Quaderno a spirale...
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 13:09:31    Oggetto:
 
ReBBy ha scritto:
E' una di quelle cose che chi non � fan ed entra nel sito e legge il quaderno e sente noi... pu� capire poco.

Ma solo chi � fan, con la F maiuscola, chi percepisce i linguaggi, le emozioni, le sensazioni del proprio artista pu� capire di cosa si parla e di cosa ci si aspetta.


E' vero ReBBy, solo chi prova queste emozioni pu� davvero capire...

ReBBy ha scritto:
Il quaderno per me ha significato molto, il testo ha significato molto; in questo momento lui ha bisogno dei suoi fans, della carica per lanciarsi di nuovo nella mischia del successo, e noi delle sue canzoni, della nostra vita arrangiata con la sua musica.


E non credete che sia una cosa davvero bellissima? Max ci dimostra come un artista non sia qualcuno che sta su di un palco staccato da tutto e tutti, e che riscuote meriti e successo incurante di ogni cosa... Max ci dimostra come il fenomeno 883 sia stato creato da lui e da noi, e come solo tutti insieme possiamo portarlo avanti ancora x molto...
E' maturato lui e lo siamo anche noi, e questo si sentir� nei suoi prossimi lavori.

Max, aspettiamo nuove emozioni, che saranno tue e nostre.
Siamo e saremo x sempre con te.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 14:01:57    Oggetto:
 
Sottoscrivo tutto quello che avete detto Rebby,Luca e Harley!
Non c'� nient'altro da aggiungere...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Sabato 13 Marzo 2004, 18:57:45    Oggetto:
 
qualche giorno fa mi hanno chiesto quale fosse il mio mito...
all'inizio ho avuto qualche dubbio ma poi, tutti i miei pensieri si sono diretti ad un nome: max pezzali

oltre ad essere un bravissimo cantante � anche una persona magnifica, sono pochissimi i cantanti che coinvolgono noi fans nei loro pensieri.....

sono la ragazza pi� orgogliosa del mondo al solo pensiero di essere una sua fan!!!

continua cos�, almeno io sar� sempre qui e ti sosterr�...
qualsiasi cosa accada....

ora lo posso dire sinceramente:
sei un mito...

Kaori
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 15 Marzo 2004, 13:52:23    Oggetto:
 
Non ho parole..gi� ho detto tutto nei commenti... gi� avete detto tutto voi... c'� ben poco da dire poi... � tutta emozione Very Happy GRAZiE MAX..un grande..
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 16 Marzo 2004, 17:13:07    Oggetto:
 
Oddio, � stata una sorpresa unica,magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!! Che album che ci tirer� fuori il nostro MAX!!!! Mitico...come avete detto voi, la firma vuol dire qualcosa!

Ciao!

Anna...ritornata!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti