Chi mettereste sul trono della musica mondiale o sul rogo?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Domenica 11 Aprile 2004, 09:43:06    Oggetto:
 
Cara Guz83, sono d'accordo con te, ma permettemi di dirti una cosa...come fan di Michael Jackson, pur accettando la tue idee, mi tocca difenderlo, hai mai ascoltato delle sue canzoni? o meglio quali conosci?

MICHAEL JACKSON E MARYLIN MANSON NON STANNO SULLO STESSO PIANO

Cara Guz ti consiglio di ascoltare canzoni come:
YOU ARE NOT ALONE
HEAL THE WORLD
WE ARE THE WORLD
HUMAN NATURE
SPEECHLESS
BREAK OF DAWN
BUTTERFLIES
MAN IN THE MIRROR
WHO IS IT
REMEMBER THE TIME
BLACK OR WHITE
I JUST CAN'T STOP LOVING YOU
DIRTY DIANA
ROCK WITH YOU
BEAT IT
YOU ARE MY LIFE
&...many more...PS.magari non le ascoltare tutte, ma mi prometti di darmi un giudizio migliore? magari dicendomi cosa non ti piace?
MICHAEL JACKSON NON E' QUELLO CHE I GIORNALI DESCRIVONO

SCIOXSCIOXSCIOX Laughing
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Guz883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 165
Localit�: Parma

MessaggioInviato: Domenica 11 Aprile 2004, 16:23:34    Oggetto:
 
Non saranno sullo stesso piano, infatti non ho detto questo. Io per� metterei sul rogo entrambi. Mi dispiace ma � quello che penso!!!
_________________
"Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"

"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)

"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Domenica 11 Aprile 2004, 19:12:48    Oggetto:
 
Ehi GUZ,ma cos'� che ti fa pensare questo di Michael Jackson...ti dispiace se insisto per sapere, non perch� vorrei deviare il tuo pensiero, ma per capire da cosa � condizionato.

SCIOX
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Guz883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 165
Localit�: Parma

MessaggioInviato: Domenica 11 Aprile 2004, 19:22:34    Oggetto:
 
Oh � una persona che non mi piace a pelle... Esistono anche quelle!!! ^_^
_________________
"Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"

"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)

"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 11 Aprile 2004, 22:46:29    Oggetto:
 
Sciox, come x me � assurdo ke nn ti piace Tiziano Ferro cos� x te � difficile capire come si pu� non amate michel jakson!

Il mondo � bello xk� � vario! Very Happy

Ciao! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 12 Aprile 2004, 09:20:42    Oggetto:
 
ehm... sbaglio o non ho ancora sentito citare DeAndr�? Come si pu� non consacrare un mostro sacro come lui? E' stato semplicemente un mito...

Di stranieri in effetti condivido la consacrazione dei R.E.M., dei Pink Floyd... i Toto... Miriam Makeba (una grandissima... conosciuta spesso solo per Pata Pata, ma ha delle canzoni stupende...) o di italiani -non al livello di DeAndr�, ma sono anche loro dei grandi- Vasco e Liga dove li mettiamo? (ovviamente � sottinteso un posto d'onore per Max, ma non c'� bisogno di dirlo... Wink )

E poi al rogo in realt� ci manderei diverse persone... tra cui Nino d'Angelo (...), Marilyn Manson... quando me ne vengono altri aggiungo... Very Happy
Ciauuu!!

...e BUONA PASQUETTA!!

_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

barbara12 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 126
Localit�: ITA [VA]

MessaggioInviato: Luned� 12 Aprile 2004, 16:15:04    Oggetto:
 
Gi�, gli italiani.
A me piace moltissimo Battiato; su un filone pi� rock Ligabue, ultimi lavori a parte, Vasco, invece, proprio non capisco come faccia a vendere.
Tiziano ferro, per carit�.
Fra gli stranieri mi sono clamorosamente dimenticata degli Smashing pumpkins, non mi dispiace nemmeno la mutazione in Zwan.

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 14 Aprile 2004, 19:05:21    Oggetto:
 
Beh, in effetti Battiato non � male... pi� che altro ha fatto delle canzoni-storia...!! Per quanto riguarda Vasco... posso chiederti, barbara12, se hai mai sentito "Sally"? O hai ascoltato diverse canzoni sue e proprio non ti piacciono? Solo per curiosit�...!! Very Happy Ciau!!
_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

barbara12 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 126
Localit�: ITA [VA]

MessaggioInviato: Gioved� 15 Aprile 2004, 12:48:03    Oggetto:
 
Probabile, � quella che dice '� tutto un equilibrio sopra la follia'?
Se � quella s�, non � male, per�, in generale Vasco non mi convince.
Ho sempre la sensazione che, invece di cantare, parli. ;)
Diciamo che preferisco Mario al Roxy Bar. Magari, nascendo pochi anni prima sarebbe stato diverso.
E poi, per dirla tutta, non mi piace nemmeno come personaggio.

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 15 Aprile 2004, 18:49:07    Oggetto:
 
S�, � quella... in effetti � un capolavoro... ^^ cmq forse Liga � un personaggio un po' pi� positivo... Vasco non � il massimo come personaggio, questo � vero... cio�, non si fa amare particolarmente...!! E poi Certe notti fa venire la pelle d'oca, niente da dire... !!! Very Happy
_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 29 Aprile 2004, 12:28:36    Oggetto:
 
Io consacrerei in assoluto i QUEEN, gli EAGLES ed i PINK FLOYD..anche i DIRE STRAITS! Al rogo....mmh, che fila lunga! Avril Lavigne, Britney Spears, Christina Aguilera, Eros Ramazzotti (fino ad un certo punto OK ma poi basta e poi non posso permettermi di salvare una persona che sparla di Freddie Mercury quando il signor Ramazzotti, secondo me, non sa nemmeno cantare!) e poi altre boy band & co.!
Ciao!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 29 Aprile 2004, 12:30:20    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
Sciox ha scritto:
Guardando invece le diverse realt� di band sono da consacrare i Beatles (non mi piacciono), i Jacksons, i Pink Floyd, i Toto, i Queen, gli Europe:


Ecco hai proferito il nome giusto: Queen Wink
Per� sono d'accordo con Fabio io ci metterei anche i Led, non a caso i Queen nei primi lavori si ispirano ai Led per poi ad arrivare a quella invenzione geniale che � Bohemian Rhapsody, il primo esperimento di rock operistico (Freddie ci riprover� con Barcelona album che consiglio vivamente!!!).

Sciox ha scritto:
In campo nazionale invece consacrerei Claudio Baglioni, Renato Zero, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Raf, Marco Masini, mentre come band la gente acclama i Pooh, ma il mio gruppo preferito sono sempre stati i mitici 883!!!
Sull'altare ardente legherei Tiziano Ferro, Tiziano Lugli, Gigi D'Alessio e tutti quelli che si sentono ci� che non sono, degli artisti.


Io onestamente gli artisti italiani li escluderei tutti a priori, forse non sputerei su Tiziano Ferro che ha cercato di portare una nuova sonorit� nella musica italiana.
Condivido con te il pensiero su Renato Zero, non sono testi immediati e poi ha scritto canzoni come Motel o il Triangolo (apparentemente stupida ma pensate a quell'epoca scrivere un testo del genere ...)


Sciox ha scritto:
Scusatemi per essermi tanto dilungato ma sono molto critico e selettivo incampo musicale, a me piace la buona musica, solo un artista pu� fare della buona musica e solo quanto una canzone rimane impressa positivamente nella storia pu� ritenersi buona musica


Ben vengano queste discussioni!


Giustssimo Daniele!
FREDDIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Anche Max per�, eh!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 29 Aprile 2004, 12:32:10    Oggetto:
 
Guz883 ha scritto:
TRONO: Lighthouse Family, Queen, Max Pezzali, Marco Masini, Francesco De Gregori e quello che ho sentito tanto criticare qui ma che apprezzo per i testi sinceri... Tiziano Ferro. (Massacratemi pure, ora!!! Shocked Razz )
ROGO: Michael Jackson, Marilyn Manson, ce ne sono molti ke odio ma poverini risparmiamoli hanno gi� i loro problemi perch� fanno canzoni schifose!!! Very Happy


Giusto, mi ero dimenticata, al rogo anche Marilyn Manson! Bleah!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 29 Aprile 2004, 18:14:39    Oggetto:
 
no Anna, mi dispiace, ma salver� Ramazotti dal rogo a costo della mia stessa vita... Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Gioved� 29 Aprile 2004, 18:56:41    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
Io consacrerei in assoluto i QUEEN, gli EAGLES ed i PINK FLOYD..anche i DIRE STRAITS! Al rogo....mmh, che fila lunga!


Oggi come oggi sei un'eccezione Wink
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti