La donna, il sogno & il grande incubo...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 11:39:55    Oggetto: La donna, il sogno & il grande incubo...
 
Ieri notte ho fatto un sogno, e nn vedo a chi altro raccontarlo se non a voi
Ho sognato che su tv sorrisi & canzoni c'era il testo del nuovo singolo di max!!! Questo voleva dire � che era gi� in uscita, e quindi ero contentissimo... Poi mi sono messo a cantarlo con mia sorella(come facevamo a sapere gi� la melodia nn lo so, misteri dei sogni), e poi le dicevo che dovevo correre sul sito x scrivervi il testo della canzone(come se fossi l'unico in italia ad avere tv sorrisi & canzone, idiozie dei sogni)
E voi avette quakche sogno particolare, riccorrente, che vi ha colpito, o chess�...
E che ne pensate dei sogni? Credete ai sogni premonitori, o a quelli che ti fanno vincere a lotto ecc.? Io molto poco!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 13:07:10    Oggetto:
 
Vi racconto un sogno bizzarro ke ho fatto nn moltissimo tempo fa e ke riguarda Max. Ero in una stanza, precisamente in cucina, con alcuni miei amici e stavamo cucinando, c'era la Tv accesa sintonizzata su un programma tipo Top of the pops. Ad un certo punto il presentatore annuncia ke entrer� sul palco Max Pezzali. Max entra e indovinate un p� cosa canta??? "Over my shoulder" di Mike and the mechanics (nn so se la conoscete). E' una canzone ke a me piace molto forse � x questo ke nel mio sogno Max la cantava...ma tu guarda un p� cosa va a pensare la mia mente contorta... Cmq nn � finita qui. Io emozionatissimo x questo accoppiata vincente(Max + canzone) mi inginokkio e dico cose tipo "E vaiiiii" suscitando l'ira e gli sfott� di alcuni amici. Cmq Max fisicamente nn era proprio lui, era un incrocio tra Marco Maccarini(conduttore di festivalbar) e Tiziano Ferro...infatti faceva dei movimenti alla Tiziano Ferro....eheh troppo forte...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 14:40:49    Oggetto:
 
Laughing Laughing Laughing Laughing
Che scemo.... Cool
Vabb�.. io meglio che taccia.. i miei sogni sono di gran lunga + bizzarri!!! Embarassed
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 18:31:56    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Max entra e indovinate un p� cosa canta??? "Over my shoulder" di Mike and the mechanics (nn so se la conoscete).


Dite la verit� eri a cena da Franz883? Wink
La canzone mi piace � andata molto qualche estate f� e si sent� anche in una puntata di Baywatch se non sbaglio, cmq i Mike hanno fatto anche altre canzoni belle.
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Sabato 07 Febbraio 2004, 20:39:13    Oggetto:
 
Io in un sogno di poco tempo f�, aspettavo un bambino da Max!! Shocked Rolling Eyes

Il mio per�, era proprio Max! Magariiiiii era come Tiziano Ferro! Ci avrei messo la firma!!!!! Laughing Cool
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 08 Febbraio 2004, 13:09:38    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:


Dite la verit� eri a cena da Franz883? Wink

Che tipo... Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 08 Febbraio 2004, 16:40:45    Oggetto: Re: La donna, il sogno & il grande incubo...
 
Franz83 ha scritto:
E che ne pensate dei sogni? Credete ai sogni premonitori, o a quelli che ti fanno vincere a lotto ecc.? Io molto poco!!!


Ai sogni premonitori o cose del genere nn ci credo, x� penso ke in fondo ci� ke sogniamo sono cose dettate dalle nostre speranze, paure, dubbi, incertezze, quindi magari sono cose ke vogliamo si avverino realmente oppure speriamo ke nn accadano nella vita reale.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 08 Febbraio 2004, 16:42:56    Oggetto: Re: La donna, il sogno & il grande incubo...
 
luckyluchetto ha scritto:
Franz83 ha scritto:
E che ne pensate dei sogni? Credete ai sogni premonitori, o a quelli che ti fanno vincere a lotto ecc.? Io molto poco!!!


Ai sogni premonitori o cose del genere nn ci credo, x� penso ke in fondo ci� ke sogniamo sono cose dettate dalle nostre speranze, paure, dubbi, incertezze, quindi magari sono cose ke vogliamo si avverino realmente oppure speriamo ke nn accadano nella vita reale.


Non � che che lo pensi tu, i sogno sono l'unica vera espressione del subconscio, oltre che del conscio naturalmente, quindi � ovvio che � come dici tu, � scienza... Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 08:21:35    Oggetto: Re: La donna, il sogno & il grande incubo...
 
Franz83 ha scritto:

Non � che che lo pensi tu, i sogno sono l'unica vera espressione del subconscio, oltre che del conscio naturalmente, quindi � ovvio che � come dici tu, � scienza... Wink


Lo so, solo ke spesso i sogni sono cosi bizzarri e strani ke nn sono x niente interpretabili, quindi quando sognamo tutte ste cose strane il nostro subconscio cosa ci vuole dire?
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 10:07:25    Oggetto:
 
Guarda Franz.. se tu sapessi i miei sogni di quanto sono assurdi... non penseresti che sono cose dettate dal mio subconscio...o conscio...!!
Oh.. mamma.. certe volte resto senza parole io stessa che li faccio e ormai ci dovrei aver fatto l'abitudine...
...x es.. un sogno che ancora mi ricordo.. e avevo 13 anni.. dimmi un p� cosa vuol dire che x scendere da un palazzo e arrivare in strada mi sono butta gi� x un padiglione auricolare enorme!!! Cool
Qual'� il mio subconscio? Cool xch� di conscio sicuramente non c'� NULLA!!!! Rolling Eyes
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 11:30:20    Oggetto:
 
Non lo so, non sono uno psicologo, ma anche io faccio sogni saaurdi, confusi e insensati: sono un prodotto dellp'insieme del mio subconscio e della mia immaginazione! Almeno credo!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 02 Marzo 2004, 17:58:43    Oggetto:
 
A proposito di sogni, questa notte ho sognato ke stavo a cena con Samuele Bersani e con un gruppetto di Fans...mah, ke sogno strano. Forse sar� colpa degli argomenti trattati in bakeka ultimamente Very Happy
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 17 Aprile 2004, 13:02:14    Oggetto:
 
Rag�, stanotte ho fatto una marea di sogni, e me li ricordo tutti!!! E' bello ricordarseli!!!

Di questi ce n'� un ke riguaarda Max:
Max era ospite a una trasmissione, credo "quelli che il calcio"...
Inizia a cantare la regola dell'amico, ma si ferma subito xk� � senza voce! Dopo un p� canta il nuovo singolo,senza band, solo col batterista, ed era abbastanza brutta la canzone...

Dopo un p� ritorna sul palco con tutta la band, quello di prima era solo uno scherzo, e prima di cantare il nuovo singolo canta Ti sento vivere, e oltre a cantare suona la chitarra, anke se a guardarlo bene sembra ke faccia finta di suonarla...

Per� il nuovo album era solo a nome 883, senza Max Pezzali! Questo mi delude e dico a mia madre: vedrai ora sul sito come lo massacreremo! Mia madre dice:lasciatelo stare quel poverino, e io gli rispondo:"no,m�, chiamandosi 883 da l'impressione di essere musica x ragazzine, mentre doveva uscire col proprio nome x dimostrare di essere un cantautore con la C maiuscola come lui � - e mia madre anniusce!

Poi tutto a un tratto mi ritrovo davanti al computer, quello di prima era stato stato solo un sogno, Max non era mai stato in tv(Nei miei sogni mi capita spesso di sognare ke sto sognando!!! Forte!!! Very Happy ), e noto subito che il sito ufficiale 883.com era diventato maxpezzali.com e sul sito c'erano tutte le informazioni sul nuovo album.

Dopodich� mi trovo improvvisamente a leggere tv sorrisi & canzoni, dove in copertina dice che ci saranno i telegatti x la musica, e Max, con 11 nomination, � quello che pu� vincere pi� telegatti...

Che razza di sogno...

Certo che davvero non vedo l'ora che esca il cd e il primo singolo e sapere se l'album uscir� sotto 883/Max Pezzali o solo Max Pezzali...

In entrambi i casi sar� contemporaniamente triste e felice...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Sabato 17 Aprile 2004, 14:11:07    Oggetto:
 
Franz... che sogno!!! Shocked
Ma tanto che ti trovi.. xch� non ci dici il testo della canzone e tutte le news che hai trovato in sogno!! Cool Laughing

Mmmmmmmmh io oggi non ricordo i miei sogni.. spesso li ricordo..... direi carucci.. e confusi!!! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 17 Aprile 2004, 14:15:04    Oggetto:
 
non ero cnvinto ke avrseti avuto la pazienza di leggerti tutto il sogno... Laughing

Le news sul sito non le leggevo, so he c'erano mentre il computer caricava il sito che aveva cambiato nome...

Non ho neanke ascoltato quando max cantava il nuovo singolo, ho ascoltato solo quando ha canatato la brutta canzone-scherzo! L'unica frase che ricordo di quella canzone � "quando sei preso dal dolore"...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti