SCRIVI UN MESSAGGIO TUTTO 883(Pezzaliano)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 18:17:19    Oggetto:
 
Mi sento davvero onorato...ho proposto qualcosa in questo topic e a dirti la verit� ho partecipato poco a portarlo avanti...poi d'un tratto mi � venuta l'ispirazione di scrivere quella frase e subito ho ricevuto i tuoi complimenti...grazie Maruzz!

SCIOX
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 18:30:54    Oggetto:
 
Sciox ha scritto:
Mi sento davvero onorato...ho proposto qualcosa in questo topic e a dirti la verit� ho partecipato poco a portarlo avanti...poi d'un tratto mi � venuta l'ispirazione di scrivere quella frase e subito ho ricevuto i tuoi complimenti...grazie Maruzz!

SCIOX



Prego,� quello che penso veramente.
Hai proposto un bellissimo argomento in questo topic,e lo vedo anche come una sorta di sfida(nel senso buono),perch� comunque ognuno cerca di dare qualcosa di se per creare una frase sensata con parole di max!
Bravo sciox!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 18:38:15    Oggetto:
 
Aspetto sempre il Weekand poi chiamo i miei amici per dire: "stasera ci sono anch'io".
Prima di uscire mangiamo quello che capita, anche se dentro me mi chiedo:"come mai non siamo andati in pizzeria?".
Ma alla fine non ho nessun rimpianto,perch� con i miei amici mi diverto lo stesso;loro non sono come gli avvoltoi,e sono sicura che con loro andr� tutto bene!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 19:14:48    Oggetto:
 
MMMMMMMMMM
ci vuole molto creativit� qua Idea Idea Idea
VEDIAMO COSA SO FARE :

" ESSERE in te � 1 cosa meravigliosa, si CON TE CHE FAI BATTERE IL CUORE, CHE FAI VIVERE IL TEMPO PER TUTTO IL TEMPO CHE VERRA'.
Insomma 6/1/MITO. Anche se IL PROBLEMA � stato dove trovarti, difatti ti ho cercato a NORD, a SUD, ad OVEST e ad EST. Adesso che ti ho trovata vorrei farti INNAMORARE TANTO, non diventando un super-eroe, ma semplicemente cantandoti UNA CANZONE D'AMORE, in cui ti descrivo TUTTO CIO' CHE HO per conquistarti. Adesso per� non voglio infrangere LA REGOLA DELL'AMICO, ti voglio conquistare a poco a poco. Fidati ANDRA' TUTTO BENE. Ci vediamo questo WEEKEND bambolina , non ti preoccupare IO CI SARO'. E ricordati CI SONO ANCH'IO fra i tuoi migliori amici ."

Ei ragazzi non pensate sia la VOLTA BUONA per conquistarla Question Question Question

CIAO
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 14:20:09    Oggetto:
 
Dj MARCO ha scritto:
MMMMMMMMMM
ci vuole molto creativit� qua Idea Idea Idea
VEDIAMO COSA SO FARE :

" ESSERE in te � 1 cosa meravigliosa, si CON TE CHE FAI BATTERE IL CUORE, CHE FAI VIVERE IL TEMPO PER TUTTO IL TEMPO CHE VERRA'.
Insomma 6/1/MITO. Anche se IL PROBLEMA � stato dove trovarti, difatti ti ho cercato a NORD, a SUD, ad OVEST e ad EST. Adesso che ti ho trovata vorrei farti INNAMORARE TANTO, non diventando un super-eroe, ma semplicemente cantandoti UNA CANZONE D'AMORE, in cui ti descrivo TUTTO CIO' CHE HO per conquistarti. Adesso per� non voglio infrangere LA REGOLA DELL'AMICO, ti voglio conquistare a poco a poco. Fidati ANDRA' TUTTO BENE. Ci vediamo questo WEEKEND bambolina , non ti preoccupare IO CI SARO'. E ricordati CI SONO ANCH'IO fra i tuoi migliori amici ."

Ei ragazzi non pensate sia la VOLTA BUONA per conquistarla Question Question Question

CIAO



Complimenti,cos� � sicuro che la conquisterai!!!!!
Spero che anche a lei pacciono gli 883!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 14:26:59    Oggetto:
 
Maruzz ha scritto:
Dj MARCO ha scritto:
MMMMMMMMMM
ci vuole molto creativit� qua Idea Idea Idea
VEDIAMO COSA SO FARE :

" ESSERE in te � 1 cosa meravigliosa, si CON TE CHE FAI BATTERE IL CUORE, CHE FAI VIVERE IL TEMPO PER TUTTO IL TEMPO CHE VERRA'.
Insomma 6/1/MITO. Anche se IL PROBLEMA � stato dove trovarti, difatti ti ho cercato a NORD, a SUD, ad OVEST e ad EST. Adesso che ti ho trovata vorrei farti INNAMORARE TANTO, non diventando un super-eroe, ma semplicemente cantandoti UNA CANZONE D'AMORE, in cui ti descrivo TUTTO CIO' CHE HO per conquistarti. Adesso per� non voglio infrangere LA REGOLA DELL'AMICO, ti voglio conquistare a poco a poco. Fidati ANDRA' TUTTO BENE. Ci vediamo questo WEEKEND bambolina , non ti preoccupare IO CI SARO'. E ricordati CI SONO ANCH'IO fra i tuoi migliori amici ."

Ei ragazzi non pensate sia la VOLTA BUONA per conquistarla Question Question Question

CIAO



Complimenti,cos� � sicuro che la conquisterai!!!!!
Spero che anche a lei pacciono gli 883!


Grazie 1000 Maruzz. Spero con tutto il cuore di conquistare pienamente la sua fiducia. QUESTA X ME � LA STORIA + INCREDIBILE CHE CONOSCO #Turn-l
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 14:33:05    Oggetto:
 
SCIOX perch� adesso non scegli le migliori 3 e le classifichi ???????
CHE NE DICI
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 15:03:08    Oggetto:
 
Ed ora � il mio turno:

"ECCOTI" ho detto alla mia amica quando � arrivata; poi lei mi ha subito chiesto: "Cosa facciamo nel WEEKEND"? Io le ho risposto: "Facciamo QUELLO CHE CAPITA anche se CON UN DECA non possiamo fare molto"...poi ho aggiunto: "Per me � uguale basta accendere LA RADIO A 1000 WATT" per fare un VIAGGIO AL CENTRO DEL MONDO"! Lei ha detto: "Ma andiamo a NORD SUD OVEST o EST?" ed io le ho risposto: "FAI COME TI PARE" cos� lei ha esclamato: "SEI UN MITO"! Ed io ho risposto felice: "GRAZIE MILLE!"

Non � molto bella ma � una delle prime che mi � venuta in mente!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 10:24:39    Oggetto:
 
Dj MARCO ha scritto:
SCIOX perch� adesso non scegli le migliori 3 e le classifichi ???????
CHE NE DICI


Volete veramnte che classifichi i vostri messaggi?!

SCIOX
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 10:27:54    Oggetto:
 
Sciox ha scritto:
Dj MARCO ha scritto:
SCIOX perch� adesso non scegli le migliori 3 e le classifichi ???????
CHE NE DICI


Volete veramnte che classifichi i vostri messaggi?!

SCIOX


PER ME VA BENISSIMO CHE NE DITE
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 11:54:12    Oggetto:
 
no problem...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 17:26:29    Oggetto:
 
Stento davvero a crederci...volete che io dia il mio giudizio ai vostri msg? Per me sono tutti belli, avete una fantasia cos� bella che potete vandarvela...

Quindi provo a fare sta classifica...per� datemi un p� di tempo perch� devo rileggerli...in ogni caso scrivetene ancora...

SCIOX
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 17:55:21    Oggetto:
 
Sciox ha scritto:
Stento davvero a crederci...volete che io dia il mio giudizio ai vostri msg? Per me sono tutti belli, avete una fantasia cos� bella che potete vandarvela...

Quindi provo a fare sta classifica...per� datemi un p� di tempo perch� devo rileggerli...in ogni caso scrivetene ancora...

SCIOX


Grande Wink
Aspetteremo
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 16:50:07    Oggetto:
 
lo so, sono arrivata un p� in ritardo, comunque ho scritto anch'io qualcosina...spero che vi piaccia!! Laughing :

Gli anni passano e tu mi manchi sempre di pi�. Com’era bella vera la lunga estate caldissima con te…dalla radio a mille watt della nostra macchina usciva una canzone d’amore che ripetutamente risuonava nelle nostre orecchie.
Nessuno era mai riuscito a farmi innamorare tanto come te…ti ricordi di quel viaggio al centro del mondo che abbiamo fatto insieme?
In un giorno cos� speciale, tenendomi le mani, finalmente tu mi hai dichiarato i tuoi sentimenti e mi hai detto:
come mai sei rimasta vicino ad un uomo del genere per cos� tanto tempo?”
“perch� sei l’unico che � riuscito a prendermi, dal mio sonno scuotermi e riattivarmi il cuore!! Tu sei tutto ci� che ho!!” .
sei rimasto per un attimo sorpreso ma dopo qualche secondo mi hai guardato negli occhi dicendomi: “sappi che dovunque andrai, nord sud ovest est, io ti seguir� perch� ti amo!! Vedrai andr� tutto bene se non ci spezziamo e se tu ci sarai io ci sar�”, e sull’orlo del pianto sono corsa tra le tue braccia.
Ti ricordi anche quando siamo andati al jolly blue dove un cretino ci ha provato con me? Mi ha detto: “dai bellezza lasciati toccare!”.
“sei pazzo? Guarda che io sto con quello l� e se ti vede s’inkazza per davvero!”. Non ho fatto neanche in tempo a finire la frase che sei arrivato tu: “ ehi lasciala stare o saranno guai!”. Con quella faccia avresti messo terrore a chiunque, sembravi un grande incubo e sei riuscito ad allontanarlo da me!

…….com’era bello il mondo insieme a te…….

Sono passati tre anni da quel terribile incidente in cui tu perdesti la vita… senza averti qui sento di non riuscire a continuare a vivere…. Almeno una volta ho pensato di raggiungerti in paradiso e gridare: “non ho nessun rimpianto della vita! Siamo io e te, mi basta cos�…noi non ci separeremo pi� per l’eternit�!!”.
Nella notte buia e senza et�, in cui le luci di natale stanno per spegnersi e l’ultimo bicchiere � ormai mezzo vuoto, cumuli di pensieri affollano la mia mente rendendomi infelice e malinconica…
Lo so, tu mi vorresti vedere felice, ma come fare??
Comunque me la caver� vedrai…per� ci sar� anche qualche sera in cui usciranno lacrime, ci sar� anche qualche sera in cui star� per cedere, ma poi piano piano tutto passer�… senza accorgermene tutto passer�……
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 17:09:51    Oggetto:
 
Kaori sento che... sto per piangere... Crying or Very sad � bellissima!
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti