Come avete conosciuto questo sito ...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 23 Gennaio 2004, 11:48:45    Oggetto:
 
Aho....ma la fate finita voi 2 di bisticciare?! Laughing

Lo sapete che chi disprezza compra?! Wink
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 23 Gennaio 2004, 13:04:38    Oggetto:
 
Hai ragione Naometta!
Adesso ho capito xk� Musica mi prende in giro e mi critica sempre... Laughing
eheh...mi "vuole comprare"...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 23 Gennaio 2004, 14:01:32    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:

Franz deve solo capire ke � appena arrivato e nn pu� fare subito ci� ke vuole, ci vogliono mesi e mesi prima d poter mandare qualke bacio alle ragazze del forum Laughing
Eh eh Franz, sto facendo del "nonnismo" Wink


Vabb� nonnino, fai pure... Very Happy
Mantengo il mio umile ruolo... Sad
Ma sappi che un giorno avr� anch'io 5 stelle... #Evil Bat Cool
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 23 Gennaio 2004, 17:00:15    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Hai ragione Naometta!
Adesso ho capito xk� Musica mi prende in giro e mi critica sempre... Laughing
eheh...mi "vuole comprare"...


Si.. ti compro con soldi FALSI! Caro.. caso mai sei tu che spenderesti un bel p� di soldi x me.. peccato che non sono in vendita... Cool
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Venerd� 23 Gennaio 2004, 19:05:56    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Uff.. mi sento in colpa... non piangere... dai ti d� tanti bacini.. mi perdoni??
Ehm.. � + forte di me.. non riesco a non provocarti! SMACK SMACK!


Non per passare da rompicoglioni ma credo che le questioni personali sia meglio trattarle in privato, cercate di non sconfinare nei vari topic del forum e in bacheca.
Grazie Wink
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Sabato 24 Gennaio 2004, 10:10:39    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
luckyluchetto ha scritto:
Hai ragione Naometta!
Adesso ho capito xk� Musica mi prende in giro e mi critica sempre... Laughing
eheh...mi "vuole comprare"...


Si.. ti compro con soldi FALSI! Caro.. caso mai sei tu che spenderesti un bel p� di soldi x me.. peccato che non sono in vendita... Cool


Musica mi viene spontaneo direi una cosa: ma xch� comprare qualcosa che potrebbe esser gratis? Laughing

Dai scherzo Luca, lo sai benissimo... Wink

Baciotti a Luca e Musica, salutoni a tutti e...

DAN scusa non lo faccio +! Wink

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 25 Gennaio 2004, 16:44:49    Oggetto:
 
Ok Dan cerkiamo d nn sconfinare, solo ke se si cade nello skerzo in qualke topic nn c'� niente di male, in fondo siamo qui anke x divertirci, basta nn esagerare ed espandere questa cosa su tutto il forum. E poi qui nessuno scrive...
Xk� nn ci dici tu come hai conosciuto questo sito?
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 26 Gennaio 2004, 00:01:48    Oggetto:
 
Lucky, diciamo che si pu� sconfinare nei topic (ovvio) ma la cosa mi sembra che continui dalla bacheca e in alcuni topic.
Nessuna polemica, ma per correttezza volevo farlo notare a te e non solo a te.
Tutto qui.
Utilizzeri tipo chat private con le persone interessate o topic aperti proprio per l'occasione... ma esternare in discorsi "privati e personali"...
non credi? Wink

Per quanto mi riguarda la domanda del topic...
Francamente non ricordo come ho conosciuto questo sito Cool
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Gennaio 2004, 13:21:34    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Ok Dan cerkiamo d nn sconfinare, solo ke se si cade nello skerzo in qualke topic nn c'� niente di male, in fondo siamo qui anke x divertirci, basta nn esagerare ed espandere questa cosa su tutto il forum. E poi qui nessuno scrive...


Vedi ti sei risposto da solo! Wink
Nessuno ha vietato qualcosa ho solo chiesto a nome di mio e di altri di non invadere tutti i topic; ci mancherebbe che non possiamo scherzare sul forum anzi...

luckyluchetto ha scritto:
Xk� nn ci dici tu come hai conosciuto questo sito?


Beh circa quattro anni f� avevo trovato sui motori di rerca 883network e un altro sito che da quattro anni circa ha chiuso, poi pian piano ho iniziato a seguire 883 net anche se non scrivevo molto in bacheca per motivi che forse ricorderete in pi� l'amicizia con ReB aument� il seguito di 883net fino ad arrivare a questo sito.
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Gennaio 2004, 21:23:58    Oggetto:
 
manco solo io Laughing

Intorno al 99 circa creai 883planet (ora ormai defunto).
Per reperire info, girovagavo per siti (tra cui frequentemente 883network).
Un bel giorno mi trovai ad entrare (per curiosit�) nella 88chat, e vidi con molto piacere molte persone..
Inizio a chattarci, discutere del pi� e del meno fino ad arrivare a frequentarla spesso.

Poi sinceramente molti particolari non li ricordo Razz

A presto!
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Francuzzo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 101
Localit�: Cumiana (Torino)

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Gennaio 2004, 21:57:58    Oggetto:
 
1) conobbi questo sito.......ma non mi avete iscritto voi??? dello staff? io non lo avrei mai fatto Very Happy
Per la verit� ho conoscito 883network.com, girovagando sporadicamente nel web, non appena mi � stato recapitato il mio grande PC.

2) Bisogna finirla con questa anarchia: Luckiluchetto fa troppo il furbo, dobbiamo castigarlo o per lo meno castrare i suoi tentativi di ribellione all'ordine. e non � la prima volta...ma lui � recidivo. IO mi sento disgustato da questi teatrini!
_________________
Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Gennaio 2004, 22:21:39    Oggetto:
 
Non � anarchia, ma diritto di libert�! Smile
Senza far polemica x carit�, ma concordo con Luca! Alla fin fine il topic � un modo x confrontarsi e conoscersi, quindi non ci vedo niente di male a sconfinare un p� in qulche battuta, senza esagerare chiaramente...
Staff sto sbagliando? #Crazy
Francuzzo, nn mi castigare x la mia opignone #2gunfire
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Gioved� 29 Gennaio 2004, 06:56:49    Oggetto:
 
Punto primo: se evitate di associare anarchia e disordine, perlomeno in luoghi che frequento anch'io, mi fate un piacere.

Punto secondo: nessuno ha mai vietato le battute o gli off topic (anzi!!). L'unica cosa che si chiede � di inviarsi un messaggio privato, o di aprire un altro topic, se la cosa cade nel personale. E' un modo per tutelare tutti, non vogliamo che alcuni topic vengano "monopolizzati" da scambi di battute tra due utenti. Tutto qui.

Poi ogni tipo di battuta o di sconfinamento dall'argomento generale (entro certi limiti ovviamente) � ben accetto ed anzi � incoraggiato Wink
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 29 Gennaio 2004, 08:12:58    Oggetto:
 
Franz nn preoccuparti di Francuzzo, � innocuo...� solo pazzo e come tutti i matti va assecondato, quindi fai come me... "Si Francuzzo hai ragione..." Laughing

Ultima cosa in merito a questa situazione: spesso prendersi in giro in "pubblico" � + divertente ke farlo in privato, anke xk� si possono coinvolgere + persone. Cmq ho sempre rispettato le regole di base di questa community e continuer� a farlo tranquillamente, no problem!

In merito all'argomento d questo topic, faccio una domanda allo staff: mi sembra di ricordare ke quando ho trovato il link ad 883network sul sito ufficiale, nella home page, col sito in rifacimento, c'era solo il vostro di link......ricordo bene? (era aprile/maggio 2002,poco prima dell'uscita di Bella vera). Se � cosi come mai tanto onore? Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 29 Gennaio 2004, 08:26:11    Oggetto:
 
Ricordi bene Lucky.
Beh, quell'anno fu memorabile, anche se il disco non spacc� tutte le vendite, ma fa niente.
In quell'anno preferirono "disattivare" il sito ufficiale fino all'uscita del nuovo lavoro degli 883 UNO IN PIU' e nel frattempo ci avevano richiesto il nostro misero logo da poter piazzare nella loro home page con tanto di link.
Fu un onore incredibile, vedere la home con il logo 883 con delle luci che scorrevano per lo schermo ed in basso trovare il nostro logo.

Successivamente ci invitarono alla presentazione dell'album appunto, dove personalmente, ho avuto il piacere di conoscere Saturnino, il presidente della Warner (se non erro era il presidente), la moglie di Claudio Cecchetto.
Ovviamente con Pierpa che faceva avanti e indietro tra tavolini impestati di cibo Cool e giornalisti....
E durante la presentazione del disco Pierpa ci regal� il cd facendoci notare che eravamo stati inseriti nei saluti alla fine del libricino dei testi: APOTEOSI! Shocked
Quel giorno purtroppo non era presente Fabio per impegni "statali" Laughing

p.s. e non mi confondete anarchia con disordine senn� mi fate "innervosire" Fabio cos� come Forza Italia st� al governo Rolling Eyes
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti