Il festival della canzone italiana????
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 04 Marzo 2004, 14:58:17    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Non sono d'accordo!!!
Sar� che sono io che di solito non cago assolutamente l'abbigliamento, soprattutto quelo degli altri...

Punti di vista! Fai bene a non calcolare l'abbigliamento, sopratutto quello altrui.. ma certe volte un p� di critica ci vuole..! Cmq!
Ripeto, a volte bisogna anche adattarsi al contesto!
capisco l'anticonformismo.. ma bisogna vedere in cosa!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 04 Marzo 2004, 16:24:32    Oggetto:
 
Qualcuno ha ascoltato la canzone di Pacifico? Mi piacerebbe sapere se vi � piaciuta...

X quanto riguarda l'abbigliamento in fondo penso anke io ke si dovrebbe andare vestiti in una maniera quantomeno decente, anke se nn � obbligatorio andare elegantissimi. Cmq nn penso si tratti di una forma di nn rispetto se si � meno eleganti
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 04 Marzo 2004, 17:35:59    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Mi sono appena accorto che ho sbagliato, questo topic lo volevo e avrei dovuto aprirlo nella sezione della musica, non il quella delle chiacchiere da bar! Vabb�, oramai...


Rag�, o prima ero ubriaco #Beer oppure il topic � stato spostato in questa sezione, mentre prima era nell'altra...
Nel caso la teoria giusta sia la seconda, mi complimento con lo staff x la strabiliante efficenza e lo ringrazio!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 04 Marzo 2004, 17:39:17    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Qualcuno ha ascoltato la canzone di Pacifico? Mi piacerebbe sapere se vi � piaciuta...

X quanto riguarda l'abbigliamento in fondo penso anke io ke si dovrebbe andare vestiti in una maniera quantomeno decente, anke se nn � obbligatorio andare elegantissimi. Cmq nn penso si tratti di una forma di nn rispetto se si � meno eleganti


Al primo ascolto niente di particolare...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 04 Marzo 2004, 23:00:13    Oggetto:
 
ahahahah, anche io ho pensato la stessa cosa delle "las ketcup" quando le ho viste stasera facendo un p� di zapping.

Cmq anche la Ventura oggi � andata vestita in un modo nn molto appropriato x San Remo. Poi ancora nn l ho capita....un vestito elegante e uno da stracciona?!

Sono contentissima x Masini...anche oggi primo!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 05 Marzo 2004, 08:29:46    Oggetto:
 
Ma lo sapete ke anke a me fa piacere x Masini? E se devo essere sincero io sono uno di quelli ke in fondo le sue canzoni le ha sempre apprezzate, almeno quelle un p� + conosciute.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 05 Marzo 2004, 09:40:46    Oggetto:
 
Ieri ho sentito x caso Dj Francesco....
... Shocked o mamma che canzone.. il testo mi sembrava assurdo.. e la musica... beh.. la musica sembrava NSOE.. con tanto di coretto che invece di dire oh oh oh diceva se se se!!!
Mah!!!
Oh, tra gli autori aveva un certo Repetti.. coincidenze della vita!!! Laughing
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 05 Marzo 2004, 13:11:27    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Ieri ho sentito x caso Dj Francesco....
... Shocked o mamma che canzone.. il testo mi sembrava assurdo.. e la musica... beh.. la musica sembrava NSOE.. con tanto di coretto che invece di dire oh oh oh diceva se se se!!!
Mah!!!
Oh, tra gli autori aveva un certo Repetti.. coincidenze della vita!!! Laughing

E inoltre il Repetti si chiamo pure Mario... Assurdo eh?

Cmq ripeto, secondo me il testo non � obrobioso, � bello ricordare con serenit�, dolcezza e allegra maliconia una storia ormai finita...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 05 Marzo 2004, 13:12:13    Oggetto:
 
Ecco oggi son fusa, avevo scritto un pezzo su Sanremo nella sezione dedicata a Tiziano Ferro.
Cmq taglio e incollo qui:

Riguardo il Festival, ieri purtroppo l'ho ascoltato un po', indirettamente, vi chiederete come? I miei vicini tenevano la TV a tutto volume! Evil or Very Mad
Eh purtroppo che posso fare... io che ero sui miei libri... non so cosa fosse peggiore e + noioso, se i libri di economia o il Festival sentito e neanche visto! Laughing

Spero presto di poter dimenticare tutti e 2...

Anche io cmq sono d'accordo con Musica sul fatto dell'abbigliamento... non dico di andare x forza in smoking, anche xch� se non � quello lo stile del xsonaggio sarebbe cmq fuori luogo, ma che diamine un po' di rispetto x quel palcoscenico! Mia mamma mi racconta sempre che tanti anni fa i cantanti erano disperati e cmq andavano ad affittare gli smoking x andare a sanremo... ora invece guadagnano di + e si vestono sempre peggio! Shocked
E poi trovano la scusa che � una questione di stile... mah...

Io penso che in ogni occasione bisogna vestirsi in maniera adeguata: facendo l'esempio dell'universit�, ad un esame non ci vado in abito da sera ma neanche con la prima cosa che trovo o con i capelli in disordine (magar x far notare che ho dato davvero l'anima sui libri e non ho avuto tempo x nient'altro... Laughing ) ma cmq ci vado in un certo modo, in ordine!
Ma non tutti la pensano cos�, ho visto ragazze andarci in tuta e ragazze andarci in stile discoteca...x far colpo sul prof!

Ma a Sanremo che diamine, ci vuole ordine!
Sarei stata curiosa x� di vedere i vestiti della Ventura... sapete chi � lo stilista? Spesso (non sempre ci mancherebbe) mi piace il suo stile...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 05 Marzo 2004, 13:15:09    Oggetto:
 
Ieri Pappalardo � tornato con la felpa(non � una tuta!!!!!)e devo dire che non era proprio orrendo, era al limite....
Musica, non provare a criticare Mingardi che aveva la maglia della nazionale sotto la giacca, altrimenti vengo a Messina e ti mangio viva! Wink
La Ventura � vero, alterno un'abito elegante, a una magliettina non elegantissima con una scritta...
Ops, devo andare a mangiare, continuo dopo a parlare del Festival...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 05 Marzo 2004, 13:34:19    Oggetto:
 
Ci ho messo poco a mangiare...

Tornando al festival... devo dire che ritiro i miei insulti sulla prima serata:
Non � di certo il miglior festival degli dieci anni, ma non fa neanche schifo!
Per quanto riguarda le canzoni, devo dire che al secondo ascolto mi sono piaciute di pi�, apparte qualcuna che proprio non mi piace, come quella di Pacifico(mi dispiace x Luca). Ripeto: molte carine ma nessuna davv bella!
Le mie preferite:Meneguzzi,Rosini,Masini e per andare allo stile pi� allegro Mingardi. Per quanto riguarda la classifica sono cantentissimo per Masini,Rosini,Bungaro e Meneguzzi(4 dei primi 5 in class), ma non sono affatto d'accordo sul secondo posto(spero momentaneo Evil or Very Mad ) di Linda! Non mi piace proprio!!!

Ps: x Harley: la Venura veste Dolce&Gabbana!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 05 Marzo 2004, 13:36:09    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:

Ps: x Harley: la Ventura veste Dolce&Gabbana!


Anche al Festival � vestta da Dolce&Gabbana? Di solito i suoi abiti mi piaccion davvero tanto... peccato solo che volendo qui li troverei uguali, ma dovrei farmi un mutuo solo x acquistarne 1!
Vabb� mi accontento di vederli...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 05 Marzo 2004, 13:39:20    Oggetto:
 
non so se x il festival ha cambiato stilista...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 05 Marzo 2004, 14:03:46    Oggetto:
 
Rag� aiuto, ho sentito la pubblicit� dell'album di Dj Francesco: "Il nuovo album di Dj Francesco"
Ma quale nuovo? E' il primo e forse l'ultimo!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 05 Marzo 2004, 14:18:53    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Ieri Pappalardo � tornato con la felpa(non � una tuta!!!!!)e devo dire che non era proprio orrendo, era al limite....
Musica, non provare a criticare Mingardi che aveva la maglia della nazionale sotto la giacca, altrimenti vengo a Messina e ti mangio viva! Wink

Tranquillo non te lo tocco.. manco l'ho visto a costui.. x�.. lascia lo stesso a desiderare come si � vestito x come hai raccontato!
Grazie a Harley che ha capito quello che volevo dire!! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 2 di 11

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti