DOMANDA PER SOLI MASCHI
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Precedente :: Successivo  

Tradireste la vostra ragazza per una sera, con una ragazza che corrisponde al vostro immaginario erotico da sempre?
Assolutamente no. Non tradirei mai la mia ragazza
50%
 50%  [ 11 ]
Solo se fossi da solo, in modo che nessuno abbia poi modo di fare la spia
27%
 27%  [ 6 ]
Non ci penserei 2 volte. Il legame che ho con la mia ragazza � cmq un legame passeggero e frivolo e nn vale una tale rinuncia
22%
 22%  [ 5 ]
Voti Totali : 22


Geordie Rispondi citando
Rompiscatole
Rompiscatole


Registrato: 08/12/02 00:46
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Domenica 08 Dicembre 2002, 01:33:58    Oggetto: DOMANDA PER SOLI MASCHI
 
Stasera ho conosciuto una ragazza in un localino qui dalle mie parti... piuttosto carina e "spigliata" vestita attillata e con un gran bel fisichino. Abbiamo parlato, bevuto, cantato, riso, scherzato poi lei mi ha invitato a casa sua ma io ho preferito tornarmene a casa. A questo punto, ancora indeciso se darmi del coglione o se compiacermi per non aver ceduto cos� stoicamente ai piaceri della carne, vi faccio una domanda semplice e poco impegnativa: voi tradireste la vostra ragazza per una sera? Secondo voi l'amore o quella cosa che esiste tra due persone che decidono di stare insieme, vale la fedelt�?
_________________
impiccheranno GIORDIE con una corda d'oro:
� un privilegio raro....
rub� 6 cervi nel parco del re
vendendoli per denaro.

I WANT TO BELIEVE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Domenica 08 Dicembre 2002, 11:01:36    Oggetto:
 
Sn proprio curiosa d vedere cosa risponderanno i ragazzi, eh Pam? Twisted Evil

Cmq Geordie voglio dirti una cosa: t stimo x la tua decisione! Smile
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Domenica 08 Dicembre 2002, 11:46:03    Oggetto:
 
X quel che ne vale.. x me hai fatto bene... anche se poi si torna ad un argomento aperto da me qualche tempo fa e che molti sanno.."meglio i rimpianti o i rimorsi?".

Cmq se questa era troppo "socievole".. beh.. nn credo che ne valesse la candela!!!boh!!

Cmq buona risposta ai cari maschietti!

Su su.. rispondete... noi ragazze siamo qui pronte a leggere le vostre rispostine x capire ancora di + l'universo (microscopico) maschile!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Domenica 08 Dicembre 2002, 12:59:17    Oggetto:
 
Musica ha scritto

Citazione:
microscopico



Ben detto Musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mr. Green
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

*ANDREA82* Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 03/12/02 20:30
Messaggi: 1287
Localit�: Cerro Maggiore [MI]

MessaggioInviato: Domenica 08 Dicembre 2002, 13:36:39    Oggetto:
 
Inizialmente nn volevo rispondere a questa domanda xch� sinceramente in questo momento sono particolarmente coinvolto.
L'amore � la cosa + bella ke c sia al mondo......una storia seria...bella...nn pu� e nn deve essere MAI rovinata da una tentazione...da una serata di follia!!!!

E' IL + GRAVE ERRORE KE S POSSA FARE!!!!

Non rinunciate a questo dono bellissimo.....proteggetelo con la vostra stessa vita!!!!!
_________________
CIAO CIAO

ANDREA82

"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Domenica 08 Dicembre 2002, 14:53:54    Oggetto:
 
Caspiterina che domandina.....in questo momento sono single......quindi....se incontrassi il mio sogno erotico Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Wink)))
No....skerzi a parte una situazione analaga mi � successa per davvero questa estate......
stavo con una ragazza ( gelosissima).....anche se da poco.....e io ero al Londra per inseguire un sogno.....ci sono rimasto quasi 2 mesi a Londra le occasioni l� si sprecavano..........
per� a Silvia ci tenevo, e soprattutto tradirla mi avrebbe fatto sentire DISONESTO.....
Sono dell'idea che nel momento in cui c'� da TRADIRE,,,tanto vale troncare prima la relazione in corso......
se uno arriva al punto che HA L'ESIGENZA DI TRADIRE.,..significa che alla propria RAGAZZA non ci tiene..........
la propria ragazza � il sogno erotico stesso.....ma non solo.....se io amo una ragazza per davvero...nel vero senso della parola.....NON AVRO' MAI l'esigenza o la bench� minima intenzione di tradirla......
se mi viene questa intenzione EVIDENTEMENTE significa che nel RAPPORTO " QUALCOSA � CAMBIATO" ed � venuto il momento di prendersi una riflessione.........
Cmq ritornando a me.......finch� credevo nella mia storia con Silvia...pur essendo LONTANO.....in Inghilterra non l'ho mai tradita......
poi quando sono tornato e non ho sentito pi� quello che provavo prima...........anzich� continuare la FARSA....e tradirla....ho preferito....prendermi la famosa riflessione.....
non la sento da un p�........cmq sto bene cos�.....
scusate se ho tergiversato abbastanza.....
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Geordie Rispondi citando
Rompiscatole
Rompiscatole


Registrato: 08/12/02 00:46
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Domenica 08 Dicembre 2002, 22:07:25    Oggetto:
 
VORREI fare una domanda ad Andrea82 che sembra tanto innamorato.
Perch� sei tanto sicuro che non potrai mai incontrare una ragazza PIU' speciale, PIU' bella, PIU' emozionante, insomma una ragazza che VALE DI PIU' di quella con cui stai adesso. Cos� come ti sei "innamorato" di lei, cos� potrai innamorarti di un'altra. Se questo non capita � solo perch� tu adesso non la cerchi perch�� ti ritieni soddisfatto, anche se in realt�, potenzialemente, non lo potremo mai essere.
Sar� triste come visione del mondo, ma io credo che tutti siamo portati a tradire, tradiamo in quanto esistiamo. Ce l'abbiamo nel DNA...
_________________
impiccheranno GIORDIE con una corda d'oro:
� un privilegio raro....
rub� 6 cervi nel parco del re
vendendoli per denaro.

I WANT TO BELIEVE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

*ANDREA82* Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 03/12/02 20:30
Messaggi: 1287
Localit�: Cerro Maggiore [MI]

MessaggioInviato: Luned� 09 Dicembre 2002, 10:01:10    Oggetto:
 
X Geordie: allora prima di tutto togli il "sembra" io sono innamorato!!! E lo urler� ovunque e in qualsiasi momento xch� ne sono fiero!!! X quanto riguarda le tue deduzioni sono appunto tue...a me nn interessa un'altra ragazza ke nn sia quella attuale!!! A MENO CHE NN ESISTA UN CLONE DI ADRIANA!!! Ma siccome lei � unica con la sua dolcezza e la sua bellezza nn penso proprio ke m innamorer� cos� tanto di un'altra ragazza!!!
_________________
CIAO CIAO

ANDREA82

"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 09 Dicembre 2002, 14:09:53    Oggetto:
 
Se uno realmente c tiene alla propria ragazza certi dubbi sulla "mancata occasione" nn dovrebbero nemmeno esserci! Geordie forse se t � vanuto qualke dubbio magari ce l'hai anke sul tuo rapporto, poi nn so, ovviamente io nn posso sapere quello ke provi x la tua ragazza! E come hanno detto gli altri nn ne vale le pena rovinare una storia solo x una piccola avventura!


Luca
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Geordie Rispondi citando
Rompiscatole
Rompiscatole


Registrato: 08/12/02 00:46
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Luned� 09 Dicembre 2002, 18:17:45    Oggetto:
 
x ANDREA82: Sono contento che siate molto legati ed entrambi molto innamorati, ma ne riparleremo tra 1-2 mesi o magari anche 1-2 anni. Quando tutte queste certezze cadranno come birilli.......
_________________
impiccheranno GIORDIE con una corda d'oro:
� un privilegio raro....
rub� 6 cervi nel parco del re
vendendoli per denaro.

I WANT TO BELIEVE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 09 Dicembre 2002, 19:12:07    Oggetto:
 
XGEORDIE:Non siamo tutti uguali Geordie.....io se fossi in te non generalizzerei tanto............il fatto che tu sia cos� per come hai descritto la situazione non significa che tutti siano come te.....
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

*ANDREA82* Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 03/12/02 20:30
Messaggi: 1287
Localit�: Cerro Maggiore [MI]

MessaggioInviato: Luned� 09 Dicembre 2002, 20:24:15    Oggetto:
 
Ok c sto Geordie......tra qualke anno t inviter� al mio matrimonio!!!!
_________________
CIAO CIAO

ANDREA82

"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sara883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 678
Localit�: VERONA

MessaggioInviato: Luned� 09 Dicembre 2002, 20:56:10    Oggetto:
 
BAH....Fossi un uomo,almeno per i ragionamente che sento in giro...me ne andrei con la ragazza appena conosciuta...

Da ragazza dico che:NON LO FAREI MAI



Baci

_________________
Saretta


"Ognuno ha la propria classifica,ognuno ha la propria numero uno,per me il numero uno siete voi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

*ANDREA82* Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 03/12/02 20:30
Messaggi: 1287
Localit�: Cerro Maggiore [MI]

MessaggioInviato: Luned� 09 Dicembre 2002, 21:00:29    Oggetto:
 
Non generalizzare Sara...esistono anke ragazzi ke la pensano diversamente!!!
_________________
CIAO CIAO

ANDREA82

"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sara883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 678
Localit�: VERONA

MessaggioInviato: Luned� 09 Dicembre 2002, 21:10:05    Oggetto:
 
Lo so....Per� a Verona c'� gente talmente stupida nelle discoteche...

Baci

_________________
Saretta


"Ognuno ha la propria classifica,ognuno ha la propria numero uno,per me il numero uno siete voi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti