Bologna la rossa e fetale

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Rotta x casa di Dio...

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Marted� 16 Marzo 2004, 21:28:22    Oggetto: Bologna la rossa e fetale
 
Per le vacanze di Pasqua io e i miei amici pensavamo di visitare la "vecchia signora coi fianchi un po' molli, col seno sul piano padano ed il culo sui colli", meglio conosciuta come Bologna.

Qualcuno di voi c'� gi� stato? Consigli su cosa visitare, oltre alle cose classiche (tipo le due torri) e i luoghi di pellegrinaggio (via paolo fabbri Wink)?

E gi� che ci siamo, visto che sono una buona forchetta sono ben gradite dritte su dove mangiar bene e bere la miglior bottiglia di Lambrusco della zona Wink
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Marzo 2004, 15:58:48    Oggetto:
 
Bologna � una citt� bellissima,ci sono stata 2 anni fa...e poi si mangia benissimo Wink
Sicuramente ho da qualche parte gli scontrini e i vari "resti" del mio viaggio...ti far� sapere .... Wink
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Domenica 11 Aprile 2004, 08:28:55    Oggetto:
 
Che palle... alla fine, a causa della discussione della tesi di una mia amica piazzata Marted�,non ci siamo potuti muovere.

E cos� rimango con la voglia di visitare Bologna Sad qualcuno ci vuole venire con me? Wink
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Domenica 11 Aprile 2004, 12:12:15    Oggetto:
 
Certo che i professori universitari son proprio dei rompi!!!
Non gliene frega nulla delle feste, tanto loro se le fanno comunque, sono i poveri studenti che devono giocarsele x studiare!
Fabio ti capisco xch� anche io faccio ritorno sui banchi (si fa x dire... visto che da noi non ci sono manco quelli...) marted� Mad

Che farci bisogna sopportare...

Bologna io non l'ho mai vista... mah chiss� che non giorno non ne abbia la curiosit�... ma soprattutto... la possibilit�! Wink

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Aluccia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/03/04 12:39
Messaggi: 130
Localit�: Bologna (d'importazione)

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 12:36:02    Oggetto: Re: Bologna la rossa e fetale
 
Fabio ha scritto:
Consigli su cosa visitare, oltre alle cose classiche (tipo le due torri) e i luoghi di pellegrinaggio (via paolo fabbri Wink)?

E gi� che ci siamo, visto che sono una buona forchetta sono ben gradite dritte su dove mangiar bene e bere la miglior bottiglia di Lambrusco della zona Wink

Vivo a Bologna!
Ristorante molto carino, piatti buoni e abbondanti e prezzi giusti: "Zia Catar�" in via Montegrappa (traversa di via Indipendenza);
se preferisci mangiare straniero: "Piedra del Sol" in via del Goito (altra traversa di via Indipendenza): prezzi accettabili e cucina mooolto buona!!

Da vedere: San Luca (ma non se sei fidanzato... almeno cos� dicono!!);
poi per il resto dai un'occhiata su http://www.fiatautonomy.com/text/MOTORSHOW/contserviziutili-monumenti_1.htm!!

Piccolo consiglio: occhio ai prezzi... Bologna non � una citt� alla portata di tutte le tasche (tipo le mie!!!! Crying or Very sad )

Ok, ho notato solo ora che volevi andarci per Pasqua... sono un po' in ritado, eh?? Wink Wink
_________________
Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".

I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 16:42:06    Oggetto: Re: Bologna la rossa e fetale
 
Aluccia ha scritto:

Da vedere: San Luca (ma non se sei fidanzato... almeno cos� dicono!!);


E come mai?
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Aluccia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/03/04 12:39
Messaggi: 130
Localit�: Bologna (d'importazione)

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 19:58:19    Oggetto:
 
Dicono che se si va in coppia, ci si lascia. Non so per quale ragione ci sia questa credenza, ma credo si simile a fatto di non salire sulle Torri prima di essere laureati (ovviamente se stai frequentando l'universit�): dicono porti molto male!!! Very Happy
_________________
Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".

I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Domenica 25 Luglio 2004, 14:33:27    Oggetto: Re: Bologna la rossa e fetale
 
luckyluchetto ha scritto:
Aluccia ha scritto:

Da vedere: San Luca (ma non se sei fidanzato... almeno cos� dicono!!);


E come mai?

Sar� il tuo nome evidentemente!! Cool
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 25 Luglio 2004, 16:59:53    Oggetto:
 
Grazie Aluccia della spiegazione. Cmq sia,a me Bologna piace tanto!

Musica forse hai ragione, mi s� ke � un segno ke mi dice ke devo essere single...ci penser�! Cool
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Domenica 25 Luglio 2004, 17:52:09    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:

Musica forse hai ragione, mi s� ke � un segno ke mi dice ke devo essere single...ci penser�! Cool

Ma quanto sei scemo!! Cool
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 25 Luglio 2004, 19:39:23    Oggetto:
 
A Bologna tutte le volte che sono stato ...mi hanno portato "AL Cappone"....rimane verso i colli .....di + non so ...
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 10:48:28    Oggetto:
 
io avrei intenzione di andarci a vivere a Bologna!! trasferirmi (x sempre??) l�.. e vedere come v�! qualcuno vuole venire con me? Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Rotta x casa di Dio...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti