...e ora anche Costantino... basta!
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 12:45:54    Oggetto: ...e ora anche Costantino... basta!
 
Non s� voi, ma io con Costanzo e la De Filippi non ce la faccio pi�!!!

Ora mi vengono a imperversare il televisore anche la domenica sera alle 19.00
Mi sono rotto veramente le balle, dal luned� al sabato c'� la De Filippi con le sfide, le polemiche, le canzoni, i balli, le stronzate...
Amici, nemici, parenti, colleghi, insomma una trasmissione finisce e una inizia.
Gi� dallo scorso anno a Buona Domenica avevano iniziato a far entrare in stile circo Orfei i ballerini della De Filippi, ma che ora mi vengono a proporre (come lo chiamano loro) una Love Story in diretta... fatermi il favore.
Giuro � la cosa pi� penosa che abbia mai visto in tv, battibecchi tra finti fidanzati che ora "lavorano" in palestra, dove � possibile iscriversi chiamando un numero...

su su... ho capito che mediaset doveva spendere meno soldi per l'acquisto di film da prima visione e ha ripiegato su Riva Ombrosa etc...
Ma che ora mi rompono le balle tutta la settimana con Costantino e l'altra tipa...
e la serata domenicale si conclude (GUARDACASO) con amici della De Filippi...

Meglio qualche telefilm tipo Hazard o RalphSupermaxieroe...
Stavolta stiamo toccando il fondo con il Costanzo onnipotente.

E se qualcuno non ci salva facciamo la fine di Cuba e del suo Fidel Castro.
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 12:54:35    Oggetto:
 
Sono d'accordissimo con te, ReBBy: Costanzo e la De Filippi hanno davvero rotto! Evil or Very Mad
Ormai la fanno da padroni, ci sono sempre e soltanto loro, se non c'� lui c'� lei, e cmq i loro programmi si intrecciano, xch� gli ospiti (anche se mi pare anche un parola troppo pompata) sono sempre gli stessi.
Purtroppo c'� sempre il lancio di qualcuno scoperto cos� all'improvviso... un successo nato dal nulla e destinato a svanire nello stesso modo dopo poco tempo.
Ma purtroppo a chi la TV la fa costa molto meno invitare gli imbecilli di Saranno Famosi o uno stupido come Costantino che non creare un programma come si deve con ospiti veri.
Ma Costanzo sostiene che il pubblico vuole questo!
In parte avr� anche ragione, xch� cmq se sti tipi che non sono nulla hanno cmq successo � dovuto al pubblico che continua a seguirli e che (x fortuna non in quantit� troppo numerosa, o almeno spero!) fa la fila x incontrarli all'uscita degli studi o paga x andarli a vedere in discoteca, dove non fanno un bel nulla, si presentano soltanto.

Ma xch� non pensa ad offrire al pubblico qualcosa di meglio, cos� almeno i gusti degli italiani migliorano? X ora non c'� molta scelta, accendi la TV e c'� praticamente SOLO quello, quindi se vuoi passare qualche ora sei costratto a vederlo, e magari lo fai anche distrattamente senza capirci nulla, ma giusto x avere un sottofondo...

Ma � veramente una cosa che non si regge +...

E penso che con l'invenzione della TV digitale e l'introduzione del box interattivo le cose non miglioreranno molto...
Gi� la TV gratuita fa schifo, pagare x vedere ste schifezze sarebbe il colmo...
Se ci fosse un modo x farsi sentire, bisognerebbe chieder + qualit�, bisognerebbe pretendere che quegli autori che lavorano l�, e che SONO PAGATI!, si scervellino un po' x creare qualcosa, invece di riproporre sempre il solito nulla...

ReBBy concordo con te: a volte meglio le repliche di parecchi anni fa, almeno avevano + qualit�...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 13:13:44    Oggetto:
 
Hanno rotto...� vero....ma c'� tanta gente ke purtroppo li guarda...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 13:24:30    Oggetto:
 
Che hanno rotto � verissimo.. proprio non li si regge +....
...ma ritengo che 1 trasmissione valida ci sia.. anche se si dovrebbe fare qualche ritoccatina qui e l�.. parlo di Amici! Quello almeno � uno spettacolo, i ragazzi dimostrano di saper fare qualcosa (ballare, cantare e recitare) cmq si impegnano e non stanno a fare i cretini come al GF o a Uomini e Donne! Eliminerei i commenti fuori luogo del pubblico che non fa altro che sminuire lo spettacolo! Cmq nell'insieme secondo me � un buon programma!!
Che ci propinino in effetti sempre la stessa solfa di Costanzo e De Filippi � troppo! Non sanno + che inventarsi.. pure sta Love Story che guarda caso sono sempre litigati (spesso e volentieri x motivi cos� banali che rasentano l'assurdit�)! Si sa.. se non litigano la gente non � attirata xch� il "popolo" vuole il cuttighio!

Notavo che in tv (su canale 5) tutto � gi� stabilito fatto eccezione il luned�!
Luned�: Film
Marted�: Carabinieri
Mercoled�: Le stagioni del cuore
Gioved�: Grande Fratello
Venerd�: Zelig
Sabato: La corrida
Domenica: Amici

Sta cosa mi ha lasciata un p� perplessa!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 13:25:37    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Hanno rotto...� vero....ma c'� tanta gente ke purtroppo li guarda...

Ah, io fatta eccezione x Amici non guardo niente delle loro trasmissioni.. mi rompo in una maniera indicibile!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 13:33:00    Oggetto:
 
Io non ho mai visto nessun di questi programmi della De Filippi e di Costanzo, quindi non mi hanno rotto, mi sono indifferenti, x me nn esistono... Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 13:34:10    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
luckyluchetto ha scritto:
Hanno rotto...� vero....ma c'� tanta gente ke purtroppo li guarda...

Ah, io fatta eccezione x Amici non guardo niente delle loro trasmissioni.. mi rompo in una maniera indicibile!!


Forse tu,ma tanti altri li guardano invece. Amici � un buon programma xk� come hai detto tu(e come ho detto anke io in un topic aperto un p� di tempo fa Wink ) almeno i ragazzi sanno fare qualcosa, studiano e un minimo di impegno ce lo mettono. Resta il fatto ke ci sono le telecamere ke condizionano lo stesso alcuni comportamenti...e poi al solito sti ragazzi vengono portati troppo in alto dal solito branco di ragazzine e anke ragazzini...
X� � sicuramente il "prodotto" migliore della De Filippi.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 13:35:29    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
...ma ritengo che 1 trasmissione valida ci sia.. anche se si dovrebbe fare qualche ritoccatina qui e l�.. parlo di Amici! Quello almeno � uno spettacolo, i ragazzi dimostrano di saper fare qualcosa (ballare, cantare e recitare) cmq si impegnano e non stanno a fare i cretini come al GF o a Uomini e Donne!


Musica ci sono molti che la pensano come te ed � anche x questo che il programma va avanti gi� da un bel po'.
Io purtroppo non sono pienamente d'accordo... s� possiamo dire che � meglio di Uomini e Donne o del Grande Fratello, xch� almeno fanno qualcosa, non stanno a fare nulla tutto il giorno, ma non direi x questo che � un buon programma: � solo il male minore...
Ok loro studiano, si impegnano, ma a parte che ho visto a volte (di sfuggita, xch� non l'ho mai seguito nelle varie edizioni) scene orrippilanti, di gente che non sa cantare x niente e cantava davvero sicura di s�, senza neanche un minimo di interpretazione, senza sentire quello che cantava, solo con la convizione che ormai � in TV quindi gi� si sta facendo notare e conoscere. E' una cosa che non condivido x niente, xch� tutti coloro che sono diventati famosi anni fa, quando questi tipi di programmi non c'erano, hanno dovuto studiare e impegnarsi, ma in + sono dovuti restare nell'ombra nella speranza di passare un provino, nella speranza di esser messi alla prova, che qualcuno puntasse su di loro, nella speranza di poter provare almeno 1 volta ad affrontare un pubblico o ad incidere anche 1 solo pezzo...
Molti hanno dovuto aspettare x anni e magari poi ci sono riusciti, pian piano, dopo varie delusioni, molti magari stanno ancora aspettando...
Questi invece hanno tutto e subito: vengono messi alla prova, vengono proposti al pubblico, e gli viene costruita un'aurea di successo. Se poi valgono o no si vedr� cmq, ma almeno hanno avuto quella possibilit� che molti non riescono ad avere.
Non lo condivido... non � rispetto, x tanti artisti, ma intendo quelli veri, che sono dovuti partire davvero dal basso.

Questo ovviamente � solo il mio pensiero...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 14:12:29    Oggetto:
 
NO ragazzi della premiata ditta non se ne salva uno dico uno di programma, anche il Costanzo Show � peggiorato una volta era molto pi� interessante.
Al di fuori di mediaset e rai ci sono anche altre emittenti che offrono qualcosina (seppur in quantit� limitata) interessante.
Ma perch� devo sentire persone che interesate alle sortti di Costantino o di Floriana, non c'� di meglio da fare che vedere un gruppo di coglioni che prendono i soldi ma prendono per il culo anche il prossimo?
Io a dire il vero la televisione non la amo forse proprio perch� basta fare zapping sui soliti canali che vedi le solite faccie.
Secondo voi � una fatalit� o � una cosa voluta da qualcuno?
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 14:17:59    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
Io a dire il vero la televisione non la amo forse proprio perch� basta fare zapping sui soliti canali che vedi le solite faccie.
Secondo voi � una fatalit� o � una cosa voluta da qualcuno?


DAN condivido il tuo pensiero...
Vorrei poterti dire che � una casualit�, almeno non sarebbe colpa di nessuno, ma purtroppo sappiamo tutti che non � cos�...
La TV ci intrattiene e ci prende in giro, e i soldi che finiscono nelle tasche di quegli imbecilli gira e rigira li abbiam pagati noi...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 14:46:07    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
La TV ci intrattiene e ci prende in giro, e i soldi che finiscono nelle tasche di quegli imbecilli gira e rigira li abbiam pagati noi...

Harley



Mmm fuochino, mi sei caduta sul pluralismo (ops ho preso una parola a caso?), diciamo che il pluralismo apparente � incentrato tutto su qualcuno.
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 15:04:14    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:

Mmm fuochino, mi sei caduta sul pluralismo (ops ho preso una parola a caso?), diciamo che il pluralismo apparente � incentrato tutto su qualcuno.


DAN scusa la mia ignoranza ora, puoi spiegarmi in parole spicciole quel ke volevi dire? Shocked

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 15:14:05    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Musica ci sono molti che la pensano come te ed � anche x questo che il programma va avanti gi� da un bel po'.

Se continua ad andare avanti Amici, scusatemi ma sono ben felice!
Ripeto � un buon programma secondo me!
Quei ragazzi cmq non � che sono arrivati l� dal nulla, hanno sostenuto dei provini x entrare, e sfide x restare, hanno sempre dimostrato di saper fare qualcosa!
Non mi sembra che hanno tolto niente a nessuno, hanno avuto in 26 un'opportunit�! Che poi ce ne sono alcuni che non dovrebbero starci dentro lo dico pure io.. ma che tutti sono incompetenti no.. alcuni (nelle loro materie intendo) sono veramente bravissimi!
Poi che sia Costanzo che li trasforma come elemnti di un circo � un'altra cosa! Costanzo riesce a distruggere la qualsiasi!!
Io abolirei programmi come GF, Uomini e donne, Buona Domenica (ricordo anni e anni fa quando c'erano Columbro e la Cuccarini e mi piaceva.. non c'era sto circo), Costanzo Show, C'� posta x te, ecc! L'unico che tengo � Amici (che mi spara x� che l'hanno chiamato Amici di Maria De Filippi.. e vabb�), l� la De Filippi, che solitamente mi urta negli altri programmi, invece non mi d� fastidio!

Ovviamente � un mio pensiero, non pretendo che venga condiviso! Ma mi stupisco di + quando mi viene detto che piace Uomini e Donne o Grande Fratello.. e vi assicuro che ce ne sono di persone!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 15:17:59    Oggetto:
 
Musica non ho detto ke quelli sono TUTTI incompetenti... solo non digerisco molto che venga data questa opportunit� ad alcuni, di cui non tutti lo meritano!
Se diventa famoso uno che � l� dentro xch� � bravo, ben venga, mica ce l'ho con loro! Ma a volte ci sono anche certi elementi...
Cmq � vero come dici tu che poi Costanzo li fa diventare elemtni da circo... quindi io al posto loro ci penserei davvero 1000000000 di volte prima di entrare... ne va anche della propria seriet�!

Confermo cmq ancora 1 volta che rispetto a Uomini e Donne e al GF � meglio... preferirei anche io vedere dei tipi che xlomeno ci PROVANO a far qualcosa che non delle persone che non fanno assolutamente nulla!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 15:20:44    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Musica non ho detto ke quelli sono TUTTI incompetenti... solo non digerisco molto che venga data questa opportunit� ad alcuni, di cui non tutti lo meritano!

Beh.. i posti sono solo 26.. li fanno apposta i provini e poi le sfide!! Wink
Io di quelli di quest'anno qualcuno lo avrei tenuto volentieri fuori! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti