Max883 o MaxPezzali?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Precedente :: Successivo  

Max883 o MaxPezzali?
Max883
25%
 25%  [ 28 ]
MaxPezzali
74%
 74%  [ 81 ]
Voti Totali : 109


Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 23 Ottobre 2003, 14:16:28    Oggetto:
 
Ciao ragazzi!!
Secondo me Max dovrebbe farsi conoscere con il suo vero nome e cognome ma anche con il suo VERO SIMBOLO che lo ha portato avanti fino ad oggi...non saprei cosa dire, insommam, voglio che restino gli 883, ma anke che Max si faccia una "storia musicale" proprio..mah, voi che dite?
Ciao!

Anna
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 23 Ottobre 2003, 14:54:54    Oggetto:
 
Io concordo pienamente con joe!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Domenica 02 Novembre 2003, 11:49:27    Oggetto:
 
concordo alla grande con joe e naomi!!!!
anna



~joe~ ha scritto:
Io sono ancora affezionato al logo 883, visto che � quello con cui sono cresciuto, in barba a chi dice che gli 883 sono un gruppo scadente.

Secondo me basterebbe valorizzare al meglio il logo, in modo da dargli una seconda vita, associata al nuovo Max.

ciao

Laughing ~joe~ Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Domenica 02 Novembre 2003, 12:16:34    Oggetto:
 
scusate, questo � un messaggio di prova..ho messo l'immagine ma forse la firma non si vece...ciao!

Anna883 ha scritto:
concordo alla grande con joe e naomi!!!!
anna



~joe~ ha scritto:
Io sono ancora affezionato al logo 883, visto che � quello con cui sono cresciuto, in barba a chi dice che gli 883 sono un gruppo scadente.

Secondo me basterebbe valorizzare al meglio il logo, in modo da dargli una seconda vita, associata al nuovo Max.

ciao

Laughing ~joe~ Laughing

_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Arorn Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 19/02/03 10:55
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Luned� 03 Novembre 2003, 08:43:04    Oggetto: Ormai Max Pezzali
 
Credo che l'esperienza 883 sia conclusa, ed anche a detta di MAx ormai non pu� pi� raccontare con gli occhi di un quasi quarantenne la vita dei giovani � giusto che canti e racconti nuovi temi

Arorn l'amico deli alberi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 03 Novembre 2003, 09:24:13    Oggetto:
 
Vorrei dire la mia a riguardo...
In fondo abbiamo ragione un p� tutti, forse il nome Max883 suona male e non � per niente bello; certo, vallo a dire a Max che ha avuto un "segno" ad Honolulu etc... etc... come ha raccontato in chat...
noi polemizziamo l'ipotetica scelta perch� non la viviamo in prima persona, ma a quanti di voi � capitato di "pregare" o chiedere un segnale dall'alto, da un qualcosa e magari abbiamo anche ricevuto una risposta? ebbene, provate a farvi consigliare diversamente e vedrete che difficilmente vi farete convincere, dopo un segno dal cielo.

Sono d'accordo allora con Giusy ed altri, per esempio, Max Pezzali bello grande e il logo 883 piccolo tipo dove era il "continua..." di prima.
Per� in autunno prossimo voglio entrare in un negozio di dischi e chiedere il nuovo album di Max Pezzali Cool
Per chi mi conosce sa che � dal 1995 che aspetto questo "cambio" questa scelta "forte ma matura".
Non voglio fare retorica da quanto seguo Max etc... etc... per� sono cresciuto con gli 883, sono cambiato, sono pi� grande (anche se 1,70cm Shocked ) ho seguito gli 883, li ho cantati e li continuer� ad ascoltare in radio o sui cd, ma ora da buon 28 enne che pian piano invecchia, voglio ascoltare, desidero ascoltare il solo Max Pezzali, concentrando su di lui il tutto, facendo ruotare intorno a se ci� che ognuno di noi vuole, ma che ci sia solo lui in attacco.
Ora che ho profetizzato il nuovo schema del caro Zaccheroni... vado...
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 03 Novembre 2003, 13:32:43    Oggetto:
 
Forse Rebby ha ragione, cio� gli 883 sn sempre stati gli 883 ma Max � stato sempre Max nel senso, mi spiego meglio, Max � nato dagli 883 per� ora che Mauro che ha costituito insieme a Max il gruppo, � andato forse � meglio che Max si faccia una storia propria...per�.........io voglio ancora gli 883 per� voglio sentire anche Max, insomma, non so come decidermi! Aspettiamo a primavera e vedremo cosa ha deciso MAX!!!!

Baci! Wink

Anna

ReBBy ha scritto:
Vorrei dire la mia a riguardo...
In fondo abbiamo ragione un p� tutti, forse il nome Max883 suona male e non � per niente bello; certo, vallo a dire a Max che ha avuto un "segno" ad Honolulu etc... etc... come ha raccontato in chat...
noi polemizziamo l'ipotetica scelta perch� non la viviamo in prima persona, ma a quanti di voi � capitato di "pregare" o chiedere un segnale dall'alto, da un qualcosa e magari abbiamo anche ricevuto una risposta? ebbene, provate a farvi consigliare diversamente e vedrete che difficilmente vi farete convincere, dopo un segno dal cielo.

Sono d'accordo allora con Giusy ed altri, per esempio, Max Pezzali bello grande e il logo 883 piccolo tipo dove era il "continua..." di prima.
Per� in autunno prossimo voglio entrare in un negozio di dischi e chiedere il nuovo album di Max Pezzali Cool
Per chi mi conosce sa che � dal 1995 che aspetto questo "cambio" questa scelta "forte ma matura".
Non voglio fare retorica da quanto seguo Max etc... etc... per� sono cresciuto con gli 883, sono cambiato, sono pi� grande (anche se 1,70cm Shocked ) ho seguito gli 883, li ho cantati e li continuer� ad ascoltare in radio o sui cd, ma ora da buon 28 enne che pian piano invecchia, voglio ascoltare, desidero ascoltare il solo Max Pezzali, concentrando su di lui il tutto, facendo ruotare intorno a se ci� che ognuno di noi vuole, ma che ci sia solo lui in attacco.
Ora che ho profetizzato il nuovo schema del caro Zaccheroni... vado...

_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 04 Novembre 2003, 12:56:19    Oggetto:
 
ReBBy ha scritto:
voglio ascoltare, desidero ascoltare il solo Max Pezzali, concentrando su di lui il tutto, facendo ruotare intorno a se ci� che ognuno di noi vuole, ma che ci sia solo lui in attacco.


Io penso ke ci sia stato sempre e solo lui in attacco, solo ke faceva parte della squadra 883, era supportato da altre persone, ma riusciva lo stesso benissimo a giocare e vincere da solo. X quanto mi riguarda nn ho mai badato troppo agli altri, nn hanno mai influito sul "gioco" secondo me. Mi sono sempre concentrato su di lui, e basta. Cmq ripeto ke anke io vorrei entrare nel negozio di diski e comprare il cd di Max Pezzali e nn degli 883.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Fabrizio89 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 04/11/03 20:15
Messaggi: 44
Localit�: Roma (zona EUR-Torrino)

MessaggioInviato: Marted� 04 Novembre 2003, 20:47:52    Oggetto:
 
Io credo ke, se voglia voltare pagina debba chiamarsi semplicemente Max Pezzali, se vuole tenersi il marchio 883 se lo tenga, ma credo ke Max883 nn vada x niente bene, in quanto, � un nome un po' troppo da bambino, sembra come un nick. In un altro topic parlavate della sua reputazione di cantante per bambini, e, se acquisirebbe il nome d Max883 nn so quanto possa cambiare...
_________________
NELLA VITA SOLO CHI � GRANDE PU� PERMETTERSI DI COMMETTERE DEGLI ERRORI, POI CAPIRE...
CAPIRE CHE NON CI SEI PI�!

F@l3r!z!o '89
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 05 Novembre 2003, 16:10:01    Oggetto:
 
Benvenuto Fabrizio.....
Un romano, romanista, eh?
vabb� passeremo sopra a questo tuo difettuccio Laughing Wink .


Penso che la soluzione migliore sia quella di diventare MaxPezzali con un loghino piccolino da una parte della copertina!
Nn si puo abbandonarlo del tutto, vuol dire molto x noi e da quello che ha detto vuol dire molto anche x lui!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Mercoled� 05 Novembre 2003, 21:54:10    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Benvenuto Fabrizio.....
Un romano, romanista, eh?
vabb� passeremo sopra a questo tuo difettuccio


I difettucci sono quando abbiamo juventini qui a Roma Wink
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 06 Novembre 2003, 13:02:31    Oggetto:
 
ahuauhahuauhauhah.....
Te proprio nn dovresti parlare! Evil or Very Mad
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 06 Novembre 2003, 17:56:00    Oggetto:
 
Dai, il problema calcio spostiamolo su un topic pi� adatto....
...e comunque roma non � sporca solo di juventini Laughing c'� chi sporca... e chi pulisce... educa... insegna... Shocked e non sono certo gli juventini Rolling Eyes

p.s Danlele: la tua firma mi sembra di conoscerla... e comunque resta il fatto che rispecchia perfettamente la realt�.

x Tutti: allora... siamo fermi a MaxPezzali 75% e Max883 25% 30 votanti su 340 iscritti?
Vi assicuro che Max � interessato a questo sondaggio Wink non aggiungo altro...

_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Dave Licata Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 06/11/03 21:25
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Gioved� 06 Novembre 2003, 21:42:09    Oggetto:
 
io credo che max debba essere riconoscente verso quel LOGO che gli ha dato tanto successo e tanta fama
_________________
"non piangere quanto tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 07 Novembre 2003, 07:56:10    Oggetto:
 
Infatti mica ha detto ke nn � riconoscente??? Anzi...

Cmq � logico ke il logo 883 almeno sulle copertine dei diski dovr� sempre rimanere, io intendo + ke altro il fatto ke quando magari � invitato in qualke trasmissione, televisiva o radiofonika ke sia, quando appare su qualke giornale o rivista, deve essere presentato come Max Pezzali e basta, secondo me sarebbe meglio cosi.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti