PRIMO AMORE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Precedente :: Successivo  

Credete all'amore eterno?
S�
80%
 80%  [ 34 ]
No
7%
 7%  [ 3 ]
Credo ke esista solo nei film ...
11%
 11%  [ 5 ]
Voti Totali : 42


maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Domenica 23 Mag 2004, 09:23:28    Oggetto:
 
L' amore eterno esiste ma devi avere la fortuna di incontrarlo.
Conosco persone che appena conosco un ragazzo mi dicono: " Mari quanto lo amo..."Io ho avuto cotte di pochi mesi ma due sentimenti forti durati molto..ma come il primo nessuno sar� mai !Il 1�, forse perch� si � pi� bambine, ha un' aria di sogno essendo per� bello perch� anche reale..Secondo me se una persona non ti fa sognare ad occhi aperti...queste due persone mi facevano battere forte il cuore quando stavo in loro compagnia, anche dopo mesi e mesi...Mi dicono alcune persone per� che io mi illudo perch� l' amore non � cosi,� reale, senza sogni e batticuore, � da ragazzina sentirsi mancare il respiro quando ti guarda negli occhi e ti tiene le mani...Per me non � cosi perch� se una persona ti emoziona dopo due anni come il primo giorno (o forse di pi�) e per te la sua presenza non diventa abitudine, routine significher� qualcosa no?????


Ultima modifica di maria883 il Sabato 26 Marzo 2005, 14:48:27, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 11:23:50    Oggetto:
 
Sono un p� scettica...nell'incontro con il "primo amore" non ci credo tanto....nell'amore eterno ci credo abbastanza anche se � difficilissimo trovarlo... Very Happy
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 31 Agosto 2004, 18:56:18    Oggetto: Il primo amore
 
L'amore eterno potrebbe esistere, ma purtrppo esso ha dei nemici:la gelosia, il tradimento e la sofferenza.Io a distanza di un anno ancora non riesco a togliermi dalla testa la mia ex, di cui me ne ero innamorato non credo sia facile ri innamorarsi, perch� bisognerebbe incontrare una persona che ti faccia evadere dal mondo al di fuori dei tuoi problemi, delle tue paure, delle tue preoccupazioni.........una persona che ti faccia volare oltre i limiti del tyempo, per farti vivere in un mondo tutto vostro!Io questo l'avevo vissuto e quando � finito tutto, sono ricaduto nel mondo!Quindi l'amore eterno pu� esistere basta essere perdutamenet devoto ad una sola persona e rimanerle sempre fedele!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Pagina 11 di 12

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti