Love & Life
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 13:04:23    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Tutti parlano di canzoni come "quello che capita" E io mi chiedevo se nel cd ci saranno solo canzoni di questo genere oppure canzoni un p� piu movimentate.



Ma certo che ci saranno anche canzoni non romantiche per� non credo che troveremo una "Tieni il tempo" o "Nord sud ovest est".
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -


Ultima modifica di DANlele il Marted� 10 Febbraio 2004, 18:43:09, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Luned� 09 Febbraio 2004, 13:52:14    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:

Tutti parlano di canzoni come "quello che capita" E io mi chiedevo se nel cd ci saranno solo canzoni di questo genere oppure canzoni un p� piu movimentate.

Penso che sarebbe un p� monotono un concerto con solo lenti, nn credete?



Io spero che le canzoni d'amore siano una al massimo due, un po come uno in +.
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 11:04:51    Oggetto:
 
io spero ci sia un misto tra le due cose.... Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 11 Febbraio 2004, 12:57:41    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
883naomi883 ha scritto:
Tutti parlano di canzoni come "quello che capita" E io mi chiedevo se nel cd ci saranno solo canzoni di questo genere oppure canzoni un p� piu movimentate.



Ma certo che ci saranno anche canzoni non romantiche per� non credo che troveremo una "Nord sud ovest est".

E ci aggiungo meno male!!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 11 Febbraio 2004, 15:18:50    Oggetto:
 
Ciao raga!!!
In questi gg che sono stata assente avete scritto eh!!! Comunque, io voto "Nient'altro che noi", "Grazie Mille" e "Quello che capita"..ce ne sarebbero altre per�...Very Happy
non riesco a votare una sola canzone, mi piacciono tutte, credo che in ognuna MAX ci abbia messo un po' di s�!!!
Ciaoooooooooooooooo!
Anna Mr. Green
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Gioved� 19 Febbraio 2004, 19:43:05    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
In questi gg che sono stata assente avete scritto eh!!! Comunque, io voto "Nient'altro che noi", "Grazie Mille" e "Quello che capita"..ce ne sarebbero altre per�...Very Happy


Io credo che Quello che capita sia uan delle miglior canzoni scritte dagli 883, secondo voi non sarebbe stato megli che Max la proponesse nel nuovo album?
Io direi che era un bel bigliettino da visita, che ne so come primo singolo fai uscire una delle migliori canzoni scritte del nuovo album e poi come singolo "gregario" faceva uscire "Quello che capita", purtroppo secondo me � passata troppo inosservata questa canzone.
Provate a chiedere in giro se la conoscono!
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 10:40:22    Oggetto:
 
Hai ragione MaxFan, nonostante sia una delle migliori ke Max abbia scritto, questa canzone � passata un p� inosservata, nn ha avuto il successo ke meritava.
Questa cosa alcune volte un p� mi fa riflettere. E se nel nuovo disco ci saranno canzoni valide come Quello che capita e anke queste nn avranno il successo ke meritano? Un p� ci resterei male...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 13:02:48    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Hai ragione MaxFan, nonostante sia una delle migliori ke Max abbia scritto, questa canzone � passata un p� inosservata, nn ha avuto il successo ke meritava.
Questa cosa alcune volte un p� mi fa riflettere. E se nel nuovo disco ci saranno canzoni valide come Quello che capita e anke queste nn avranno il successo ke meritano? Un p� ci resterei male...



Secondo me � dipeso tanto dal fatto che era compreso in una raccolta.
Molta gente nn compra un cd solo x 2 inediti.
Se Max nn fosse stato il mio cantante preferito molto probabilmente lo avrei fatto anche io.
E poi cmq � stata pubblicizzata molto poco a confronto di "Ci sono anch'io", forse xche quest'ultima � stata la colonna sonora di un cartone della Disney.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 13:12:08    Oggetto:
 
Sul fatto della raccolta sono d'accordo, e pure sul fatto della pubblicit�. Io mi riferisco al fatto ke x radio nn riceveva poi kiss� ke critica positiva questa canzone...nn � ke la disprezzavano, ma nemmeno la portavano poi cosi in alto. Inoltre nn la beccavo spessisimo, mi capitava di ascoltarla ma nn cosi di frequente come invece capita con i "tormentoni".
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 13:53:41    Oggetto:
 
Io ci rimasi molto male del poco successo...
Mah, alle volte pu� trattarsi solo del caso, di sfortuna...
Cmq speriamo bene per le nuove...
PS:sarei contento nel trovare quello che capita nel nuovo cd...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 23:24:04    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Sul fatto della raccolta sono d'accordo, e pure sul fatto della pubblicit�. Io mi riferisco al fatto ke x radio nn riceveva poi kiss� ke critica positiva questa canzone...nn � ke la disprezzavano, ma nemmeno la portavano poi cosi in alto. Inoltre nn la beccavo spessisimo, mi capitava di ascoltarla ma nn cosi di frequente come invece capita con i "tormentoni".


Non ci scordiamo che le scalette radiofoniche vengono decise dalle case discografiche, per esempio il secondo singolo inedito estratto dalla raccolta di Grignani si sente spesso in radio (e devo dire che non � niente male), purtroppo Quello che capita non � stata spinta a dovere nonostante sia stato fatto un video che (io direi per fortuna) non � passato spesso nei network come Mtv (a differenza di Radio Italia).
Io l'avrei lasciata per il nuovo album, forse non � stato fatto questo per differenza di stile dagli altri pezzi che faranno parte del nuovo album!
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 23:31:40    Oggetto:
 
Forse hai ragione DAN, sarebbe stata xfetta x lanciare il nuovo album...
Ma dato che l'ultimo disco targato 883 � stata una raccolta con inedito solo Ci sono anch'io, tratta x giunta dalla colonna sonora del film Disney, Max ha voluto fare 1 altro regalo lascindo l'ultima canzone che fosse un po' un "riassunto" della storia degli 883.
Magari mettendola nel nuovo disco non avrebbe avuto molto senso il video fatto in quel modo...

Questo naturalmente � un mio parere...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 23:36:23    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Magari mettendola nel nuovo disco non avrebbe avuto molto senso il video fatto in quel modo...



Mmm credo che il video sia stato concepito molto piu' tardi della canzone Wink
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 23:50:28    Oggetto:
 
S� ma io intendevo che cmq quel video ha avuto un senso xch� la canzone � uscita ora, a conclusione del viaggio targato 883...
Farlo uscire dopo penso bisognasse farlo diversamente...

Almeno secondo me � cos�...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 21 Febbraio 2004, 13:38:41    Oggetto:
 
ovvio... se quello che capita usciva quest'anno il video nn sarebbe di certo quello!!!!! Non c'� neanche bisogno di dirlo...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti