Max Pezzali e l'inno di Alleanza Nazionale

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e news

mpStaff Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 03/12/02 07:33
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Marted� 16 Marzo 2004, 09:28:00    Oggetto: Max Pezzali e l'inno di Alleanza Nazionale
 
Vi riportiamo una lettera scritta il giorno 15 marzo 2004 da Max Pezzali al sito di Roberto d'Agostino, dove per l'ennesima volta si faceva il nome di Max come autore della canzone dell'inno di Alleanza Nazionale.

----------------------------------------
Caro Roberto, vorrei chiarire una volta per tutte la questione relativa alla mia presunta paternit� dell'inno di Alleanza Nazionale, argomento che pi� o meno una volta l'anno viene rievocato nonostante le mie numerose smentite in proposito.
Premetto che non nutro alcun pregiudizio o imbarazzo nei confronti di tale formazione politica, di cui conosco personalmente diversi aderenti e dirigenti locali e nazionali.
Per�, molto semplicemente, non ho composto io l'inno: l'autore � Claudio Apone, scrittore ed ex attivista di A.N., mio concittadino pavese e caro amico da tanti anni.
Nel 1995, mentre stava preparando il testo di quello che sarebbe poi diventato l'inno in questione, mi chiese una consulenza "tecnica" su come e dove incidere la canzone; gli consigliai uno studio della zona e gli diedi qualche dritta sulle modalit� di registrazione pi� adatte alle sue necessit�.
Tutto qui.
Spero di aver chiarito definitivamente ogni dubbio.
Buon lavoro.
Max Pezzali
_________________
Lo staff di maxpezzalinetwork.com:
ReBBy, Fabio, Claudio e DANlele
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e news
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti