I vostri strumenti
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 12:44:56    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Ehm Sheva ma quel Metallofono di cui hai messo la foto non � molto simile allo xilofono?
Cmq mi sembra strano che vi facessero studiare quello a scuola... a me facevano suonare flauto e diamonica... Rolling Eyes
E' bello cmq sapere che variano!


certo ke ne son sicuro! Very Happy
immaginalo identico x� senza tutto quel legno, solo con la base dove si suona e il tutto kiuso in una comoda valigetta Wink
cmq nn so xk� a noi facevano suonare quello.. in effetti mia sorella suonava prima il flauto poi la chitarra, e lo stesso i miei fratelli la chitarra (tutti abbiamo frequentato la stessa scuola media).
bho io sn la pecora nera della famiglia eheh
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 15:54:48    Oggetto:
 
vedo che questo post � un p� vecchio, cmq interessante...

io ho studiato a suonare la batteria, nessuno di voi l'ha provato mai? mi ha piaciuto moltissimo... ma questo era tanti anni fa, purtroppo adesso neanche non posso leggere le note Sad se avrei il tempo, mi piacerebbe ricomiciare, per�
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 13:31:00    Oggetto:
 
io ho 1 strumento, ma nn lo suono...lo uso...
al massimo lo faccio suonare a qualke femmina Laughing Laughing
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 13:37:06    Oggetto:
 
Eszter ha scritto:
io ho studiato a suonare la batteria, nessuno di voi l'ha provato mai?

A me sarebbe piaciuto tantissimo suonare la batteria... purtroppo nn ho mai avuto occasione! cmq mai dire mai! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 14:49:40    Oggetto:
 
io so suonare tastiere chitarra flauto (vabb� il flauto chi non lo sa suonare)
basso..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 16:41:52    Oggetto:
 
Io so suonare il flauto e la diamonica!!e la pianola! Cool Very Happy Wink
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 18:40:38    Oggetto:
 
il flauto....ma direi di stendere un velo pietoso... Rolling Eyes
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 19:08:14    Oggetto:
 
Io suono (si fa per dire!) la chitarra classica... ho imparato da autodidatta quindi non sono un gran che Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 19:10:39    Oggetto:
 
Salve a tutti!!!

Ho iniziato a suonare un strumento a 7 anni ma ho studiato la teoria musicale prima di questo. Era l'organo eletronica (non quello in chiesa), poi con passare il tempo mi sono lanciato tentare dal piano ma ora suono molto semplicemente la pianola...
Ho iniziato prima con l'organo eletronica perch� era il trumento pi� difficile ad imparare. Devi suonare con 2 tastiera differente e in pi� i bassi con il piede sinistro...
Ora continuo sempre a prendere dei corsi perch� non sai mai tropo in questo universo, dico universo perch� la musica � cos� immenso, lei a il potere di communicare con tutti e a tutti qualcosa indefinito ma essensiale per vivere bene...

A+... da un caro amico vostro... Baci!!!

Ciao ci si scrive...
glr

www.mftnet.ch
------------------------------------------------------------

Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

spedy85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 04/02/05 14:15
Messaggi: 61
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 14:48:34    Oggetto:
 
Io ho imparato a suonare il flauto dolce alla scuola media, anche adesso ogni tanto lo suono, ricordo ancora tutto e mi piace molto Smile So suonare qualcosina con la tastiera, ma nulla di tanto complicato perch� non mi ci sono mai sprecata pi� di tanto (preferisco la tastiera del pc Laughing ), anche perch� non ho mai avuto la costanza di stargli dietro quando avevo 13 anni. Suono la chitarra da 3 anni ed ho imparato da sola, me la cavo ma non ho molto tempo per dedicarmi alla mia cara chitarra acustica (e con l'universit� anche meno di prima Crying or Very sad ).
4 anni fa quando stavo in un gruppo della scuola mi avevano fatto provare a suonare la batteria, devo dire che non mi piaceva Smile Comunque la mia cara chitarra � il mio strumento preferito Wink
Ciao!
_________________
"......poi ho capito che ogni mattina io c'ero sempre, ero sempre con me. Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo se sono il primo o l'ultimo, ma sono tutto ci� che ho....." Ciao!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 19:59:53    Oggetto:
 
io studio pianoforte da parecchi anni (e ovv anche teoria musicale) e il flauto,che studiavo alle medie(si fa x dire) xk� il prof nn ci faceva mai suonare, sempre storia della musica...
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 20:40:54    Oggetto:
 
quando ho la possibilit� mi diverto a suonare la batteria e devo dire che in finale me la cavicchio....� troppo fico.ti snerva in una maniera assurda!!! ma il mio vero strumento da sempre � la mente::..riesco a comporre melodie solo con la mia fantasia canticchiandomi dei motivi mentalmente per poi buttarci su un bel testo e il gioco � fatto!!!!!!con questo metodo ho gia scritto 45 brani (sia testo che musica) e continuer� a farlo per molto tempo.......poi chiss� se...... Wink
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 21:30:20    Oggetto:
 
brody81 ha scritto:
quando ho la possibilit� mi diverto a suonare la batteria e devo dire che in finale me la cavicchio....� troppo fico.ti snerva in una maniera assurda!!! ma il mio vero strumento da sempre � la mente::..riesco a comporre melodie solo con la mia fantasia canticchiandomi dei motivi mentalmente per poi buttarci su un bel testo e il gioco � fatto!!!!!!con questo metodo ho gia scritto 45 brani (sia testo che musica) e continuer� a farlo per molto tempo.......poi chiss� se...... Wink


Bravo brody!!!

Spero che un giorno pubblicherai i tuoi brani come me !!! Sono di tutto cuore con te... Senti, ma tu componi sempre prima la musica e poi i testi o magari cambi? Io inizio sempre a scrivere i testi poi la melodia mi viene da se...

Ciao neo artista... Wink

Ciao ci si scrive!!!

glr

Official site : www.mftnet.ch
------------------------------------------------------------

Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 19 Marzo 2005, 10:55:03    Oggetto:
 
grazie collega per il tuo appoggio morale Wink

per ora ho inciso 3 brani per farli ascoltare ad alcune persone che vivono nel mondo della musica in modo professionale.....speriamo bene!!!! Rolling Eyes

cmq io compongo sempre prima la musica,il testo passa sempre in secondo piano anche perch� in base alla melodia riesco a regolarmi meglio sulla lunghezza e la metrica delle frasi e quindi delle strofe stesse......credo che gran parte delle canzoni nascano cos� a parte delle eccezioni!!!!!!

tu invece come componi????

un abbraccio Cool

in bocca al lupo
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sabato 19 Marzo 2005, 11:45:16    Oggetto:
 
Io ho appena preso una chiatarra classica e mi piacerebbe imparare a suonare qualche bella canzone...
Speriamo bene
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti