Nuovo sistema "incredibile" anticopia dei CD

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

Zak McKracken� Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 22
Localit�: Brescia

MessaggioInviato: Sabato 18 Ottobre 2003, 11:51:38    Oggetto: Nuovo sistema "incredibile" anticopia dei CD
 
L'ultimo grido delle protezioni contro la copia dei CD musicali, aggirata legalmente tramite la pressione del tasto SHIFT (MAIUSC).

Non � uno scherzo.

Leggete qui:

http://www.apogeonline.com/webzine/2003/10/15/01/200310150101
_________________
SEE YA!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Sabato 18 Ottobre 2003, 12:48:48    Oggetto:
 
Zak: gi�... e pensa che il ragazzo che ha scoperto il "trucco" � stato anche denunciato!!

Almeno una volta ci voleva un po' pi� di ingegno e per saltare le protezioni bisognava "pitturare" con un bel pennarello il cd. Non c'� pi� religione!
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2003, 08:54:20    Oggetto:
 
Laughing la cosa incredibile � la denuncia che � stata fatta al ragazzo!
� come se ti dicessero:"ora sei nell'eden, puoi fare tutto, MA non toccare quell'albero"
Oppure:"questo � il gioco delle tre carte, MA non provare a fregarmi" no?
e le tre carte sono INCREDIBILI? Laughing

Io credo che ormai la musica abbia i suoi giorni contati nei negozi, se il mostro discografico vuole continuare a vendere, a guadagnare e ad investire...

Erano bello il cd, il vinile, la musicassetta, ma purtroppo la teconologia avanza, e come l'operatore ecologico che guida il camion, prima era accompagnato da ben 2 persone che svuotavano i cassonetti... ora � l� da solo, con un computerino, CHE FA DA SOLO, che carica il cassone di lato, lo svuota e lo pulisce...

O anche il casellante autostradale... ci sono i viacard, ci sono i telepass... non serve la persona fisica, non serve il cedolino fisico...

Fa un p� schifo st� cosa, fa pena, fa rabbrividire, ma non possiamo farci niente se anche a noi poi piace la tecnologia, piace la SMAU o altre fiere ipertecnologiche.
Non possiamo farci niente se ormai in mano abbiamo un telefonino che scatta foto, invia o riceve musica... o con un click mandi un messaggio dall'altra parte del globo terrestre...

e i signori anti-pirateria denunciano il ragazzo per aver premuto il tasto shift? non siamo mica i topolini da laboratorio che imparano ad uscire dal labirinto...

Anche il cd di ramazzotti ha un congegno del genere...
Io ce l'ho originale, ma io me lo sono copiato, ho fatto la mia copia di backup.

Pi� che altro licenzierei in gruppo lo staff anti-pirateria che tra l'altro ha preso chiss� quanti miliardi per questo sofisticato sistema.

Povero mondo.
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Zak McKracken� Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 22
Localit�: Brescia

MessaggioInviato: Luned� 20 Ottobre 2003, 19:08:57    Oggetto:
 
Rebby: gi�, la tua analisi sul progresso tecnologico mi � piaciuta, sono d'accordo con te.

Un grazie alla Microsoft, per� stavolta ci vuole, non trovate? Rolling Eyes

Il futuro � nella Rete... diamine, ma nei guadagni di un artista che vive sulle canzoni che produce, quanto incide la vendita fisica della canzone?
Credo che la maggior parte del guadagno arrivi da altre fonti: concerti e apparizioni in radio e TV, per esempio.

Prendo ad esempio i Gem Boy: loro fanno canzoni e filmati che mettono a disposizione gratuitamente del pubblico sul sito loro e di loro amici, oltre che sui server (Fserve) in chat, e a supportare pubblicamente la diffusione tramite il peer-2-peer.
La gente li ascolta, si diverte, e appena possibile va ai loro concerti (e paga!).

Lo sappiamo bene che sulla vendita di un CD, all'artista arrivano solo le schegge di plastica...

Secondo me, anche questo fatto della super protezione beffa della BMG, dovrebbe far pensare che sarebbe ora di considerare nuovamente legale lo scambio di canzoni "in qualsiasi forma e mezzo"!
_________________
SEE YA!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

JoseAlberto Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 279
Localit�: Pachuca / M�xico

MessaggioInviato: Marted� 21 Ottobre 2003, 00:01:27    Oggetto:
 
Meno male che � "incredibile" Wink
_________________
^Beto^
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Marted� 11 Novembre 2003, 12:40:01    Oggetto:
 
Io penso che il progresso tecnologico va avanti sempre + velocemenrte, sembra voler prendere il posto dell'uomo, ma non sar� mai davvero possibile... dopotutto le macchine e gli automi sono stati creati dall'uomo, no?
E nell'informatica non c'� mai niente di perfettamente sicuro... appena viene inventato un nuovo modo di proteggere, c'� chi lavora x trovare il modo di sconfiggerlo.
Quando poi fanno ste cose cos� stupide... mah....
Dopotuttto se si pensa anche ai virus, appena ne escono di nuovi le varie aziende inventano l'aggiornamento dell'antivirus x proteggersi e/o sconfiggerlo... infatti � risaputo che sono le aziende stessa a far inventare questi virus e a metteli in circolazione! E' tutto giro di denaro.. e chi ci va sotto sono sempre i poveri utenti, specie i + inesperti...
Non so se a voi � capitato, ma ogni volta che entro in un negozio di informatica x fare un acquisto cercano di prendermi in giro e di vendermi il prodotto + scadente! Che seccatura!
Cmq tornando al discorso iniziale, non cisar� mai un sistema davvero sicuro, i modi di sviare ci saranno sempre...
E queste grandi aziende, dovranno rassegnarsi! Very Happy

Saluti a tutti

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 13:38:06    Oggetto:
 
Stavo cazzeggiando nei topic vecchi mai letti.. aiuto che ridere!!!!!! Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 13:43:41    Oggetto:
 
Gi� Franz... pare una barzelletta! Laughing
E' la cosa + assurda � proprio che la storia � vera, e che questa � proprio la realt� che viviamo!

pena che una volta ho letto la notizia di Baglioni che aveva fatto arrestare 1 che diffondeva il suo DVD mastrizzato, quindi illegale, e questo si � beccato una bella multa!

Ma � pazzesco, ma i carabinieri aspettano che a telefonargli sia Baglioni??? Ma basta che si facciano un giretto x le strade e ci sono decine e decine di bancerelle in bella vista che3 vendono CD, film software e chi + ne ha + ne metta...

Che assurdit�...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 13:47:43    Oggetto:
 
Che mondo....
La realt� � che la polizia se ne fotte, o cmq lascia stare apposta, per� se viene chiamata da Baglioni in persona non pu� mica fare una brutta figura?
Se poi faccio io una denucuia, chi se ne frega...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti