I VOSTRI 883(Max Pezzali)...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Venerd� 09 Aprile 2004, 13:07:36    Oggetto: I VOSTRI 883(Max Pezzali)...
 
Voi amanti della musica che mi dite contro la pirateria? E contro i dischi che costano tanto?
Comunque, io, come spero voi tutti, sono contro la pirateria e ogni disco che mi piace e mi va di avere lo compro in negozio e non nella bancarella qui soto o nel carretto dell'extracomunitario(non sono razzista!)

Li avete tutti i dischi degli 883 o vi manca qualcosa? Cosa vi piacerebbe avere? Riguardo a videoLP cosa avete e cosa desiderate? E in pi� che altro tipo di oggettistica avete firmata dalla mitica band di Max Pezzali?

SCIOX #Bluegrab #Milti #Onfire CIAOOOOOOOOOOOOO!
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Venerd� 09 Aprile 2004, 13:10:42    Oggetto:
 
Io non compro e non comprer� cd originali fino a quando ci sar� la SIAE, fino a quando si pagher� il 20% di IVA e fino a quando un cd coster� pi� di 10 Euro.

Viva la condivisione, viva la musica e un bel vaffanculo alle case discografiche e a chi marcia su questo mondo.
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 09 Aprile 2004, 13:41:48    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
Io non compro e non comprer� cd originali fino a quando ci sar� la SIAE, fino a quando si pagher� il 20% di IVA e fino a quando un cd coster� pi� di 10 Euro.

Viva la condivisione, viva la musica e un bel [censored]o alle case discografiche e a chi marcia su questo mondo.


Sottoscrivo tutto quello scritto qua sopra!!!!!
Condivido al 1000%!!!!

A parte un'eccezzione, i cd di Max, ke non posso non comprare originiali, x il resto grande Fabio!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Sabato 10 Aprile 2004, 15:44:41    Oggetto:
 
Mi dispiace ragazzi, ma non posso essere d'accordo con voi. E' vero la SIAE ha rotto gi� abbastanza, ma � impossibile evitarla, o meglio se la evitiamo i nostri cari artisti non camperanno mai...mettetevi al posto loro, cosa pensereste se un vostro disco venderebbe pi� copie pirate di quelle legalmente rilasciate? Mi sa che cedereste per forza al monopolio della SIAE! E se un vostro fan si presentasse a voi per un autografo con un disco masterizzato illegalmente che gli direste? Accettereste volentieri la pirateria e non vedere il vostro disco nelle clssifiche? Non credo!

I dischi vanno comprati originali e magari i soldi che la SIAE ci guadagna spero che li spenda tutti in supposte, che ne dite?!

SCIOX Razz
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Sabato 10 Aprile 2004, 22:15:41    Oggetto:
 
Sciox il tuo ragionamento � esatto, x�...
Purtroppo non possiamo sapere cosa ne fa la SIAE dei nostri soldi n� possiamo importle cosa farne... (e sottolineo il purtroppo...)
Dei 20 euro in media che si spende x un CD una minima parte va all'artista, che x questo motivo si arricchisce in altri modi, ad esempio con ospitate in trasmissioni radio/TV o con i concerti. Se dovesse campare solo con i dischi farebbe la fame, a meno che non sia un grandissimo artista che non ha bisogno neanche di farsi vedere...
Anche io preferisco comprare sempre roba originale, e infatti di Max ho assolutamente TUTTO ORIGINALE, e non mi sognerei mai di avere qualcosa che no lo �, xch� ci tengo, ma ammetto che x altri artisti che comunque mi piacciono o almeno apprezzo qualche canzone o mi imcuriosce la loro musica non faccio lo stesso. Non compro sulle bancarelle, non chiedetemi xch�, ma ammetto che se ho la possiblit� di farmi masterizzare il CD da un amico o di scaricarmelo non ci penso su molte volte. Se poi comincio a seguire in maniera particolare anche quell'artista allora magari compro la roba originale, specie se la trovo in offerta Wink
Se faccio cos� � soprattutto xch� non ho grande disponibilit� economica e cmq non si pu� avere una vita fatta solo di CD... i soldi servon x tante cose...
E finch� non si abbasser� l'IVA sui CD, non potr� avere grandi discografie originali nella mia collezione...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Domenica 11 Aprile 2004, 00:32:21    Oggetto:
 
Cara Harley e cari voi tutti, in tanto colgo l'occasione di farvi gli auguri di buona Pasqua, poi vorrei dirvi che l'IVA purtroppo non sar� mai abbassata, ma non per colpa della SIAE ma a causa dello Stato, che fa di ogni cosa una tassa...che vogliamo fare, se non pagare?! E'vero che i CD non sono tutto nella vita, anzi io aggiungerei che non sono nulla, per� sicuramente quelli illegali valgono molto meno di niente. Una cosa � certa, un disco originale � il primo orgoglio e sacrificio di un artista, non possiamo impedirgli di godere della sua arte.

SCIOX Razz
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Marted� 13 Aprile 2004, 11:03:12    Oggetto:
 
Io compro solo cd opriginali,li vedo come una forma di rispetto abche per il cantante stesso!
si,costeranno di pi� di quelli pirata,ma vuoi mettere la differenza del suono?
E poi,che volete da me,ma mi sento soddisfatta e pi� appagata quando entro in un negozio e scelgo tre centinaia di cde il mio preferito! Wink
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Marted� 13 Aprile 2004, 14:56:23    Oggetto:
 
Cara Maruzz sono d'accordo con la tua idea...non solo che bello scegliere il proprio cd preferito fra centinaia di altri, ma anche sconfezionarlo e mentre lo ascolti leggerlo e studiarlo in tutte le parti del suo libretto...sono soddisfazioni...W la musica contro la SIAE e la pirateria.

#Bluegrab SCIOX
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Marted� 13 Aprile 2004, 19:10:59    Oggetto:
 
SI!!!!!!!!!!!!!!
W LA MUSICA PURA CHE DA' SOLO IL CD ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!!
#Scramble #Rotcol #Onfire
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 13 Aprile 2004, 22:02:45    Oggetto:
 
vorrei lasciare un messaggio anch'io Cool
anche se gi� l'avete detto, vorrei associarmi al pensiero di Fabio...
Sinceramente, se devo comprarmi TUTTI i cd ORIGINALI di ogni artista che mi piace, iniziano a partire centinaia e centinaia di euro... questo perch�? semplice. i cd originali costano troppo... 20 euro a cd.. (quando ti dice bene).. siamo pazzi? L'iva c'�... amen.. quella chi la toglie.. ma sinceramente su 20 euro, l'iva � 4 euro.. il restante 16 euro? ad allargarci 6 o 8 euro se ne vanno all'artista e tutti i vari giretti e materiali. il restante? beh... siae ovviamente. E intanto loro ci mangiano (e pure bene) con i soldi dei nostri cd...
Mi spiace contraddire il caro Sciox, ma la siae si prende troppo... gi� se i cd costassero almeno la met�, vedrai come i cd piratati diminuiscono.. e di conseguenza, aumentano i cd originali venduti...

concludendo, vorrei ribadire che se il prezzo dei cd originali non diminuir�, la pirateria esister� sempre..
W IL P2P

Un saluto.

ah dimenticavo, Sciox puoi evitare di scrivere messaggi utilizzando il carattere grande? Leggiti il messaggio che ti ho inviato via forum. Grazie
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 16 Aprile 2004, 07:01:13    Oggetto:
 
Sinceramente penso sia impossibile comprare tutti diski originali degli artisti ke anke solo un poketto apprezziamo o ke cmq ci incuriosiscono con un loro cd. Personalmente compro davvero pokissimi cd originali, solo quelli ke mi interessano al 100%, quelli dei quali nn ho alcun minimo dubbio. X il resto...io sono con quelli ke hanno una benda nera sull'okkio ed un uncino al posto della mano Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 16 Aprile 2004, 09:17:28    Oggetto:
 
Credo sia impossibile comprare tutti i cd originali... costano un p� troppo!!
Ci sono tante cose che secondo me sono + importanti dei cd!

Luca ti vorrei vedere in vesti di capitan uncino!!! Laughing

Sciox una domanda... non ho ben capito il nome del topic con l'argomento!
Forse xch� volevi sapere se li avevamo originali?
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

JoseAlberto Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 279
Localit�: Pachuca / M�xico

MessaggioInviato: Venerd� 16 Aprile 2004, 14:40:33    Oggetto:
 
Beh... dipende...
Se � un artista che mi piace un sacco faccio fino all'imposibile x comprare il CD originale.
Ho QUASI tutti i CD originali degli 883 , eccetto Gli Anni, ma, immaginate, un CD originale di un artista "normale" (intendo, qualche cantante gringo, inglese, spagnolo o messicano) non costa + di $150 pesos, ma quellid egli 883 e qualche altro cantante italiano mi costano non meno di $220 pesos, Gli Anni l'ho in versione pirata fatta x me con le canzoni degli altri album e alcune scaricate da internet, c'� qui, ma costa $320!!!!!!!! Love/Life non l'ho ancora trovato, ma non voglio immaginare quanto coster� x_x
_________________
^Beto^
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 21:55:01    Oggetto:
 
io sto comprando tutti i cd di Max originali (15 � l'uno) e ne sono orgoglioso, spero che un giorno mi ci faccia l'autografo... Smile
per� sono d'accordo con chi dice che non ha senso spendere 20/22 � a cd ma alcuni li prendo originale perch� ci tengo... vedi Eamon e Piotta
"Fu** what i said
i don't mean sh** now....
...fu** you, you ho,
i don't want you back"
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 22:00:26    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
io sto comprando tutti i cd di Max originali (15 � l'uno) e ne sono orgoglioso, spero che un giorno mi ci faccia l'autografo... Smile


i cd sono quelli in versione rimasterizzata giusto ?
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti