El Presidente
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Marted� 23 Novembre 2004, 12:48:45    Oggetto:
 
Io penso che i cantanti essendo personaggi pubblici hanno qlc responsabilit� in pi� rispetto a noi comuni mortali che in fondo possiamo dire ci� che vogliamo senza conseguenze!
Mi spiego meglio...un cantante in fondo pu� benissimo trasmettere le sue emozioni anche politiche nelle canzoni che scrive..x carit� mai detto questo...quello che nn potrebbe invece � spendersi di persona in ogni manifestazione in cui appare...l'esempio pi� lapalissiano � di quel tizio chiamato Silvestri(quello di salir�)che x un anno intero � andato in tutte le manifestazioni di sinistra a cantare "Il mio nemico"indossando la maglietta con Berlusconi sopra...ecco questo � fomentare odio cari ragazzi!!
E ho nominato uno di sinistra ma ne potrei portare numerosi altri esempi(vedi Vecchioni ai girotondi qualinquisti...ecc).
Quel che voglio dire � che si possono anche esprimere le proprie opinioni nelle canzoni..tanto le posizioni politiche alla lunga si desumono un po' x tutti,nn siamo mica scemi...ma essendo personaggi pubblici nn si pu� fomentare odio politico,come spesso avviene spendendo la propria persona x farsi pubblicit� e far vendere i propri prodotti a quelli di sinistra che "abboccano"!
La legge del mercato ha contagiato tutti..altro che cantanti di sinistra!!Che criticano le multinazionali x poi farsi pubblicare da queste!!
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

puke-masters Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 31/01/05 14:14
Messaggi: 6
Localit�: Bergh�m

MessaggioInviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 14:40:19    Oggetto:
 
Non capisco cosa centra berlusconi con MAX.... questa � una pecca del forum... Shocked
_________________
http://www.forumfree.net/?c=42399

IL MIO FORUM
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 14:50:38    Oggetto:
 
puke-masters ha scritto:
Non capisco cosa centra berlusconi con MAX.... questa � una pecca del forum... Shocked


Scusami, in questo Forum ci sono vari Topic, alcuni sono esclusivamente dedicati a Max ed altri alle "cose" giornaliere tra cui la musica, il calcio, l'amore ed anche la politica!
Comunque per qualsiasi chiarimento parla con i grandi capi! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 19:32:20    Oggetto:
 
Lo abbiamo fatto nero al nuovo "trapiantato"!!! Conoscevo gi� la canzone di Roberto Benigni "Quando penso a Berlusconi", ma le altre no, e devo dire che sono molto belle!!! COMPLIMENTONI Razz
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti