L'Amore, l'Amicizia... non c'� altro?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 16:49:15    Oggetto:
 
Si Harley,c'� qualcosa al di sopra sia dell'amore e sia dell'amicizia � un qualcosa che non si prova per tutti,ma per pochissime persone,o almeno io questo sentimento non ancora definito Very Happy lo provo solo per una persona,per la quale farei davvero di tutto,mettendo da parte anche la mia vita per la sua sola felicit� perch� vederla sorridere sarebbe per me fantastico...la sua felicit� � anche la mia felicit�...

ANTONELLA *TVTTTTB*
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 11:19:17    Oggetto:
 
nessuno ha risposto al mio messaggio Sad


scherzo..... Very Happy
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 19:50:29    Oggetto: Amore e Amicizia
 
Amore e Amicizia, i pi� bei sentimenti del mondo!Io credo che ci sia qualcosa al di sopra di essi, qualcosa che potrebbe rassomigliare all'amore, ma non credo che lo sia!Questo tipo di sentimento che hai tentato di definire tu, Harley, credo sia ristretto solo a un numero ristrettissimo di persone, e forse anche un p� speciali, che a mio parere devono aver fatto qualcosa di veramente eccezionale, per farti provare tale sentimento indefinito!Anche io qualche volta l'ho provato per delle persone sia maschi che femmine, volevo che fossero felici, non mi importava nient'altro; forse questo sentimento si avvicina quasi a un sentimento quasi fraterno!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti