davvero provare una cosa tanto grande in quel poco tempo che max � stato sulla scena!!!!!
Cmq � stato davvero magnifico e non finir� mai di dirlo!!!!!


VAI MAX;SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



#Bluegrab
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Marted� 18 Mag 2004, 00:16:15    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:

L ho gia rivisto almeno 6 volte e mi pare anche di aver visto, in mezzo al pubblico fuori, una persona che conosco....ma nn sono ancora sicura...chiss�! Wink


Andr� controcorrente ma io tutte ste emozioni non le ho provate, sar� un uomo di ghiaccio? Smile
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 18 Mag 2004, 07:42:22    Oggetto:
 
Nn preoccuparti MaxFan � normale, anke io nn � ke abbia provato kiss� quale emozione, x� ammetto ke mi ha fatto tanto piacere rivederlo e soprattutto ci tenevo a nn perdermelo, quindi ne ho avuto l'occasione e l'ho visto + ke volentieri.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 18 Mag 2004, 10:56:06    Oggetto:
 
Come previsto e prevedibile me lo sono perso...ma cmq avevo programmato il registratore e l'ho visto dopo...

� stata cmq una cosa simpatica...soprattutto il momento in cui ha chiamato Ronaldo...Wink e ancor di pi� il duetto con Fiore, con Max che imita Guccini..in ' Come mai ' Wink)
� stato sicuramente un buon lancio e se va come spero dovrebbe essere in testa alla classifica dei singoli tra due settimane...
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti