Il Pallone d'oro
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Precedente :: Successivo  

Chi � pi� meritevole tra questi:
Pavel Nedved
47%
 47%  [ 9 ]
Raul
10%
 10%  [ 2 ]
Paolo Maldini
42%
 42%  [ 8 ]
Voti Totali : 19


Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 29 Novembre 2003, 14:54:25    Oggetto: Il Pallone d'oro
 
A chi dareste voi il pallone d'oro???
� giusto che a vincere sia sempre un centravanti o un trequartista???

d'accordo che i colpi risolutori vengono proprio da loro....per� credo che anche un portiere e un difensore siano altrettanto decisivi-

Il mio voto cmq va a Paolo Maldini....e lo dico da interista!!! non tanto per la stagione in corso dove ha vinto Champion's Coppa Italia Supercoppa europea e probabilmente vincer� anche l'Intercontinentale.....quanto per l'intera carriera dove di Champion's ne ha vinte 4 in totale per non parlare degli scudetti e altre coppe vinte.
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Fabrizio89 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 04/11/03 20:15
Messaggi: 44
Localit�: Roma (zona EUR-Torrino)

MessaggioInviato: Sabato 29 Novembre 2003, 15:47:04    Oggetto:
 
Io nn ho votato, xk� il mio voto lo darei a Totti, ora pu� sembrare ke lo dico giusto xk� sn della Roma, vabb� anke x quello, ma penso ke uno come lui, ke gi� si � capito ke vuole rimanere a Roma a vita, oltre a quest'anno nn so quante altre possibilit� avr� d vincere qualcosa d coinsistente; mentre invece quest'anno...

La squadra � molto unita, pu� vincere lo scudetto (cosa ke escludo, xk� penso ke, fra un arbitro comprato, e il culo ke si ritrova alla fine lo scudetto andr� come al solito alla Juve, anke se nn escluderei il Milan) la coppa Italia, � ancora in gioco x la UEFA, ed inoltre c saranno gli europei, ma anke questi ultimi escluderei dalla lista...

Fra quelli proposti, invece darei il pallone d'oro a Nedved, xk� � un grande giocatore, anke se bastardo (e non poco) penso sia il giocatore ke in assoluto simuli d +...
_________________
NELLA VITA SOLO CHI � GRANDE PU� PERMETTERSI DI COMMETTERE DEGLI ERRORI, POI CAPIRE...
CAPIRE CHE NON CI SEI PI�!

F@l3r!z!o '89
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Sabato 29 Novembre 2003, 16:02:41    Oggetto:
 
Tra quei 3 lo sponsor pi� forte credo che sia quello di Raul anche se giocatori come Totti sono molto meglio di certi Nedved e concordo con Fabrizio uno come Nedved non deve vincerlo per la sua scorrettezza.
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 01 Dicembre 2003, 07:49:42    Oggetto:
 
Anke io darei il pallone d'oro a Maldini, un premio x la sua grandissima carriera, e poi viene da una stagione esaltante, dove � riuscito anke a vincere qualcosa di importante. X l'et� ke ha � incredibile quello ke ancora riesce a fare.
Cmq un punticino dietro Maldini c'� sicuramente Nedved, grandissimo giocatore, vince e gioca bene sia con la Juve ke con la propria nazionale, � l'anima delle sue squadre.
Quello ke fregher� Totti, ke anke lui meriterebbe il pallone d'oro, sar� il fatto di nn aver vinto niente la scorsa stagione, e viene da un campionato nn esaltante x la sua Roma, ke invece quest'anno si � ripresa alla grande.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Fabrizio89 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 04/11/03 20:15
Messaggi: 44
Localit�: Roma (zona EUR-Torrino)

MessaggioInviato: Luned� 01 Dicembre 2003, 13:37:43    Oggetto:
 
Se bisogna premiare qualcuno per quello che fa in confronto alla sua et�, allora il pi� meritevole sarebbe Roberto Baggio; se poi bisogna premiarlo per quello che ha fatto nella sua carriera, allora, a maggior ragione...
_________________
NELLA VITA SOLO CHI � GRANDE PU� PERMETTERSI DI COMMETTERE DEGLI ERRORI, POI CAPIRE...
CAPIRE CHE NON CI SEI PI�!

F@l3r!z!o '89
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 01 Dicembre 2003, 14:20:59    Oggetto:
 
Ma Maldini, oltre ke x l'et� e x la carriera, verrbe premiato soprattutto x la splendida stagione ke ha fatto col Milan
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

stevebur Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 25
Localit�: Bronte(CT)

MessaggioInviato: Luned� 01 Dicembre 2003, 21:38:12    Oggetto:
 
Secondo me il Pallone d'Oro dovranno giocarselo Maldini e Nedved. Parlo da juventino e quindi � normale che abbia solo lodi per la nostra "furia ceca", ma anche Maldini lo meriterebbe per la sua splendida carriera. Non sarei d'accordo ad assegnarlo a Totti, sia perch� non ha fatto niente di eccezionale quest'anno, sia perch� sta attraversando adesso il suo momento d'oro e quindi lo vedo come il candidato numero uno per l'assegnazione delll'anno prossimo, magari dopo che l'italia avr� vinto l'Europeo!!!! Chiss�...

Ciao a tutti!!!

Very Happy stevebur Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 02 Dicembre 2003, 13:35:20    Oggetto:
 
Fabrizio89 ha scritto:
Se bisogna premiare qualcuno per quello che fa in confronto alla sua et�, allora il pi� meritevole sarebbe Roberto Baggio; se poi bisogna premiarlo per quello che ha fatto nella sua carriera, allora, a maggior ragione...


Baggio il pallone d'oro l'ha vinto nel 1993. Comunque a parte questo il pi� meritevole credo proprio che sia Paolo Maldini sia per quello che ha vinto QUEST'ANNO e per quello che ha vinto in TUTTA la carriera che � senza eguali.
4Champion's
3coppe Intercont
non so quante supercoppe europee e svariati scudetti ( credo una decina cmq )....
in pi� mettiamoci pure che nonostante la non veneranda et� ha giocato quasi tutte le partite della scorsa stagione e tutte di altissimo livello.
L'unico neo della carriera il non aver vinto qualcosa con la Nazionale, ma questo fatto accomuna tutti quelli della sua generazione e quelli attuali-

Lo merita perch� � un DIFENSORE ed � giusto premiare anche i difensori una volta tanto specialmente se a livello di Paolo Maldini.
Gi� fu vergognoso non aver dato il pallone d'oro a FRANCO BARESI......

questa � la mia opinione.

In seconda lo meriterebbe casomai RAUL perch� finora � stato alquanto sfigato....in fatto di pallone d'oro: un anno si e un anno no vince la champion's e il pallone d'oro lo danno sempre ad un suo compagno di squadra: vuoi Figo vuoi Zidane vuoi Ronaldo.
Ha 26 anni e ha vinto gi� 3 champion's...e fatto centinaia di gol sia nelle coppe che nella Liga.......

Poi sia Pavel che Sheva cos� come lo stesso Raul e Totti anche AVRANNO sicuramente tempo per vincerlo in futuro vista la giovane et�.....ma Maldini no, a trenta cinque anni la carriera � agli sgoccioli e sarebbe un giusto riconoscimento a premio di una carriera eccezionale-
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Dave Licata Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 06/11/03 21:25
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Venerd� 05 Dicembre 2003, 00:49:34    Oggetto:
 
-secondo me dovrebbero darlo a Schevchenko.
-Personalmente lo darei a Totti, ma mi rendo conto che � davvero difficile visto che non ha vinto niente...
-alla fine lo daranno ad henry.... Mad
_________________
"non piangere quanto tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Venerd� 05 Dicembre 2003, 05:46:58    Oggetto:
 
Dave Licata ha scritto:
alla fine lo daranno ad henry....


Mi dici cavolo! Smile E' molto pi� concreto di molti altri attaccanti e pu� fare sia la prima che la seconda punta!
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 05 Dicembre 2003, 08:00:04    Oggetto:
 
Henry � molto forte, il pallone d'oro se lo meriterebbe, nn sarebbe uno sbaglio darlo a lui. Shevchenko nn lo vedo meritevole di questo titolo, visto ke la scorsa stagione nn ha brillato...gli resta la vittoria di Champion's, � vero, ma a sto punto il trofeo sarebbe meglio darlo a Maldini. Cmq se Sheva continua cosi � sicuramente uno dei maggiori candidati x il prossimo anno, anke se purtroppo nn parteciper� agli europei(l'Ucraina nn si � qualificata vero???nn vorei fare una gaffe), e molto probabilmente il vincitore dell'anno prossimo sar� pescato da un giocatore ke avr� partecipato alla competizione europea
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Fabrizio89 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 04/11/03 20:15
Messaggi: 44
Localit�: Roma (zona EUR-Torrino)

MessaggioInviato: Sabato 06 Dicembre 2003, 18:21:24    Oggetto:
 
Dire che Totti stia attraversando il suo momento d'oro ora � dire che Totti fa schifo, xk�, credo ve ne siate accorti tutti, da 2 mesi a questa parte non mi pare proprio al massimo della sua forma, ma Totti � sempre Totti, e quelle 2-3 giocate (minimo!!!) spettacolari a partita te le fa sempre...
_________________
NELLA VITA SOLO CHI � GRANDE PU� PERMETTERSI DI COMMETTERE DEGLI ERRORI, POI CAPIRE...
CAPIRE CHE NON CI SEI PI�!

F@l3r!z!o '89
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Bionic Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/12/03 21:49
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Luned� 08 Dicembre 2003, 15:20:52    Oggetto:
 
Tanti lo meritano, ma, come spesso succede, lo vincer� uno poco meritevole. L'anno scorso ha vinto Ronaldo , grazie a qualche gol al mondiale, cos� come lo vinse Paolo Rossi nel 1982 nonostante una lunga squalifica per calcio scommesse che gli permise di disputare solo 3 partite in campionato alla vigilia del mondiale. Lo vinse Sammer (ma per piacere!!!) e non l'ha mai vinto Franco Baresi (pazzesco!!!). Schevchenko sta attraversando un ottimo periodo, ma lo scorso campionato non ha brillato particolarmente. Totti non ha vinto quest'anno niente di significativo a livello internazionale, Raul gioca nel Real Madrid (pi� facile quindi per lui mettersi in mostra in uno squadrone del genere) e Buffon, non segnando gol spettacolari, non ha grandi possibilit� di essere ben inquadrato all'estero. Quindi io dico...
Z� ELIAS PALLONE D'ORO!!!! Wink
Forza Genoa

Mario

PS: Vinca il migliore!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Dicembre 2003, 16:43:03    Oggetto:
 
Gi� il pallone d'oro di Ronaldo dell'anno scorso ancora non l'ho capito visto che ha giocato pochissime partite nel corso di tutta la stagione-

ok che poi ha fatto 8 gol al mondiale....ma anche li tutto il merito era di Ronaldinho e Rivaldo che lo mettevano sempre a tu per tu col portiere. Troppo facile. Anche Brocchi del Milan avrebbe fatto 8 gol con Ronaldinho e Rivaldo dietro in quelle condizioni strabilianti-

l'anno scorso lo avrei dato semmai a R.Carlos che oltre al Mondiale aveva vinto tanto anche col Real Madrid nell'arco della sua carriera-

ma d'altronde si sa che dietro il pallone d'oro ci sono sempre i soliti giochi sporchi di Blatter e compagnia-
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 15 Dicembre 2003, 13:02:17    Oggetto:
 
Si vocifera ke il pallone d'oro andr� a Nedved...beh tutto sommato se fosse cosi nn ci sarebbe nulla da ridire. Ieri Totti a Controcampo ha detto ke lui lo darebbe a Henry o Raul...in effetti Raul pur vincendo tanto col Real nn l'ha mai vinto...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti