Il festival della canzone italiana????
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 17:28:47    Oggetto:
 
Tanto lo so come andr� a finire a casa mia... la prima sera lo guardo tutto la seconda serata a met� e la terza a sprazzi se non c'� niente di meglio!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 19:25:32    Oggetto:
 
IO inizier� a sprazzi gia dalla prima puntata! Wink
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 21:43:16    Oggetto:
 
vi do un consiglio..guardatelo con il volume basso e piazzate la vostra radio su RADIO 2..c� la gialappa's che commenta il festival e fa veramente pisciare!!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 21:54:37    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
vi do un consiglio..guardatelo con il volume basso e piazzate la vostra radio su RADIO 2..c� la gialappa's che commenta il festival e fa veramente pisciare!!

Ormai per me � una tradizione annuale Very Happy
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 01 Marzo 2005, 17:54:40    Oggetto:
 
Sono troppo forti, solo ke non ti fanno sentire le canzoni!

Cmq rag� mi raccomando, so che non siete d'accordo ma qui bisogna tifare DJ Francesco! Perch� se venisse eliminato gioved�, venerd� niente Max!!!

Oggi era a Radio Italia e su i duetti di venerd� ha detto:
"Per me si compie un vero miracolo, condividere il palco con chi ha caratterizzato un pezzo della mia adolescenza..." e altre cose del genre

L'ho sempre detto che � simpatico! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Marted� 01 Marzo 2005, 18:23:03    Oggetto:
 
Cio� quest'anno vanno a eliminazione nel senso che ne fanno fuori addirittura prima della fine?
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Marted� 01 Marzo 2005, 19:43:05    Oggetto: Ultimissimi informazioni prima che...
 
Ciao a tutta la "PEZZALITOWN"!!!

Ultimissimi informazioni prima che Sanremo canti...

Per quelli che non sanno ancora niente dei cantanti, delle canzoni, delle categorie in gara quest'anno, dei VIP, e del festival propio ecco un link interessante sul festival 2005 e vecchiiiiiiiii!!!!

http://www.festivaldisanremo.com

Ci si scrive!!!

glr
------------------------------------------------------------

Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 01 Marzo 2005, 19:58:40    Oggetto:
 
S� zarbon, un eliminato gioved� e uno venerd� per categoria... decidono solo le gurie demoscopiche che sabato dichiaranto anke i vincitori delle cinque categorie! poi sabato alla fine col televoto sar� deciso il vinviotore assoluto tra i cinque vincitori delle categorie!

Cmq mancano pichi minuti... non vedo l'ora di vedere e sentire Paolo Carta, che con la sua chitarra sar� il vero apripista del festival, suonando la sigla, ovvero l'inno di Mamele versione rock!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Marted� 01 Marzo 2005, 20:39:16    Oggetto:
 
Cosa?
Il vincitore assoluto solo con il televoto?
Oh no!!!!
Ma cos� si rischia che le ragazzine stupide facciano vincere Meneguzzi!!!!!!!
sempre che arrivi in finale!!!!
Ragazzi questa � una stupidaggine...
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Marted� 01 Marzo 2005, 21:05:26    Oggetto:
 
OK...
possiamo spegnere la TV... a meno che la giuria non venga pagata, Max non lo vedremo perch� Francesco � da far fuori subito...
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Marzo 2005, 07:07:27    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
OK...
possiamo spegnere la TV... a meno che la giuria non venga pagata, Max non lo vedremo perch� Francesco � da far fuori subito...


te pareva.... Crying or Very sad !!!
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Marzo 2005, 12:33:27    Oggetto:
 
Dopo aver visto la prima puntata questo � il mio parere:
Bonolis con le battute gi� predefinite --> patetico
Clerici --> vuole fare la finta permalosina della commedia
la mora ragazzina --> no comment (e neanche tanto bella...)
l'esibizione di Paolo Carta con tutto il bene che gli posso volere assomigliava a tutto tranne che ad un inno italiano...
Mi hanno fatto pena in finti saluti melansi al direttore generale della Rai e al direttore di Rai uno (tra l'altro antipatico)
In sintesi: meglio quello della Ventura
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Marzo 2005, 12:35:45    Oggetto:
 
Ecco qui le opinioni, anche se io col ptimo ascolto non sono affatto capace di giudicare una canzone, sabato le mie preferenz apotrebbero essere capovolte!

Sono rimasto colpito da Paolo e Chiara! Le consideravo le peggior artiste presenti al festival e invece hanno fatto una canzone ben al di sopra del loro standar! Ma la vera sorpresa � stata Di Capri: l'ho preso in giro finch� ha inizato a cantare: al primo ascolto il testo pi� bello del festival!!!

Mi hanno un p� deluso i mie preferiti come D'Alessio, Le Vibrazioni , ne hanno fatto di migliori,stesso discorso per Meneguzzi(che ha come al solito l'introduzione musicale � identica a guardami negli occhi, che era identica a lei �...)anche se � l'unica canzone che mi si � scaffata in testa... Anche quella cavolata di dj Francesco mi � entrata in testa! La canzone � stupida, ma non orrenda... orecchiabile! Per� il rischio di eliminazione � altissimo,. per ora � quarto su cinque, sotto ci sono i velvet, che hanno un pezzo non male, quindi sar� davvero dura! Ma non impossibile! Vabb�, si s� che Zarbon � troppo categorico!

L'altro tra i miei preferiti,Masini, ha fatto una canzone con lo stesso schema dell'anno scorso, molto simile la melodia, per un gudizio mi riservo di riascoltarla, anche se non sembra male il testo...

Renga non mi � piaciuto affatto, dite pure che sono prevenuto, ma questa � la mia opinione! E anche le donne,tranne le sorelle, non mi sono piaciute. Al contrario di Arigliano, un'altra gradevole sorpresa!

Scandolose le classifiche, specie per l'ultimo posto di Paola e Chiara e dei Velvet... Wink

Queste per ore le mie classifiche, che in realt� sono vere valutazioni delle canzoni, perch� molto � dipeso da quanto mi sono rimaste in testa!

Uomini
1-Meneguzzi
2-D'Alessio
3-Masini
4-Tozzi
5-Renga

Donne
1-Paolo e Chiara
2-Alexia
3-Tatangelo
4-Marina Rei
4-Antonella Ruggero

Gruppi
1-Le vibrazioni
2-Dj Francesco Band
3-Velvet
4-Nicky Nicolai ecc.
5-Matia Bazar

Classic
1-Peppino Di Capri
2-Nicola Arigliano
3-Toto Cutugno
4-Califfano
5-Marcella Bella

Podio totale:
1-Meneguzzi
2-Di Capri
3-Paola e Chiara

Ah,dimenticavo: grande Paolo Carta! Son davvero contento per lui! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Marzo 2005, 12:55:31    Oggetto:
 
Questa invece la classifica vera dopo le votazioni di ieri!

Uomini:
1-Renga
2-Masini
3-D'alessio
4-Meneguzzi
5-Tozzi

Donne
1-Ruggero
2-Alexia
3-Ruggero
4-Paola e chiara
5-Marina Rei

Classic
1-Cutugno
2-Marcella Bella
3-Peppino Di Capri
4-Arigliano
5-Califano

Gruppi
1-Nicky Nicolai ecc.
2-Matia Bazar
3-Le vibrazioni
4-Dj Francesco
5-Velvet
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Marzo 2005, 14:34:03    Oggetto:
 
Eccomi anch'io! Premetto che non l'ho visto tutto ma solo la seconda parte perch� ero fuori comunque a me invece � piaciuta quella di Renga!!! Mi � sembrata la migliore mentre Masini molto simile alla precedente, molto pi� bella! Tra le donne la Ruggiero mi � piaciuta e poi non ho sentito altro a parte la Tatangelo che � meglio lasciar stare!!!
I presentatori: Bonolis abbastanza bene, Clerici non la sopporto gi� di mio e quell'altra � meglio stare zitti! Va b�, � sola la prima serata, oggi sono a casa quindi lo guarder� per avere idee pi� chiare! Wink
Comunque ribadisco, ho visto solo questi perdonaggi e qualcun'altro che per� non ricordo!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 7 di 11

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti