NETIQUETTE E ALTRE CAGATE

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Problemi con i moderatori

Dave Licata Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 06/11/03 21:25
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Sabato 15 Novembre 2003, 15:07:45    Oggetto: NETIQUETTE E ALTRE CAGATE
 
utilizzo internet da quando � nato, l'ho visto quando era piccolo piccolo e ora che sta crescendo non posso che prendere atto di molti cambiamenti positivi e meno positivi...come � logico. La netiquette sa di vecchio, di muffa.. il tempo cambia le cose e ora parlare di rigide regole di educazione in rete non ha pi� senso quando migliaia e migliaia di persone frequentano internet. E' diventato un po' come uno stadio dove ognuno si esprime per quello che �. Mi sembra la cosa pi� giusta. Caro Fabio sentire parlare ancora di netiquette mi fa sorridere, aggiornati un po'. Frasi del tipo "scrivere maiuscolo equivale urlare" racchiudono una banalit� sconfortante. Se Andrea82 vuole urlare � libero di farlo e tu certo non pu� fargli da censore solo perch� qualcuno ti ha dato il potere (piccolo piccolo) di moderare questo forum.. non te la prendere, ma sono altri i problemi della vita.. sorridi.
_________________
"non piangere quanto tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Sabato 15 Novembre 2003, 18:58:58    Oggetto:
 
Caro Dave... sei l'ultimo arrivato e onestamente non nutro molta simpatia nei confronti di chi arriva e comincia a riaccendere vecchie polemiche.

A prescindere da questo il fatto che la netiquette sia obsoleta � opinabile. Internet sta diventando, come giustamente dici, come uno stadio. Nonostante ci sia chi (io per primo) non vuole assolutamente che ci� accada.

C'� libert�, � vero. Libert� che significa anche e sopratutto rispetto per gli altri, come prima cosa. Forse altrove questa libert� � abusata, non qui dentro.

In questo forum ci sono delle piccole e semplici regole. Regole che tutto sommato sono dettate dal semplice buon senso. Chi entra qui dentro � tenuto a rispettarle; se queste regole non piacciono si pu� andare altrove con la stessa libert� con cui si � entrati qui dentro.

Gradirei terminare qui il discorso perch� son stanco di stare a sindacare sempre sulle solite storie; come giustamente mi ricordi sono altri i problemi della vita
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Domenica 16 Novembre 2003, 10:38:19    Oggetto: Re: NETIQUETTE E ALTRE CAGATE
 
Dave Licata ha scritto:
Caro Fabio sentire parlare ancora di netiquette mi fa sorridere, aggiornati un po'. Frasi del tipo "scrivere maiuscolo equivale urlare" racchiudono una banalit� sconfortante.


Caro Dave,
non per fare l'avvocato difensore di qualcuno per� dal mio punto di vista di utente semplice posso dire che non vedo tutta questa rigidit� anzi credo che il tuo esempio sia molto banale, pensa se non ci fossero regole da seguire.
Prima di guardare gli altri guardiamoci dentro noi evitando magari , come f� qualcuno, di far nascere delle polemiche sterili e andandosi a lamentare su altri siti.
Comunque credo che grazie a questo sito � possibile avere un piccolo contatto con Max e credo che non sia poco visto che non esiste nemmeno un fan club.
Concludo con un: W le regole! Wink e mi scuso per l'intromissione.
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 20:17:48    Oggetto:
 
Mamma mia!!! Ho finito di leggere i topic e sono rimasto sbalordito...
Io sono tra voi da 2 mesi, e in questi 2 mesi mi sono innamorato di questa community, chi se le aspettava tutte queste polimiche alle spalle!
Cmq non sapevo che non si dovesse scrivere in stampatello, e sopratutto non conoscevo l'asistenz del netiquette, come cavolo si chiama...
Mi potreste dire dove posso trovarlo x leggerlo?!
Cmq non � affatto vero che questo sito � gestito male!!!!!!!!!!!!
Ps:per� Fabio, che caratteraccio! Anche se avevi piena ragione, e su questo nessun dubbio, hai un p� esagerto... Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Problemi con i moderatori
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti