20 Luglio 2001
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 08:42:49    Oggetto:
 
Non � stato solo per l'estintore in faccia, ma i manifestanti erano parecchi sopra il camion. Se c'ero io avrei cominciato a sparare a raffica con un mitra...
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 08:51:25    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
non mi � sembrato neanche giusto, quando poi il carabiniere recentemente � rimasto paralizzato, vedere sul sito no global addirittura il ringraziamento a Dio per l'accaduto..

questo non lo sapevo...
che gente Confused
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 09:22:35    Oggetto:
 
si ora mi ricordo del sito, se non sbaglio lo volevano anke morto.
X me son tutti bastardi Evil or Very Mad
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 11:59:00    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
con tutto il rispetto per� anche io se mi vedevo lanciare un enstintore in faccia avrei sparato...non mi � sembrato neanche giusto, quando poi il carabiniere recentemente � rimasto paralizzato, vedere sul sito no global addirittura il ringraziamento a Dio per l'accaduto..


Ke schifo!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 12:03:05    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
quando poi il carabiniere recentemente � rimasto paralizzato, vedere sul sito no global addirittura il ringraziamento a Dio per l'accaduto..


Sono queste tipo di reazioni ke fondamentalmente mi portano a ragionare come Zarbon.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 15:05:56    Oggetto:
 
non lo sapevo neanche io ... volere il male degli altri .. che stronzi ...
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Ombra84 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/06/04 19:55
Messaggi: 111
Localit�: Anacapri

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 18:03:20    Oggetto:
 
Certamente esiste una frangia di persone che definendosi pacifiste,pacifiste non sono( includiamo anche gli ultr� che dicono di tifare per il calcio e poi se la suonano di santa ragione). Carlo Giuliani era uno di questi e la reazione del carabiniere mi � sembrata normale.... per� si deve anche dire che le mele marcie sono dovunque anche nella polizia che entra in una scuola e comincia a picchiare gente disarmata. Disprezzo per i finti-pacifisti ma disprezzo anche per loro!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 18:13:50    Oggetto:
 
e tanto ma tanto ma tanto disprezzo per gli ultr�, visto che gli hai citati
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

El_PaYaSo Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 28/05/04 21:18
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 18:40:48    Oggetto:
 
io dico che.......il carabiniere ha sbagliato a sparare...pero' attenzione eh........io credo che nessuno che faccia quel mestiere......abbia intezione di uccidere......nessuno......ne i cattivi ne tantomeno i buoni...........certo uno che ti si presenta con un estintore in mano pronto a lanciartelo...beh buono mi sa che non �...io non avrei sparato.......boh non so....sara' una cosa di carattere......mi mancano le palle x farlo......Pero' mi sa che questa cosa.....sia stata come sempre strumentalizzata dai media....non so quanto..la gente che va a manifestare x la pace......ci creda tanto a quegli ideali li.....cio� si manifesta la pace.....e poi si distruggono le citta'???mahok ok ci stanno i pacifisti tranquilli e quelli ribelli......come dite voi......pero' perch� la polizia � tutta assassina......e voi pacifisti non siete tutti deliquenti??????xk� dovrei fare una distinzione in buonie cattivi.......quando x te la polizia � tutta composta da assassini?????allora credo che se si deve ragionare cos�......la polizia deve considerare ogni pacifista deliquenbte.......xk� x voi la polzia � assassina tutta...........
xk�!!!!!!!!!!!!!!!!xk� nel l'ultimo derby capitolino.......lo schifo che avete fatto voi ultras......e' passato inosservaato!!!!!!!xk� si parlava soltanto di quando ripetere la partita.....e non dei poliziotti feriti??????xk�??????????dai su spiegamelo.........credi che un poliziotto faccia quel lavoro x menare......x uccidere...oppure credi che sia li x esser menato.......o credi che l' accoltelamento di un poliziotto........non � lo stesso di quello di un ultras di un manifestante......qui mi sa che la vita non ha lo stesso valore x tutti.......i poliziotti sono operaiiiiiiiiii dello stato non sono lo stato..........non cmbierete il mondo........sputando sulla polizia......e comunque renditi conto che chi sta al potere se ne frega se muore un poliziotto..un poliziotto � uno come te........anche se perde � infame.....muore un poliziotto chi se ne frega........muore un deliquente.......ricordiamolo......ecco xk� il mondo fa schifo.......ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 18:52:08    Oggetto:
 
X El_PaYaSo :
voglio ved� se siamo io e te e cerco di tirarti un coltello se non hai le palle di spararmi : altro ke palle tutto l'apparato riproduttore hai.

cmq per gli ultr� � tutta un'altra cosa..........anke se il meccanismo supergi� � lo stesso........adesso non si pu� + andare allo stadio stando sicuri..........xk� un gruppo di bastardi si ammazzano x 1 partita di calcio..............dove siamo arrivati ?
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 19:30:03    Oggetto:
 
Io sono dello stesso parere di Zarbon... se mi fossi trovato davanti un tipo con un'estintore pronto a larcermelo addosso non avrei esitato un secondo a sparargli... Devo aspettare che mi uccida prima di decidere se posso o no sparargli.... Shocked
Mi dispiace per quel ragazzo ma secondo me se l� cercata...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

El_PaYaSo Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 28/05/04 21:18
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 21:02:55    Oggetto:
 
no.......io non riesco a spararti!......non ce la farei...sei libero di non credermi......cmq non ho dato ragione a chi ha aperto il topic anzi..........tutt'altro......io pero' nn avrei sparato tutto qui!oh pero' mo non che mi lanci il coltello eh!!!!!!!!!nun ce prova'!!!!!!!!uhauhaua Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 21:25:14    Oggetto:
 
El_PaYaSo ha scritto:
no.......io non riesco a spararti!......non ce la farei...


Io penso ke queste sono cose ke nn si possono affermare se nn le si vive in prima persona. Adesso siamo seduti comodi su una sedia a battere su di una tastiera e possiamo riflettere con calma e lucidit�, ma nessuno di noi penso possa sapere con sicurezza come si comporterebbe in una circostanza del genere.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 21:40:56    Oggetto:
 
concordo con te Luca..............certe cose bisogna viverle in prima persona

X El_PaYaSo :
non preoccuparti al massimo te tiro un'estintore Laughing
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

El_PaYaSo Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 28/05/04 21:18
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 21:42:32    Oggetto:
 
parola di policeman! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti