Film preferito!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 48, 49, 50  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 22 Febbraio 2004, 19:07:34    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:

Cmq ho rivisto "la maledizione della prima luna" bellissimo anche se della Disney. Quando l ho saputo, la prima volta che l ho visto al cinema, ci sono rimasta un p� male. Pensavo fosse + pauroso dai pezzi che facevano vedere. Poi per� ho visto Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow e mi sono innamorata prima di lui Laughing e poi del film!

� un film leggero, niente di cosi complicato cmq ve lo consiglio. Jack fa spaccare dalle risate!


L'ho visto anke io poco tempo fa in DVD...e ci aggiungerei finalmente, visto ke era da tempo ke lo volevo vedere. A me � piaciuto, ha ragione Naomi, Jack fa morire dal ridere, soprattutto nei movimenti Laughing
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 22 Febbraio 2004, 19:09:58    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
luckyluchetto ha scritto:
Ah...ieri ho visto in DVD American Pie il matrimonio...eheh quant'� scemo quel film, x� se vuoi vederti un film scemo, in compagnia di amici scemi e farti 2 risate...allora nn � male! Wink

Allora � fatto proprio x te e amici... Cool Laughing
Oh, me le tiri tu fuori dalla bocca, anzi in questo caso dalle dita!!! Wink


Ma si Musica, guarda ke nn � un problema se mi dici ke sono scemo, ormai me lo ripetono tutti in continuazione, comprese mia mamma e la mia ragazza... Laughing
Almeno io lo ammetto...ci sono persone ke sono molto + sceme di me e nn lo ammettono... Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 22 Febbraio 2004, 20:05:35    Oggetto:
 
La maledizine della prima luna � troppo forte!!!
Me lo immaginavo diverso, pi� pauroso, ma mi � proprio piaciuto1 Smile
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 08:26:33    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Almeno io lo ammetto...ci sono persone ke sono molto + sceme di me e nn lo ammettono... Wink

Se non lo ammettono con te forse � xch� in rapporto a te lo sono mooooolto meno tanto da passare inosservato!!! Cool Laughing
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 13:03:22    Oggetto:
 
Un altro film che vi consiglio vivamente � "Ocean's eleven",
primo xche ha un cast eccezionale, tutti i miei attori preferiti insieme, George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon,Julia Roberts.......
secondo xche � proprio una bella storia.
Lo avete visto?
Ora stanno girando il seguito, nn vedo l ora che esca!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 13:07:30    Oggetto:
 
Io l'ho visto Ocean's eleven al cinema, x 2 volte...quindi direi ke mi � piaciuto Laughing Lo consiglio vivamente anke io
Il seguito se nn sbaglio lo stanno girando proprio in Italia, forse Roma...e dovrebbe kiamarsi Ocean's twelwe.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 13:47:44    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Un altro film che vi consiglio vivamente � "Ocean's eleven",
primo xche ha un cast eccezionale, tutti i miei attori preferiti insieme, George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon,Julia Roberts.......
secondo xche � proprio una bella storia.
Lo avete visto?
Ora stanno girando il seguito, nn vedo l ora che esca!

veramente bello!!! Non vedo l'ora esca il continuo pure io!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

barbara12 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 126
Localit�: ITA [VA]

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 14:57:13    Oggetto:
 

Tre parole: 'Lost in translation', stupendo.
Fra le cose pi� datate, invece, ieri ho rivisto Pulp fiction, ormai � un classico, imperdibile.
Come ultime uscite, 'Big fish' mi attira abbastanza, per� non l'ho ancora visto, quando sono andata al cinema era fuori con 'Tutto pu� succedere' e logicamente ho optato per il secondo.
Su 'Tutto pu� succedere' non saprei, come idea non era male, per� la regia (la stessa di 'What women want' - l'unica cosa a posto di quel film era Helen Hunt) � stata gestita male e poi Keanu Reeves, per carit�.
Avrei messo qualcun altro anche al posto di Diane Keaton, tutti gli altri attori bravi.
Stendiamo un velo pietoso sul doppiaggio italiano, questo film me lo riguarder� con calma a casa in versione originale e da sola, se c'� una cosa che mi da veramente fastidio � la gente che al cinema fa baccano o si spancia dalle risate.

Edit: Dimenticavo, per chi ha il pacchetto Cinema di Sky, nelle prossime settimane trasmettono 'The big kahuna' con questi orari.
sabato 28/02/2004 - 09:35, Studio Universal
luned� 01/03/2004 - 07:55, Studio Universal
Bisogna solo trovare il mood giusto per vederlo :)

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 08:09:43    Oggetto:
 
Barbara nn ho visto nemmeno uno dei film ke hai elencato Laughing
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 12:53:24    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Barbara nn ho visto nemmeno uno dei film ke hai elencato Laughing

... io non li ho neanche sentiti... Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

barbara12 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 126
Localit�: ITA [VA]

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 15:49:13    Oggetto:
 
Rimediamo subito:
Lost in translation
001 002 003 004
In qualche sala, magari nelle citt� pi� grandi lo danno ancora. In pratica � stato scritto, diretto, prodotto da Sofia Coppola ( s�, la figlia di Francis Ford Coppola). La storia � bellissima, la sceneggiatura � stata scritta basandosi proprio sull'idea di Bill Murray e Scarlett Johansson come protagonisti.
La parte migliore dal punto di vista tecnico � la fotografia, ci sono alcune scene mozzafiato e le sensazioni di cui si parla sono rese perfettamente, a pochi film riesce cos� bene. Un p� di foto per rendere l'idea
In questi giorni Bill Murray sta girando a Roma un altro film. Dal discorso che ha fatto ai Golden Globe sembra si tratti di qualcosa di molto impegnativo, di pi� non so per�.
Pulp fiction
001 002
Quentin Tarantino basta? Oltre a Pulp fiction anche le Iene, � il suo primo film ed � un capolavoro, in pratica � da qui che sono nate le Iene di Italia uno.
Pulp fiction � stato ripreso molte volte ci sono dei pezzi celeberrimi. Ad esempio lo sparo partito per errore da John Travolta, in 'Cos� � la vita' AG&G ne fanno fatto una parodia, solo che l� si tratta di un hamburger. C'� anche il pezzo in cui si lavano con la canna dell'acqua. Un'altra parte abbastanza nota � quando Butch viene 'rapito' ed � legato con la pallina rossa in bocca.
Big fish
001 002 003 004
Big Fish � adesso nelle sale, mi pare sia uscito il 20. La regia � di Tim Burton, lo stesso di The Nightmare before Christmas e Mars attacks. Il fantasy non � il mio genere, per� Tim Burton � molto bravo e la storia mi piace molto. Fra gli altri c'� Danny DeVito (v. Big Kahuna)
Tutto pu� succedere
001 002 003 Quello che ho detto nel post precedente. Storia ottima, ma gestita male in termini di regia, quella Nancy Meyers l� non mi piace proprio. Gli attori tutti bravi, Diane Keaton, al contrario, non mi � piaciuta molto, per� sar� fatta male io visto che per questa parte ha avuto una nomination all'Oscar ed ha gi� vinto il Golden Globe. Bho.
The Big Kahuna
001 002
La critica me l'ha praticamente stroncato. � una storia abbastanza strana perch� arriva dal teatro, per tutto il film ci sono solo tre personaggi e la stanza d'albergo in cui si svolge la storia, non vedi altro. Per� fa ragionare, secondo me non � stato capito abbastanza. Gli attori, fra altro sono ottimi: Danny DeVito e Kevin Spacey, pi� Peter Facinelli che non avevo mai sentito prima, ma nel film si � difeso bene. Sui titoli di coda Danny DeVito recita anche il testo originale di 'Accetta il consiglio' Goditi potere e bellezza della tua giovent�. Non ci pensare. Il potere di bellezza e giovent� lo capirai solo una volta appassite...Presente? In inglese si chiama 'Everybody's free (wear sunscreen)'.
Se a qualcuno interessa (altamente improbabile, ma non impossibile) posso postare le due versioni e spiegare la 'genesi' della faccenda.
Il contenuto, poi, mi ha fatto venire in mente anche due collegamenti a cui non si penserebbe mai.

_________________


Ultima modifica di barbara12 il Luned� 01 Marzo 2004, 21:28:37, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 01 Marzo 2004, 21:03:52    Oggetto:
 
Ieri ho visto al cinema "L'amore � eterno finch� dura" di Verdone! A me il film non � piaciuto tanto... tranne qualche battuta il resto lasciava a desiderare... ma parere mio ovviamente.. sar� che Verdone non mi piace.. boh!
Ok.. so gi� che la domanda parte spontanea! "xch� ci sei andata allora?" Non ho scelto io il film.. il mio migliore amico lo ha fatto! Cool Meglio quando scelgo io... Laughing Cmq in compagnia sua vedrei la qualsiasi.. la vera attrazione � lui... Laughing
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Marted� 02 Marzo 2004, 12:42:10    Oggetto:
 
Anche io vorrei vederlo... Verdone di solito mi piace!
Ricordo che l'ultimo film, "Ma che colpa abbiamo noi", mi � piaciuto molto!
Era serio, si discostava dal solito genere di Verdone, e infatti faceva molto riflettere...
Ad un certo punto ho anche pianto... Crying or Very sad

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 02 Marzo 2004, 12:46:18    Oggetto:
 
Anke io sono stato a vedere il film di Verdone, ma solo xk� nn c'era nient'altro ke mi attirasse. Cmq anke se nn � niente di eccezionale nn � poi cosi male, � sempre meglio del penultimo film ke ho visto al cinema, e cio� Paycheck.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 02 Marzo 2004, 12:47:19    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Anche io vorrei vederlo... Verdone di solito mi piace!
Ricordo che l'ultimo film, "Ma che colpa abbiamo noi", mi � piaciuto molto!
Era serio, si discostava dal solito genere di Verdone, e infatti faceva molto riflettere...
Ad un certo punto ho anche pianto... Crying or Very sad

Harley


Serve un fazzoletto? Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 2 di 50

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti