Come avete conosciuto questo sito ...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Mercoled� 14 Gennaio 2004, 22:29:27    Oggetto: Come avete conosciuto questo sito ...
 
Visto che ultimamente di topic nuovi scarseggiano ho pensato di buttarla l� e sapere come avete conosciuto questo sito...
Io per esempio sono un reduce da 883net a sua volta conosciuto grazie ad una dritta di un amico soltanto simpatizzante per gli 883.
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 15 Gennaio 2004, 08:58:17    Oggetto:
 
Ricordo ke era maggio 2001, poco prima dell'uscita di Bella Vera, mi collegai al sito ufficiale ke in quel periodo era "under construction" e c'era il link a 883network. Con un click mi sono ritrovato in questa community, mi sono iscritto e da l� � partito tutto, anke se a dire il vero i primi mesi nn ero molto presente, anzi quasi x niente. Cmq ormai sono + di 2 anni ke faccio parte di questa famiglia, e come ha detto una volta un ragazzo molto saggio, ormai sono un pilastro...eheheh Wink Laughing Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Giusy Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 16/09/03 09:45
Messaggi: 45
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Venerd� 16 Gennaio 2004, 13:14:10    Oggetto:
 
Io invece appena ho comprato il PC, nel marzo 2000, mi sono subito collegata al sito degli 883, che a quel tempo devo dire con un p� di rimpianto, era veramente bello e ben fatto,molto ricco di immagini e news;
poi cercando con google mi sono venuti fuori diversi collegamenti a vari siti, uno tra questi era un certo 883Network!
Mi sono iscritta subito!
Poi la storia � quella che conosciamo tutti, e adesso sono qui, insieme a tanti fans e tanti amici con cui poter scambiare due chiacchiere!
Lo ammetto, non sono una che scrive ogni giorno, ma appena posso, passo... dopo la mia paginetta di apertura di Internet c'� subito il link ad un certo "www.maxpezzalinetwork.com"!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 16 Gennaio 2004, 13:58:38    Oggetto:
 
Io l ho proprio messa come Home Page. Laughing

Beh, anche io l ho conosciuto tramite un motore di ricerca, era + o - Maggio 2002.
La prima persona in assoluto con cui ho chiacchierato � stato Luchetto Mio!
Poi Pam e poi tutti gli altri....
Ormai � diventato il mio punto di riferimento, l'ho gi� detto e lo ripeto.....� come se un po fosse anche mio! Rolling Eyes
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 16 Gennaio 2004, 19:14:42    Oggetto:
 
Ciao! Io l'ho scoperto x caso da poco, digitando max pezzali sul motore di recerca, e lo frequento praticamente da oggi, visto che ora ho la dsl!
Sxo di sentirmi presto uno di voi e conoscere tanti ragazzi con la mia stessa passione x Max! Embarassed
Un bacio a tutte le ragazze e una stretta di mano a tutti i ragazzi! Smile
Francesco
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 16 Gennaio 2004, 21:20:29    Oggetto:
 
Benvenuto Francesco, vedo ke hai gi� risposto ad un p� di topic, se continui cosi ti ambienterai prestissimo e alla grande. Ricambio la tua stretta di mano...ma vacci piano con i baci alle ragazze Laughing
Ancora benvenuto!

Naometta!!! Nn potevi fare incontro migliore come prima persona su questo sito! Wink Very Happy
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 16 Gennaio 2004, 21:30:26    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Ricordo ke era maggio 2001, poco prima dell'uscita di Bella Vera, mi collegai al sito ufficiale ke in quel periodo era "under construction" e c'era il link a 883network. Con un click mi sono ritrovato in questa community, mi sono iscritto e da l� � partito tutto, anke se a dire il vero i primi mesi nn ero molto presente, anzi quasi x niente. Cmq ormai sono + di 2 anni ke faccio parte di questa famiglia, e come ha detto una volta un ragazzo molto saggio, ormai sono un pilastro...eheheh Wink Laughing Wink


Sono arrivata qui allo stesso modo di Luca.. dal sito ufficiale... solo che x un bel pezzo non ho scritto..

Luca.. quel ragazzo non era saggio.. era sbronzo.. Cool (non me ne voglia chi l'ha detto)!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 17 Gennaio 2004, 14:17:19    Oggetto:
 
Ciao Luchetto, grazie del benvenuto! Hai avuto il grande onore di esser stato la prima persona ad aver parlato con me Wink Scerzo...
Cmq X ORA ritiro i bacini alle ragazze... contento? Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Sabato 17 Gennaio 2004, 21:37:29    Oggetto:
 
Luca: lo so tesoro!
Cmq attento che qui va a finire che ti fregano il posto da Latin Lover del Forum! Wink
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Domenica 18 Gennaio 2004, 12:41:57    Oggetto:
 
io stessa cosa di Luca, mi collegai non so quando al sito ufficiale in costruzione e trovai il link...il sito uff. mi piaceva + prima quando c'erano i quiz....bellissimo!!!!!!
ciao!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 20 Gennaio 2004, 21:54:39    Oggetto:
 
Musica quel ragazzo � super saggio, ha solo capito bene ki sono io e sa apprezzarmi, nn come certe persone ke stanno sempre a criticarmi...

Franz...ok,bravo! Ritira quei baci, ma toglici quel "per ORA" Laughing Very Happy

Naomi...io nn sono un latin lover...x niente! Siete voi donne ke mi correte tutte dietro... Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Gennaio 2004, 12:16:22    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:

Naomi...io nn sono un latin lover...x niente! Siete voi donne ke mi correte tutte dietro... Wink


Luca ma che vuoi farci... sei tu che sei irresistibile!!! Wink Laughing

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 22 Gennaio 2004, 18:42:15    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Musica quel ragazzo � super saggio, ha solo capito bene ki sono io e sa apprezzarmi, nn come certe persone ke stanno sempre a criticarmi...

Vabb�... lasciamo stare.. ci rinuncio.. ti lascio nella tua convinzione... Rolling Eyes

luckyluchetto ha scritto:
Franz...ok,bravo! Ritira quei baci, ma toglici quel "per ORA" Laughing Very Happy

Non ho capito? che sei geloso? Cool Che i baci te li puoi permettere solo tu? O forse li volevi anche tu? Shocked
Franz.. fai pure.. bacia chi vuoi... eh eh.. in maniera corretta x�... hai visto mai che qui ci sia qualche zito geloso.. Cool

luckyluchetto ha scritto:
Naomi...io nn sono un latin lover...x niente! Siete voi donne ke mi correte tutte dietro... Wink

Veramente? Ti corre dietro qualche donna? Sei sicuro che non ci sia qualcuno davanti e corre dietro l'altro e non te?? che so.. magari un bel ragazzo biondino.. pure straniero.. che mangia un gelato guardando una vetrina! hai visto mai..! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 23 Gennaio 2004, 08:25:02    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:


luckyluchetto ha scritto:
Franz...ok,bravo! Ritira quei baci, ma toglici quel "per ORA" Laughing Very Happy

Non ho capito? che sei geloso? Cool Che i baci te li puoi permettere solo tu? O forse li volevi anche tu? Shocked
Franz.. fai pure.. bacia chi vuoi... eh eh.. in maniera corretta x�... hai visto mai che qui ci sia qualche zito geloso.. Cool


No nn sono geloso, e poi mica ho detto ke me li posso permettere solo io i baci? Anke xk� nn ne mando poi tantissimi, anzi diciamo quasi nessuno. Franz deve solo capire ke � appena arrivato e nn pu� fare subito ci� ke vuole, ci vogliono mesi e mesi prima d poter mandare qualke bacio alle ragazze del forum Laughing
Eh eh Franz, sto facendo del "nonnismo" Wink

Musica79 ha scritto:

luckyluchetto ha scritto:
Naomi...io nn sono un latin lover...x niente! Siete voi donne ke mi correte tutte dietro... Wink

Veramente? Ti corre dietro qualche donna? Sei sicuro che non ci sia qualcuno davanti e corre dietro l'altro e non te?? che so.. magari un bel ragazzo biondino.. pure straniero.. che mangia un gelato guardando una vetrina! hai visto mai..! Wink


NO COMMENT!!! Crying or Very sad
Vabb�...tanto sono i fatti a parlare... Laughing Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 23 Gennaio 2004, 09:55:38    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
NO COMMENT!!! Crying or Very sad
Vabb�...tanto sono i fatti a parlare... Laughing Wink


Uff.. mi sento in colpa... Crying or Very sad #Puppy dog Embarassed ... non piangere... dai ti d� tanti bacini.. mi perdoni?? Embarassed #Lil angel
Cmq hai ragione.. sono i fatti a parlare....
....che fatti? Laughing Wink
Ehm.. � + forte di me.. non riesco a non provocarti! SMACK SMACK!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti