la prima volta...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 13:58:40    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
X fare sesso vogliono una esperta, invece la loro ragazza deve essere una santa! Mad

Ho scoperto che non x tutti i ragazzi � cos�.. forse anche xch� oggi giorno se aspettano la ragazza santa mi sa che si possono rassegnare... � difficile.. anche se non impossibile!! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 14:04:50    Oggetto:
 
io preferire decisamente la santa all'eperta....
Vabb�, nella mia situazione avere una molto esperta non mi metterebbe a mio agio, avrei paura di sfigurare credo...
Ma alla fine chi se ne frega, certe cose bisogna solo viverle e basta... Smile
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 14:08:55    Oggetto:
 
Credo che ovviamente non si possa generalizzare, ma magari molto dipende anche dall'et� dei 2. Ora l'et� in cui una ragazza xde la propria verginit� si � abbassata parecchio, quindi diciamo che dopo una certa soglia magari il ragazzo non si esperta di trovarsi con una alla prima esperienza. Se invece sono "piccoli" entrambi magari pu� creare difficilt� al ragazzo andare con una gi� esperta.
Ma tutto questo penso che conti se si tratta solo di sesso o di passatempo, se � amore credo che una ragazza alla prima esperienza faccia + tenerezza...

E' vero sono rare, ma ci sono...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 14:11:56    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
se � amore credo che una ragazza alla prima esperienza faccia + tenerezza...
Harley

Se � AMORE come sia sia l'altro nn ci bader�! Apprezzer� se � vergine ma l'amer� lo stesso se non lo �!!!
Poi xch� mai la ragazza dovrebbe essere quella vergine e non il ragazzo allora?? Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 14:15:05    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Se � AMORE come sia sia l'altro nn ci bader�! Apprezzer� se � vergine ma l'amer� lo stesso se non lo �!!!
Poi xch� mai la ragazza dovrebbe essere quella vergine e non il ragazzo allora?? Wink
Certo, se � amore la cosa non conta, solo che il ragazzo magari potrebbe comportarsi di conseguenza, cercando di metter + a suo agio la ragazza alla prima esperienza...
Musica in effetti non ha senso dire che la ragazza dev'esser vergine e il ragazzo no... farebbe molta tenerezza anche trovare un ragazzo alla prima esperienza! Ma diciamo che o ti cerchi o un ragazzino, o la vedo molto difficile...
Loro la vivono in modo diverso, spesso bruciano quest'esperienza solo x provare... ma magari qualcuno la tiene + cara...

Ovviamente non giudico n� l'una n� l'altra scelta ci mancherebbe!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 14:15:34    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Harley ha scritto:
se � amore credo che una ragazza alla prima esperienza faccia + tenerezza...
Harley

Se � AMORE come sia sia l'altro nn ci bader�! Apprezzer� se � vergine ma l'amer� lo stesso se non lo �!!!
Poi xch� mai la ragazza dovrebbe essere quella vergine e non il ragazzo allora?? Wink

Appunto, quando mi capiter� quest'ultima ipotesi fatta da Musica cosa penser� la ragazza?
In pratica sto ponendo la stessa domanda di Harley invertendo i ruoli...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 14:20:06    Oggetto:
 
Se sei con una ragazza che ti ama, credo che non sar� x lei un problema, anzi, si sentir� al massimo onorata x il fatto di esser la prima...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 14:22:25    Oggetto:
 
Speriamo... Smile
Se tutti la penssassero come te... Smile
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 14:24:40    Oggetto:
 
Se uno dei due � vergine metter� a proprio agio l'altro/a, se tutti e due hanno esperienza non ci sono problemi! Wink
Cmq Franz non ti preoccupare di quella eventualit�... la ragazza penser� che � la prima volta x te.. credo.. e nulla +.. in quel momento penso si pensi poco!!! Laughing Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 23 Febbraio 2004, 23:06:33    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Io so che i ragazzi sarebbero contenti!
Anche questa � una cosa che odio......
X fare sesso vogliono una esperta, invece la loro ragazza deve essere una santa! Mad


Naomi quello che dici tu spesso � vero, ma se ci pensi i ragazzi son cos� in tanti atteggiametni.. ad esempio se vedeono una ragazza carina o magari "bona" cominciano a fare mille apprezzamenti anche volgari, ma se qualcuno giudica la loro ragazza guai! Lei � un'intoccabile, mai pensare a lei sotto un certo punto di vista, � un angelo che gli sta accanto!

Sotto un certo punto di vista � piacevole, almeno il tuo ragazzo ti d� sempre sicurezza, sai che finch� c'� lui non ti succeder� mai nulla...

Ehm... quando mi sentir� cos� anch'io? Embarassed
Scusate, mi � venuto spontaneo...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 08:58:31    Oggetto:
 
Dunque vediamo un p�...PERSONALMENTE...mi cambia poco se la ragazza � vergine oppure � un'esperta del fare sesso, nel senso ke in quel momento, come ha detto Musica, in fondo nn � ke si pensi poi molto, si agisce e basta. E' logico ke se lei � vergine magari qualcosina pu� cambiare, come ad esempio si cerca di comportarsi in modo da metterla a suo agio, ma sostanzialmente la situazione e il modo di agire nn cambiano.
Inoltre io nn pretendo ke la mia ragazza sia vergine e nemmeno mi viene da dire o pensare "per� era meglio se fosse stata vergine". Poi nn so, magari ci saranno(e indubbiamente ci sono) pure persone ke la pensano cosi, ma nn bisogna generalizzare + di tanto, ultimamente si stanno facendo troppi discorsi sessisti ke nn mi piacciono x niente...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 12:03:11    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Dunque vediamo un p�...PERSONALMENTE...mi cambia poco se la ragazza � vergine oppure � un'esperta del fare sesso, nel senso ke in quel momento, come ha detto Musica, in fondo nn � ke si pensi poi molto, si agisce e basta. E' logico ke se lei � vergine magari qualcosina pu� cambiare, come ad esempio si cerca di comportarsi in modo da metterla a suo agio, ma sostanzialmente la situazione e il modo di agire nn cambiano.
Inoltre io nn pretendo ke la mia ragazza sia vergine e nemmeno mi viene da dire o pensare "per� era meglio se fosse stata vergine". Poi nn so, magari ci saranno(e indubbiamente ci sono) pure persone ke la pensano cosi, ma nn bisogna generalizzare + di tanto, ultimamente si stanno facendo troppi discorsi sessisti ke nn mi piacciono x niente...

Luca ma... mi hai fraintesa... non intendevo dire che cambia qualcosa o che il ragazzo la vuole x forza vergine, dicevo in generale, e indubbiamente non condivido il modo di pensare di chi ha queste idee...
E' logico che poi se la ami � indifferente... Embarassed
Certo credo che sia una cosa molto dolce che la ragazza lo dica, cos� il ragazzo potr� cercare di metterla + a suo agio... ma poi x il resto ci si comporta sempre allo stesso modo...

Luca non volevo far discorsi sessisti... Embarassed

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 12:57:24    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
883naomi883 ha scritto:
Io so che i ragazzi sarebbero contenti!
Anche questa � una cosa che odio......
X fare sesso vogliono una esperta, invece la loro ragazza deve essere una santa! Mad


Naomi quello che dici tu spesso � vero, ma se ci pensi i ragazzi son cos� in tanti atteggiametni.. ad esempio se vedeono una ragazza carina o magari "bona" cominciano a fare mille apprezzamenti anche volgari, ma se qualcuno giudica la loro ragazza guai! Lei � un'intoccabile, mai pensare a lei sotto un certo punto di vista, � un angelo che gli sta accanto!
Harley

E questi non sono discorsi sessisti?!....
Vabb� meglio non commentare...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 14:46:37    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Certo credo che sia una cosa molto dolce che la ragazza lo dica, cos� il ragazzo potr� cercare di metterla + a suo agio... ma poi x il resto ci si comporta sempre allo stesso modo...
Harley

Boh, sar� strana io.. ma nn � che ci vedo qualcosa di dolce nel dirglielo, � una constatazione quella che lei fa, anche xch� conviene anche che lei lo dica.. o sono dolori.. Laughing Laughing Laughing
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 23:35:43    Oggetto:
 
Non saprei, credo che tutto sia soggettivo, da parte sia di lui che di lei, che dipenda dai rispettivi caratteri...

Sui dolori... b�... non saprei... Embarassed

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
Pagina 12 di 15

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti