il nuovo campionato
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13, 14, 15  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Precedente :: Successivo  

chi vincer� il campionato?
juventus
25%
 25%  [ 6 ]
milan
33%
 33%  [ 8 ]
inter
16%
 16%  [ 4 ]
lazio
0%
 0%  [ 0 ]
roma
25%
 25%  [ 6 ]
Voti Totali : 24


Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 13:40:14    Oggetto:
 
Quoto assolutamente Dan

L'Inter a mio avviso ( e parlo da interista ) dovrebbe rifare da capo difesa e centrocampo, piuttosto che continuare a prendere trequartisti o punte.

Sarebbe il caso secondo me di cedere a fine anno Vieri per puntare completamente su una coppia giovane e spumeggiante come Martins e Adriano che rappresentano un mix di agilit� e potenza...e come riserve il buon Cruz ( di Adriano ) e il Chino ( di Martins )...
molto positivo l'acquisto di Stankovic ma c'� ancora da lavorare in questo settore cos� come per la difesa...

anche quest'anno ormai � andato ( sai che novit� )...

dimenticavo: molto positive anche le dimissioni di Moratti....niente contro di lui per carit�...ma � troppo buono, e in un mondo del calcio dove vanno avanti i Moggi i Bettega i Galliani, serve qualcuno pi� grintoso...come Facchetti appunto...eliminare un paio di dirigenti di troppo...e le cose dovrebbero cominciare a girare...chiss�-
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 14:35:33    Oggetto:
 
Marius ha scritto:
Quoto assolutamente Dan

Ohi Marius, come stai?
Marius ha scritto:
dimenticavo: molto positive anche le dimissioni di Moratti....niente contro di lui per carit�...ma � troppo buono, e in un mondo del calcio dove vanno avanti i Moggi i Bettega i Galliani, serve qualcuno pi� grintoso...come Facchetti appunto...eliminare un paio di dirigenti di troppo...e le cose dovrebbero cominciare a girare...chiss�-

Doveva allearsi con Sensi e non lo ha fatto e da una parte gli st� bene!
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 15:09:29    Oggetto:
 
Ciao Dan
come va? benino thanks...
a me va bene, al mio pc molto di meno ( e infatti per ora sono a scrocco Wink]
a te???

per quanto riguarda Moratti, in effetti hai ragione, per� credo che contro il du-polio Juve-Milan ci sarebbe stato lo stesso ben poco da fare purtroppo Sad Sad
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 08:39:02    Oggetto:
 
Difesa e centrocampo da rifare(anke se nn totalmente,xk� buoni giocatori ce ne sono), su questo sono d'accordo, x� in merito alla partita contro il Milan mi soffermerei pure sull'attacco. Vieri praticamente inesistente(infatti � stato sostituito) e Adriano di certo nn ai livelli a cui eravamo abituati a vederlo ultimamente(infatti ha sbagliato il gol del 3-0 in una maniera clamorosa).
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 13:39:53    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Vieri praticamente inesistente(infatti � stato sostituito) e Adriano di certo nn ai livelli a cui eravamo abituati a vederlo ultimamente(infatti ha sbagliato il gol del 3-0 in una maniera clamorosa).



Mah se hai un buon centrocampo che ti serve i palloni credo che quei due segnerebbero di pi� (vedere la nazionale per Vieri), Vieri non � finito ...
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 13:42:58    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
luckyluchetto ha scritto:
Vieri praticamente inesistente(infatti � stato sostituito) e Adriano di certo nn ai livelli a cui eravamo abituati a vederlo ultimamente(infatti ha sbagliato il gol del 3-0 in una maniera clamorosa).



Mah se hai un buon centrocampo che ti serve i palloni credo che quei due segnerebbero di pi� (vedere la nazionale per Vieri), Vieri non � finito ...

Sono d'accordo, si fa troppo presto a buttare gi� chi si � innalzato il giorno prima!
Vieri se � in forma � il numero 1!!!! Avesse chi lo serve nell'inter...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 13:45:52    Oggetto:
 
Si, per quanto riguarda il derby � vero....anche l'attacco � stato poco brillante, non a caso i voti pi� bassi sono andati proprio ad Adriano e Vieri, ma anche Shevchenko del Milan...
dopotutto il Milan ha avuto mooooooolto culo....ha portato a casa il derby con due tiri dalla lunga distanza-
e li c'� da prendersela con i centrocampisti che hanno steso un tappeto a Kak� dicendogli ' prego, pu� andare ' ...

tiro di Seedorf idem...c'� stata molta ingenuit�...� risaputo che Seedorf ha un gran tiro...o lo butti gi� o entri in scivolata per sporcargli il tiro...
mah...
vabb� � andata...

piccola finestra serie B: campionato interessante sia per la zona A che per la zona retrocessione....
squadre in netto calo...e squadre in netta ripresa...

mancano ancora tante giornate e ci sono molti scontri diretti....quindi a parte quelle due-tre certezze i giochi sono aperti e tutto � ancora possibile-
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 13:50:48    Oggetto:
 
non sono d'accordo sul culo del Milan... quella si chiama scarsit� dei difensori e dei centrocampisti dell'inter...
Il culo l'ha avuto solo l'inter!!!! Gia nel primo tempo il Milan ha giocato meglio, se l'inter non faceva quei 2 gollonzi....
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 14:04:04    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
non sono d'accordo sul culo del Milan... quella si chiama scarsit� dei difensori e dei centrocampisti dell'inter...
Il culo l'ha avuto solo l'inter!!!! Gia nel primo tempo il Milan ha giocato meglio, se l'inter non faceva quei 2 gollonzi....


giusto....per� se dobbiamo considerare il GIOCO....verissimo che i due gol dell'Inter sono stati quantomai fortunosi ( anche qui per� per la disattenzione dei giocatori del Milan per� Wink ] per� considerando la partita GLOBALMENTE sarebbe stato pi� giusto un pareggio

primo tempo molta Inter e pochissimo Milan
secondo tempo: ancelotti mette tomasson, l'inter cala...e gioca meglio il Milan...

cmq il Milan non � che sia entrato molto nell'aria dell'Inter....ripeto: due gol da fuori aria...

in pi� se Adriano non avesse sbagliato quel gol....oppure se invece di colpire quel palo la palla fosse entrata parleremmo di un'altra partita...
ma con i ma e con i se non si va avanti....
la partita � stata questa...

per� dai, che il Milan abbia avuto mooooolto culo credo sia molto vero....
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 14:10:37    Oggetto:
 
ok, diciamo che hai abb ragione, per� segnare da fuori area xk� si ahnno degli ottimi tiratori cime seedorf io non lo chiamo culo! Smile
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 14:22:13    Oggetto:
 
questo sicuramente....per� ci sono anche modi per evitare di PORTARE AL TIRO degli ottimi tiratori....

un'ottima difesa....poco ingenua...molto attenta e soprattutto smaliziata...sa come evitare certe situazioni....


cambiando LEGGERMENTE argomento: CHE NE PENSATE delle dichiarazioni del Berlusca su Ancelotti???
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 14:36:00    Oggetto:
 
Mi hanno dato veramente fastidio!!!
Odio quell'uomo quando fa il dittatore, cio� sempre...
E oltre a darmi fastidio mi spaventa anche:
Quando inizi� a dare ordini a Zaccheroni, lui and� un p� in bambola, e il Milan inizi� ad andare male...
Sxo solo che Ancelotti ragioni sempre con la sua testa...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Febbraio 2004, 12:18:49    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
DANlele ha scritto:
luckyluchetto ha scritto:
Vieri praticamente inesistente(infatti � stato sostituito) e Adriano di certo nn ai livelli a cui eravamo abituati a vederlo ultimamente(infatti ha sbagliato il gol del 3-0 in una maniera clamorosa).



Mah se hai un buon centrocampo che ti serve i palloni credo che quei due segnerebbero di pi� (vedere la nazionale per Vieri), Vieri non � finito ...

Sono d'accordo, si fa troppo presto a buttare gi� chi si � innalzato il giorno prima!
Vieri se � in forma � il numero 1!!!! Avesse chi lo serve nell'inter...


Ehi ragazzi io nn ho mai detto ke Vieri � finito o cose del genere, ho solo espresso un giudizio sulla partita ke ha disputato.
Se poi parliamo di Vieri in generale, allora sono il primo a dire ke � uno dei centravanti + forti del mondo, io lo seguo e lo stimo dall'inizio della sua carriera, e vi dir� di +....abbiamo bisogno di lui x vincere l'europeo, quindi forza Bobo!!!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Febbraio 2004, 12:22:23    Oggetto:
 
Capitolo serie B: concordo con Marius, � ancora una situazione incerta, tante squadre in poki punri...alcune squadre in calo ed altre in ripresa, come il mio Napoli Laughing anke se io resto coi piedi x terra e continuo a dire ke dobbiamo sempre lottare x nn retrocedere, anke xk� i fatti dicono ancora questo. Beh, l'importante � essersi ripresi, adesso kiedo solo un fine campionato tranquillo...

Questione Berlusconi: c'� poco da dire, gi� sono stati fatti molti commenti in merito, e tutti contro il Cavaliere....ed io mi associo! E' vero ke � lui il presidente, ma certe uscite le pu� evitare benissimo, soprattutto adesso ke il Milan sta andando alla grande...quindi xk� creare polemike inutili ke potrebbero nn giovare alla squadra?
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Febbraio 2004, 13:30:08    Oggetto:
 
Luca ormai da un paio d'anni andiamo incontro alle stesse sofferenze...
Ma in realt� quest'anno, come lo scorso, non ho mai avuto dubbi sulla salvezza sia del Bari che del Napoli...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 4 di 15

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti