La donna, il sogno & il grande incubo...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 23:32:33    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Franz83 ha scritto:
Ps:Musica, ma non avevi detto ke Nemo tornava? Sad

Ok.. mo torna!! Wink


Ke bello!!!! E' quasi pi� bello di me la caver� ke sto sentendo ora... Very Happy

Ah, Musica, mi sono accorto ke abbiamo la stessa firma... Se ti crea problemi dimmelo ke la cambio, tanto ho gi� in mente quela nuova...

Dai mi raccomado, se vuoi ke la cambio xk� l'hai messa prima tu non fare problemi a dirmelo!!! Ok? Wink

Ciao a te e a Nemo!!! Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 13 Mag 2004, 18:49:58    Oggetto:
 
No questo topic mi ha fatto venire in mente un sogno che ho fatto qualche anno fa... spettacolare...
Il dottor Greene di E.R. veniva a prendermi fuori dal mio liceo in macchina, per� poi in realt� era venuto solo per scaricare della roba (nn chiedetemi cosa) nella mia scuola... Comunque io l'ho salutato (cm con un vecchio amico...) e gli ho chiesto come andasse il suo tumore al cervello (non so se vi piace E.R., io lo adoro e quello era il periodo in cui lui aveva scoperto da poco di avere il tumore...). Lui mi ha detto che stava bene e che doveva andare a prendere sua figlia... cos� mi ha salutata e se n'� andato!!!

...Bello,no? Cool Cool Cool Cool

_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Gioved� 13 Mag 2004, 18:53:32    Oggetto:
 
RagaFluo ha scritto:
No questo topic mi ha fatto venire in mente un sogno che ho fatto qualche anno fa... spettacolare...
Il dottor Greene di E.R. veniva a prendermi fuori dal mio liceo in macchina, per� poi in realt� era venuto solo per scaricare della roba (nn chiedetemi cosa) nella mia scuola... Comunque io l'ho salutato (cm con un vecchio amico...) e gli ho chiesto come andasse il suo tumore al cervello (non so se vi piace E.R., io lo adoro e quello era il periodo in cui lui aveva scoperto da poco di avere il tumore...). Lui mi ha detto che stava bene e che doveva andare a prendere sua figlia... cos� mi ha salutata e se n'� andato!!!

...Bello,no? Cool Cool Cool Cool

Cose del genere accadono solo nei sogni Very Happy Laughing Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 13 Mag 2004, 18:55:47    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Ah, Musica, mi sono accorto ke abbiamo la stessa firma... Se ti crea problemi dimmelo ke la cambio, tanto ho gi� in mente quela nuova...

Dai mi raccomado, se vuoi ke la cambio xk� l'hai messa prima tu non fare problemi a dirmelo!!! Ok? Wink

Boh Franz, fai come ti pare... x me � uguale.. x� se hai in mente un'altra firma... Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 13 Mag 2004, 18:58:18    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Franz83 ha scritto:
Ah, Musica, mi sono accorto ke abbiamo la stessa firma... Se ti crea problemi dimmelo ke la cambio, tanto ho gi� in mente quela nuova...

Dai mi raccomado, se vuoi ke la cambio xk� l'hai messa prima tu non fare problemi a dirmelo!!! Ok? Wink

Boh Franz, fai come ti pare... x me � uguale.. x� se hai in mente un'altra firma... Wink


ok, mi sembra di capire, in maniera molto gentie, se la cambi un p� di piacere mi fa...

Ok, provvedo! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 13 Mag 2004, 19:05:23    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:

Cose del genere accadono solo nei sogni Very Happy Laughing Wink


... eh gi�... purtroppo s�!! certo che da gi� che c'era poteva portarsi dietro il suo amico dott. Ross (nonch� al secolo George Clooney...!)...!!

E fra l'altro mi sono dimenticata di scrivere che davanti alla mia scuola c'era anche una mia vicina di casa insopportabile che era venuta a prendere il nipote (di 4 o 5 anni)... nel mio liceo..e vab�...

_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Cic Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 12/05/04 01:26
Messaggi: 17
Localit�: Viterbo

MessaggioInviato: Venerd� 14 Mag 2004, 01:33:35    Oggetto:
 
dunque, fino a qualche mese fa sognavo molto....( o erano incubi..? ). per fortuna nn mi capita piu ehehe Wink

1) : ho sognato che ero davanti ad un enorme cancello, e lo stavo facendo di BLU...pero' sembrava non finire mai, poich� usavo un pennello molto piccolo.

Cos� dopo mooltissimi giorni a pennellare mi si avvicina un tipo, e mi fa : bello davvero, ottimo lavoro......pero' lo volevo VERDE...e mi porge l'aquaragia......


2) mi capitava molto spesso di sognare Jim Morrison. io e lui seduti su 2 poltrone, uno di fronte all'altro.....lui iniziava a raccontarmi di cosa si era fatto quel giorno, io replicavo dicendo che mi ero fatto + di lui....lui s'incaxxava, se ne andava e sbatteva la porta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Venerd� 14 Mag 2004, 10:10:32    Oggetto:
 
Io sogno spesso e amo sognare!
Credo ai sogni premonitori,ma ammetto che credo solo ai sogni a cui voglio credere,quindi falsifico un p� la cosa!



Riguardo ai sogni credo anche nel fatto che se si raccontano non si avverano,infatti tengo sempre i miei sogni per me, per paura che non si avverano,anche se poi ci penso e capisco che forse non si avvereranno mai,anche se non li dicessi fino alla mia morte.

Quindi voglio raccontarvi uno dei miei sogni pi� recenti e che non dimenticher� mai: � il compleanno dei miei 18 anni,e i miei genitori fanno finta di dimenticarsi di questo.
Visto che io non amo festeggiare i compleanni,mi ritrovo di sera a casa con i miei davanti alla tv,una noia mortale, quando.... bussano alla porta e chi mi trovo davanti? naturalmente [color=indigo]Max
che mi sorride e che mi abbraccia sussurrandomi all'orecchio :"TANTI AUGURI PICCOLINA!"[/color]

Al mattino non volevo crederci di aver fatto un sogno simile!


Vorrei tanto si avverasse! Ma la vita non � un sogno,purtroppo!!!!!
#Bluegrab
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 14 Mag 2004, 14:34:53    Oggetto:
 
E s�, ieri sono andato al negozio per prenotare l'album, e il risultato � ke ho sognato ancora...

Andavo a prendere l'album, ma non solo i video erano in dvd, ma anke le canzoni dell'albun nuovo(lo so ke in realt� non ha alcun senso, ma i sogno sono sogni... Laughing ) e quindi non avendo il lettore dvd non potevo sentire l'album... Evil or Very Mad

Non � ke per caso sono un tantino ossessionato da quest'album?! Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 28 Giugno 2004, 12:43:37    Oggetto:
 
Eccomi con un altro dei miei sogno illogici e incasinti!

Stavo entrando al cinema coi miei amici, poi per� mi sono ritrovato in una specie di teatro, ero sedut in ultima fila, alla mia destra c'erano Luca e Harley(non li vedevo in faccia, am sapevo ke erano loro, e cmq ho ricordi molto confusi!), e poi arriva anke Naomi... Sul palco arriva Meneguzzi che deve fare da apripista a Max!

Poi invece la situazione cambia di colpo, e in pratica loro mi dicono di andare a Roma per vedere Max, e cos� torno a casa determinato a convincere mia madre a farmi andare!

Poi ho anke sognato i miei compagni di classe del liceo, era da un p� ke nn mi accadeva!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 28 Giugno 2004, 12:58:59    Oggetto:
 
Eheh Franz, sto diventando il tuo peggior incubo vero? Wink
Cmq anke a me in passato � capitato di sognare utenti di questo sito anke se nn li conoscevo di persona.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 28 Giugno 2004, 13:00:53    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Eheh Franz, sto diventando il tuo peggior incubo vero? Wink


Confused
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 28 Giugno 2004, 13:01:45    Oggetto:
 
Di sognare utenti di cui non conosco neanche l'aspetto capita anche a me.
In effetti x�, si nota che Franz � un po' "drogato" di noi: troppi messaggini con Luca e troppe chattate con me! Laughing

Cmq carino il sogno, a parte Meneguzzi... Wink

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 28 Giugno 2004, 13:04:42    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Di sognare utenti di cui non conosco neanche l'aspetto capita anche a me.
In effetti x�, si nota che Franz � un po' "drogato" di noi: troppi messaggini con Luca e troppe chattate con me! Laughing

Cmq carino il sogno, a parte Meneguzzi... Wink

Harley


Fosse solo tu e Luca... in effetti sono davvero troppo drogato di sto posto... Laughing

Uffa, ma mi volete lasciare stare Meneguzzi!!! Evil or Very Mad Crying or Very sad
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 28 Giugno 2004, 13:11:36    Oggetto:
 
E chi te lo tocca Meneguzzi!
Non ho nulla contro di lui, solo preferisco Max da solo Wink

Cmq hai sognato me Luca e Naomi... mah... kiss� xch� non qualcun altro! Laughing

Magari sognerai il grande capo, alias ReBBy, direi che � il minimo, no? Cool

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti