Max Pezzali canta con Elio e le storie tese

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e news

mpStaff Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 03/12/02 07:33
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Luned� 26 Mag 2003, 19:58:57    Oggetto: Max Pezzali canta con Elio e le storie tese
 
<!-- SHPALMAN -->Max Pezzali canta con Elio e le storie tese nel loro nuovo album dal titolo CICCIPUT.
La canzone con Max Pezzali � contenuta esclusivamente all'interno dell'album in quanto il singolo promo � cantato da Rocco Tanica di Elio e le storie tese.

Vi riportiamo qui di seguito il testo della canzone:


SHPALMAN
�Fra le maschere che un uomo pu� indossare ricordiamo l'argilla. Fra le maschere che un uomo pu� indossare come non citare il bronzo. C'� la maschera di ferro, c'� la maschera di Pippo. Ma la maschera di merda te la fa solo Shpalman (i ragazzi della Palla al Piede tornano domani, ma adesso � il momento della cazzuola di Shpalman!) Un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la vespa, un tamarro dietro un altro angolo voleva incularmi la catenina. Ma io ho chiamato Shpalman lui mi ha risposto 'Dimmi' e io gli ho detto 'Vieni qui che c'� bisogno di te per difendere me'. Attenti cattivissimi perch� � arrivato Shpalman che shpalma la merda in faccia. Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmer� perch� � arrivato Shpalman che shpalma la merda in faccia. Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmer�. Non c'� dubbio che Shpalman sia un amico con le mani in pasta. E non credere che Shpalman gli puoi dire tipo 'Adesso basta'. Perch� si chiama Shpalman, e il nome dice tutto e ad ogni farabutto tinge il viso color marron poi l'ascuiga col phon. Ti rende shpalmatissimo perch� si chiama Shpalman che shpalma la merda in faccia Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmer�. Eroe dei nostri tempi non temo il faccia a faccia, di merda un focaccia sul volto shpalma lui (FACC, ZIC, PRIFF, PROT, PROT, MINK, PAT PAT, ZIK, PATATRACCHETE! Uell�l�l�l�, che supersballo nella confezione di 'Shpalman Megatrasformer Operation' trovi la cartolina del concorso 'Shpalma il tuo compagno di banco' e vinci la cazzuola laser di Shpalman!) perch� � arrivato Shpalman che shpalma la merda in faccia Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmer�. Autografi la faccia di tutti i miei nemici e il volto gli incornici con pezzi di pup�. Arrivederci Shpalman, ci mancherai di brutto ed ogni farabutto shpalmato rester�. PAM! PUM! PIM!!!�
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e news
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti