QUANDO SI PARLA DI SESSO...

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare

Dave Licata Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 06/11/03 21:25
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Gioved� 06 Novembre 2003, 21:35:15    Oggetto: QUANDO SI PARLA DI SESSO...
 
Purtroppo (ma alla fine bisogna accettarlo perch� � nella nostra natura!) quando una ragazza parla in maniera disinibita di sesso viene subito etichettata con una brutta parola e questo a noi maschi fa immensamente piacere perch� � il lato sporco che tanto cerchiamo in una donna. La verit� � che tantissime ragazze la pensano come naomi, ma vuoi per motivi di educazione, vuoi per riservatezza, vuoi perch� rientra nell'atteggiamento femminile, non ne parlano in maniera esplicita o magari fanno finta di non "fare certe cose"...

per quanto riguarda l'ingoio caro lucki lucketto, sai benissimo che c'� molta differenza nel farlo e nel non farlo.....c'� una differenza abissale Rolling Eyes
_________________
"non piangere quanto tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 07 Novembre 2003, 07:59:57    Oggetto: Re: QUANDO SI PARLA DI SESSO...
 
Dave Licata ha scritto:

per quanto riguarda l'ingoio caro lucki lucketto, sai benissimo che c'� molta differenza nel farlo e nel non farlo.....c'� una differenza abissale


quindi???
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Frensis Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Venerd� 07 Novembre 2003, 12:49:17    Oggetto:
 
Mi intrometto nel forum, cosa che non faccio mai, per chiedere alcune informazioni:

1. Dave Licata... nome da ispettore di polizia vedi Gadget o Derrick Laughing

2. Dave: la foto � letteralmente off-topic quindi spostala nel cestino con il tasto destro del mouse Cool

3. Ma hai aperto un topic come se la conversazione fosse gi� iniziata altrove, se � cos�, da dove vieni? eri su qualche galassia? o almeno dai le opportune spiegazioni.
...e come ha risposto il grande LUCKY:"quindi?" ma tutta st� filosofia sull'ingoio serve a qualcosa oppure....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Dave Licata Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 06/11/03 21:25
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Venerd� 07 Novembre 2003, 15:37:30    Oggetto:
 
off topic sar� quella testa verde che tieni sotto il nick.... dave licata non � un ispettore.. � un personaggio della "piovra" interpretato magistralmente da Vittorio Mezzogiorno (quello della foto). devo chiarire qualcos'altro?
_________________
"non piangere quanto tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 07 Novembre 2003, 22:31:43    Oggetto:
 
A me piace questo topic...forse xche mi difende un po Wink Laughing !
Hai pienamente ragione Dave Licata e sono sicura che molte ragazze nn scrivono quello che pensano proprio x questo motivo.
Il mio "problema" � che nn mi faccio problemi! Laughing
Sono molto istintiva quindi prima scrivo e poi penso che magari qualcuno puo pensare male di me, ma in fondo nn me ne frega molto xche chi mi conosce sa come sono.
E poi ragazzi � pure ora che questa mentalit� del cacchio la buttiamo via, che dite?! Vi piacciono le ragazze disinibite e poi pensate che sono delle poco di buono?!


Frensis: daiii....nn fare il cattivo Laughing , xche nn scrivi qualcosa pure te invece di guardare solo? Wink
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Dave Licata Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 06/11/03 21:25
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Sabato 08 Novembre 2003, 15:38:52    Oggetto:
 
Eh s� naomi, l'impressione � che tu sia una ragazza molto spontanea e diretta. Non tutte (e mi viene da dire "purtroppo") sono come te in questo senso... Ma l'universo maschile, sai, � molto difficile oltre a non cogliere le sfumature che possono esserci tra una ragazza "suora" (con rispetto per la categoria) e una di facili costumi,tende nell'ambito sessuale al maschilismo estremo: in un film molto divertente che ho visto di recente (clerks-commessi, virato in B/N) un ragazzo si lamentava (per non dire che si incazzava proprio) perch� la sua ragazza le aveva raccontato le sue performance erotiche precedenti al loro rapporto (in particolare si riferiva al sesso orale: 34 pompini a34 rag.diversi in tutta la sua vita). Mentre non considerava minimamente il fatto che lui era stato con 15 donne diverse....

(morale: non parlare mai col tuo attuale ragazzo dei tuoi rapporti passati...)
_________________
"non piangere quanto tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 10 Novembre 2003, 11:14:20    Oggetto:
 
Beh, concordo con Naomi, non per altro, ma in fondo � cos� che girano le cose.
Allora... le ragazze che parlano apertemente di sesso... sono delle poche di buono... le altre invece, le finte suore... che poi sotto sotto... Cool allora quelle si che sono brave ragazze...
Io avrei un aneddoto bestiale (non capitato a me) ma ad un mio vecchio amico ed era proprio il caso della ragazza "suora" che poi si � rivelata... Wink
Ovviamente ci vuole un minimo di intelligenza nel saper gestire gli argomenti, anche perch� se noi poveri ragazzi ci presentiamo alle ragazze e dopo 4 parole la quinta fa parte dell'albo sessuale... Cool
Ma cosa volete di pi� dalla vita? Shocked
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 17 Novembre 2003, 07:52:02    Oggetto: Re: QUANDO SI PARLA DI SESSO...
 
Dave Licata ha scritto:
La verit� � che tantissime ragazze la pensano come naomi, ma vuoi per motivi di educazione, vuoi per riservatezza, vuoi perch� rientra nell'atteggiamento femminile, non ne parlano in maniera esplicita o magari fanno finta di non "fare certe cose"...


Diciamo che hanno paura di essere etichettate, ma credo che il problema esista solo in Italia (o qualche altro paese).
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 17 Novembre 2003, 12:17:10    Oggetto:
 
Purtroppo bisogna solo accettare un certo tipo di realt�, alla quale non ci si pu� opporre.
Innanzitutto credo che esser come Naomi � anche un fatto di carattere, c'� chi ad esempio non parla anche di altre questioni, + o meno private, xch� non vuole aprirsi, ma non necessariamente c'� qualcosa di male.
Inoltre influisce molto anche l'ambiente in cui si � cresciuti, di mio posso infatti dirvi che al sud c'� una mentalit� molto + ristretta e si tende quindi a fare di tutta l'erba un fascio, si viene etichettate anche con molto meno, ad esempio se una ragazza va in giro sola e non con il proprio fidanzato (che pare debba essere un obbligo avercelo... mah...) o se magari cammina con + ragazzi, che sono degli amici e quindi non c'� nulla di male, ma purtroppo la gente non la vede cos�...

Sono d'accordo nel cancellare questa vecchia mentalit�, anche se penso che la verit� come al solito sia nel mezzo: non c'� niente di male che una ragazza parli liberamente di certi argomenti, ma sempre con il gisuto equilibrio...

Salutoni a tutti

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti