Stasera Pago Io... Revolution
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Domenica 11 Aprile 2004, 16:57:17    Oggetto: Stasera Pago Io... Revolution
 
Ho seguito le prime due puntate di questo programma, e devo dire che mi piace davvero molto, come le scorse edizioni dello stesso.
Mi piacciono le innovazioni apportate dallo stesso Fiorello, come ad esempio il fatto di allestire anche l'esterno del teatro, di modo che si abbia la possibilit� di stare l� a seguire il programma dal maxischermo e che comunque si possa interagire con lui e con gli ospiti che passano continuamente di l�.
Credo che Fiorello sia veramente l'unico in Italia in grado di portare avanti un programma di quel calibro, dove tutto grava sulle sue capacit�, deve inventare, improvvisare, avere qualcosa di sempre diverso da proporre, ma senza mai fermarsi 1 attimo n� dare segni di cedimento.
Nel dire tutto questo non vorrei esser di parte (dato che confesso che sono una fan di Fiorello da parecchi anni) ma credo che da quando La RAI ha deciso di puntare su di lui, offrendogli la possiblit� di esprimersi in pieno, ha saputo finalmente rivelare le sue capacit�.

E voi che ne pensate? L'avete visto? Vi piace o no?

Dite la vostra!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 13 Aprile 2004, 20:10:36    Oggetto:
 
Io l'ho seguito un p�. Devo dire che Fiorello � migliorato molto nella conduzione del programma con il suo umorismo, l'inseparabile Tommaso e ospiti importanti. Speriamo che, alle soglie dell'uscita del nuovo album di Max, Fiorello gli faccia uno squillo e lo inviti nel programma per dare alcune anticipazioni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 13 Aprile 2004, 23:57:39    Oggetto:
 
io nn ho avuto l'occasione di vederlo. e dubito che l'avr�, per� non ha dubbio sull'alta qualit� del programma!!!

Fiorello � un grande!!!!

Ps:spero che inviti Max prima o poi... Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 14 Aprile 2004, 11:41:25    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
spero che inviti Max prima o poi... Very Happy


Lo spero anch'io... cos� mi apposto l� davanti dalla mattina e chi mi schioda +! Laughing Wink
Sono un mito in queste cose... riuscirei ad andare ovunque... Cool
E direi che la probabilit� ci sia, dato che Fiorello & Max sono grandi amici, e come ha invitato Biagio Antonacci sabato scorso (altro grande amico di Fiore) xch� non dovrebbe invitare Max?

Cmq io voglio andare a seguire quel programma!!! A costo anche di seguirmelo da fuori!
A casa mia quando l'ho detto mi han preso x pazza ehehehehe...
Strano... non si sono ancora abituati del tutto? Laughing

Salutoni a tutti!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Domenica 18 Aprile 2004, 12:02:59    Oggetto:
 
E ora posso dire che IERI C'ERO ANCH'IO!!! Cool
E' stato bellissimo, mi ci voleva davvero una serata cos�!
Purtroppo ero fuori con i comuni mortali, dato x entrare ci vuole l'invito, e l'invito riesci ad averlo solo se conosci qualcuno che lavora l� dentro (come al solito... Evil or Very Mad ) ma mi sono cmq accontentata ed � stato fantastico!!!
Dopo che stavo sclerando x via della pioggia che non smetteva da 2 gg, mi � venuta quella bella idea di andare l� e... sono stata benissimo!!!

Non prendetemi x pazza, ma volevo condividere con voi questo mio momento di gioia... Embarassed

Ciao a tutti!!!!!!!!!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 18 Aprile 2004, 18:09:22    Oggetto:
 
Finalmente ieri sera ho visto il prigramma � devo dire che mi � piaciuto veramente!!! E del resto non avevo dubbi! Fiorello � un grande, e poi il programme � bello xk� � molto incentrato sulla musica...

Harley, eri l�? Hai visto, proprio quando ho visto io il programma... Chiss�, se magari avessi guardato con attenzione ti avrei vista! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 19 Aprile 2004, 12:30:12    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Harley, eri l�? Hai visto, proprio quando ho visto io il programma... Chiss�, se magari avessi guardato con attenzione ti avrei vista! Wink


S� s� io ero l�, proprio al lato dell'entrata del teatro, esattamente, uscendo dal teatro ero sulla sinistra, praticamente tutti coloro che sono arrivati in taxi mi sono apssati necessariamente davanti!
Franz non so se saresti riuscito a vedermi, e cmq forse � meglio cos�, xch� data la giornata di schifo io non ero esattamente un bello spettacolo... oppure ero coperta dalla macchina fotografica xch� appena usciva il mitiko Fiore non facevo altro che scattare! Laughing
Che folle eh? Cool

Cmq sono contenta che il programma ti sia piaciuto, Fiore � troppo un grande!!!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 19 Aprile 2004, 15:31:39    Oggetto:
 
Ho visto un paio di puntate....Fiorello piace molto anche a me...per� non ho cmq potuto fare a meno di notare ( ma � solo una mia impressione ) che pur rimanendo un grande intrattenitore e pur essendo un programma di ottima qualit�...Fiore ha perso un p� di verve rispetto alla passata edizione...

ma ripeto...� solo una mia impressione-
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 19 Aprile 2004, 19:53:19    Oggetto:
 
Marius ha scritto:
Fiore ha perso un p� di verve rispetto alla passata edizione...-


Da quello che ho potuto vedere anche a me � sembrata la stessa cosa, magari proporre lo stesso programma non giova alla lunga (di revolution io ne ho notata poca).
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Aprile 2004, 11:49:14    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
magari proporre lo stesso programma non giova alla lunga (di revolution io ne ho notata poca).


Su questo credo di potervi dare ragione... dopotutto portare avqnti un programma in cui ogni puntata dura almeno 3 ore, e basarlo tutto sulle sue gags, alla lunga magari stanca o lui stesso non ha + fantasia...
Infatti gli avevano proposto di fare + puntate, mi sa 11, ma lui non se l'� sentita e cos� � riuscito a contrattare x 8 puntate.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Aprile 2004, 11:57:14    Oggetto:
 
Beh, in effetti se avesti visto tutte le puntate dalla prima seria forse ora mi annoierebbe un p�...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Sabato 24 Aprile 2004, 12:11:15    Oggetto:
 
Chiss� chiss� se ci andr� anche Max...
Io ho la sensazione di s�...
Dopotutto Max & Fiore sono grandi amici, quindi Max potrebbe decidere di cominciare la promozione del suo nuovo lavoro proprio da l�!
Ricordo che quando � stato ospite in altri programmi di Fiorello � stato sempre troppo forte!!!

Mah vedremo...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 24 Aprile 2004, 12:54:05    Oggetto:
 
Dai, almeno ke abbiano litigato, � impossibile ke Max non passer� da Fiorello a promuovere il proprio album...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Sabato 24 Aprile 2004, 14:19:05    Oggetto:
 
Io penso vada Max da Fiorello.. ma tempo al tempo!!! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Domenica 25 Aprile 2004, 18:35:10    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Ricordo che quando � stato ospite in altri programmi di Fiorello � stato sempre troppo forte!!!




Che ricordi.....
A radio 2 sono stati troppo forti!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti