...e ora anche Costantino... basta!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 15:25:24    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Beh.. i posti sono solo 26.. li fanno apposta i provini e poi le sfide!! Wink
Io di quelli di quest'anno qualcuno lo avrei tenuto volentieri fuori! Wink


Musica � vero che sono solo 26, e almeno questa � una consolazione... ma questi provini e queste sfide siamo sicuri che sono davvero "puliti"?
Come fanno a decidere tra milioni di ragazzi che si presentano quali sono questi 26? Forse son tropo diffidente, ma sai com'�, � cmq roba di spettacolo, � facile che passi avanti un qualche raccomandato... e questo porta poi ad avere all'interno qualche elemento che fa un po' piet�...
Cmq ripeto ancora, non ho nulla contro quei ragazzi, e se tra loro c'� qualcuno che ha DAVVERO talento e che merita, sono contenta se riesce a sfondare!

Tanto anche senza passare atraverso la trasmissione possiamo notare nella scena italiana molti artisti che non valgon nulla...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 16:31:50    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Se continua ad andare avanti Amici, scusatemi ma sono ben felice!
Ripeto � un buon programma secondo me!
Quei ragazzi cmq non � che sono arrivati l� dal nulla, hanno sostenuto dei provini x entrare, e sfide x restare, hanno sempre dimostrato di saper fare qualcosa!


Beh in effetti, non a caso c'� la figlia di Ancelotti, mmm fammi pensare dove l'ho sentito sto cognome? AH vero! E' l'allenatore del Milan, mmm altro dubbio ma il Milan di chi �? Ahhh vero di Berlusca!
Harley per pluralismo intendevo che in teoria ogni emittente televisiva deve le stesse opportunit� sul mercato pubblicitario, ma tutto sto pluralismo � nelle mani di una persona!
V� meglio ora? (Non so se segui il conflitto d'interessi ... )
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 16:38:12    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
Beh in effetti, non a caso c'� la figlia di Ancelotti

C'era... ha perso la sfida tempo fa... quindi...
Ora non voglio dire che tutto l� � pulito, intendiamoci, ma se sei proprio un cane.. raccomandato o no.. si vede!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 18:32:17    Oggetto:
 
SI PARLA DI COSTANTINO E IO DOVE ERO?????? Evil or Very Mad


� un dono di Dio...
Sono d'accordo che Costanzo ha stufato......
Lui va avanti con i successi della moglie, vi sembra giusto?
Costantino l ha "creato" Maria e lui x fare ascolti se lo porta a Buona domenica.....idem x i ragazzi di Amici!

Per�, io sono una di quelle che anche se s� che � tutto falso, la Domenica st� li davanti come un imbecille ad aspettare che arrivi lui.....MA LO AVETE VISTO? In questo caso direi proprio che LA BELLEZZA � TUTTO!
ahahahah, vabb� ho un p� esagerato, cmq il fatto � che nn sono, x fortuna, l'unica imbecille d'Italia....gli ascolti hanno superato La domenica sportiva!!!!!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 16 Marzo 2004, 08:15:59    Oggetto:
 
Eh eh Naomi lo sapevo ke tu eri la prima a vedere Costantino Wink

X quanto riguarda Amici c'� da dire ke i raccomandati ci sono ovunque, anke in altri "mondi"...l'unica cosa � ke ci sono sicuramente tantissimi altri ragazzi ke sanno cantare, ballare e recitare come quelli all'interno della scuola(se nn addirittura meglio) e nn hanno modo di esprimersi davanti a milioni di telespettatori come invece possono fare i ragazzi di Amici...
Ke poi ci sono persone ke x affermarsi hanno faticato tantissimo, questo � vero, ma i tempi sono cambiati, oggi con questi reality show si fa successo + facilmente, ma spessissimo si tratta solo di un fuoco di paglia.
Ad esempio i ragazzi di Amici dopo cosa fanno? Vanno a Buona domenica, � vero, ma stanno l� solo xk� Costanzo ormai si � rinco g l i o n i t o e nn s� + cosa fare nelle sue trasmissioni...x il resto nn mi sembra ke facciano altro.
Ci� nn toglie ke ci sono alcuni ke sono bravi...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 16 Marzo 2004, 10:03:51    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
MA LO AVETE VISTO? In questo caso direi proprio che LA BELLEZZA � TUTTO!
ahahahah, vabb� ho un p� esagerato!

In effetti � mooooolto carino.... (diciamo pure che � bello proprio Wink ) x� mi urta un bel p� come persona!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Marted� 16 Marzo 2004, 12:27:12    Oggetto:
 
Per me Costantino non � affatto carino... vi prego ora non uccidetemi! Razz
Ma sono sincera, non mi piace x niente, non mi sipira affatto... Mi d� di rozzo, grezzo, mi d� di quello che non so xch� si crede davvero figo e se la tira da pazzi! Shocked
Maria l'avr� anche creato, ma poteva creare qualcuno di migliroe! Laughing
Naomi se lo vedi cos� x passatempo, x curiosit�, non c'� nulla di male, ci mancherebbe... Wink
X quanto riguarda i ragazzi di Amici, ripeto, non ho nulla contro di loro, se non il fatto che usano una scorciatoia che molti altri non hanno avuto e magari neanche avranno. Alcuni bravi ci saranno pure,ma davvero alcuni...
Gli altri si vede che se la credono davvero... mah...
Cmq ammetto anche che se la credono xch� la realt� che li circonda � quella: il medium televisivo gli d� cmq notoriet� e importanza, e loro si godono quel momento, non gli d� certo torto. Ma non capisco xch� Costanzo debba proporceli in ogni momento! Evil or Very Mad
Ricordo che a volte che ho visto il Costanzo Show (ultimamente si pu� dire che non lo vedo davvero +, tanto ha xso la seriet� di una volta...) rimasi allucinata xch� anche in un puntate di argomenti seri, con vari ospiti di politica o cmq esponenti importanti, c'erano semrpe sti benedetti ragazzi! Shocked Ma almeno li mettesse dove c'entrano qualcosa, dove magari che ne so possono parlareo o esibirsi e c'entra con il contesto!

Mah la TV sarebbe tutta da rifare...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 19 Marzo 2004, 10:09:13    Oggetto:
 
La cosa che mi fa rabbrividire � che molte persone credono davvero che la storia tra quei due sia VERA Very Happy Very Happy Very Happy


Poi � davvero incredibile quello che pu� produrre la televisione. L'altro giorno leggevo su TgCom che Costantino da qui a Novembre guadagner� 5.000 a serata....
senza fare un cazzo, in discoteca.....da qui a Novembre a 5.000 a serata siamo quasi sul milione di euro Shocked Shocked Shocked
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 19 Marzo 2004, 11:28:09    Oggetto:
 
Marius ha scritto:
da qui a Novembre a 5.000 a serata siamo quasi sul milione di euro Shocked Shocked Shocked

E ti stupisci? Io non + di tanto! Cool
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 19 Marzo 2004, 20:28:57    Oggetto:
 
Quando penso a queste cose mi fanno ancora + rabbia le persone ke seguono e si appassionano a ste trasmissioni...la colpa � anke loro se certi personaggi INUTILI vanno avanti in questo modo e guadagnano una barca di soldi immeritatamente...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 19 Marzo 2004, 22:19:21    Oggetto:
 
Questo � vero: la colpa principale � del pubblico che li segue e li paga!
Ma non si rendono conto che quelli non sono x niente xsonaggi, che sono xsone fin troppo normali? Ma come si fa a pagare x vedere una xsona cos�? Mah non capisco... Finch� � in TV e si vede x xder tempo ok, ma esagerare no...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 22 Marzo 2004, 14:20:45    Oggetto:
 
Come ho promesso ad Harley ho letto il topic, mi ha detto che il mio era un dovere morale, non solo nei confronti suoi, ma anke x Naomi,Musica e chi ha scritto qui...

Mi ha anke invitato a scrivere un commento, ma onestamente non ho molto da dire, tranne che pi� o meno condivido le cose che sono state gi� dette!

Ps:
883naomi883 ha scritto:

ahahahah, vabb� ho un p� esagerato, cmq il fatto � che nn sono, x fortuna, l'unica imbecille d'Italia....gli ascolti hanno superato La domenica sportiva!!!!!


Naomi,non so se � proprio una fortuna che non sei l'unica imbecille d'Italia!!! Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 22 Marzo 2004, 20:11:12    Oggetto:
 
Credo che sarete tutti "contenti" di sapere che sono uscite anche le FUGURINE di Costantino!!!!
IUPPI.. corro in edicola!!! Cool
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 22 Marzo 2004, 20:39:59    Oggetto:
 
Evvaiiiiiii, si si si si!!!!
iuppi, iuppi!
Questo � il giorno piu bello della mia vita.....nn aspettavo altro!
Laughing Wink Shocked
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 23 Marzo 2004, 10:43:19    Oggetto:
 
Le figurine!!! Ke bello!!! Confused

Cio� rag�...ma ci rendiamo conto???
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti