polemiche in bacheca e confronto con altri forum

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Consigli & Critiche

peterpanmatto Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 14/02/03 18:31
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Venerd� 24 Ottobre 2003, 11:49:20    Oggetto: polemiche in bacheca e confronto con altri forum
 
Ok apro questo topics dopo le polemiche in bacheca, intanto penso che la bacheca non � il posto piu adatto, se prorpio vogliamo far polemica utilizziamo il forum!!!!
Come seconda cosa, propongo per chi li frequenta un confronto con altri forum.
Io personalmente frequento 3 forum, questo!!!! (ok lo frequento poco Very Happy )
quello del sito: http://www.alemhx.altervista.org (funziona anche senza il www Smile ) pero' � una cosa apparte perche per ora gli iscritti sono 30, meta li conosco personalmente (compagni di classe delle superiori) cmq posso dire che � un forum frequentato anche da persone esterne e grosse regole , apparte quelle del buon senso non ci sono.
Come ultimo frequento quelli di www.telefonino.net quello � un forum dove ogni giorno vengono scritti un sacco di messaggi, e ha tantissimi utenti, pero' sono molto fiscali per le regole, Per esempio una volta mi sono scordato di non scrivere in maiuscolo e mi � arrivata subito un'email di richiamo e cosi per altre cazzate, il bello che se vuoi rispondere all'email (anche solo per scusarti) ti riinviano un autoReply come email, che brutto!!!
Almeno qui su questo forum, e mi riferisco a maxpezzalinetwork, riesci a parlare direttamente con i moderatori.
Ps, questo dopo tutto � un forum tranquillissimo che ha pochissime reole da rispettare, quindi se un membro dello staff prende un decisione guiardiamo di rispettarla, (penso che anche fra lo staff si faccaino una specie di controllo fra di loro)
X lo staff, avete sempre accolto a braccia aperte le persone che hanno sempre creato scompiglio, e che sono tornate solo per interessi da quando Max partecipa piu attivamente al forum, questo vi fa onore,
io non so chi siano queste persone (non lo frequento tantissimo il sito, o cmq a periodi) e nemmeno mi interessa, ma perche se queste persone continuano a creare scompiglio invece di andarsene dal sito, non le bannate direttamente voi?
Ogni tanto se non stanno alle vostre regole sul vostro sito sarebbe giusto far vedere chi comanda (lo dio perche son sicuro che nnon ne abuserete)
Cmq come gia detto all'inizio propongo in questo topic confronto con altri forum, e se proprio deve, che la �polemica continui sul forum e non in bacheca
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Consigli & Critiche
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti