il miglior film horror
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 12:27:02    Oggetto:
 
Si dice che l'Esorcista sia uno dei migliori film horror....io quando l'ho visto per la prima(ed unica volta) mi sono addormentato #Sleep tanta era la paura ve lo immaginate!!!! Laughing
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 12:38:07    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
Si dice che l'Esorcista sia uno dei migliori film horror....io quando l'ho visto per la prima(ed unica volta) mi sono addormentato #Sleep tanta era la paura ve lo immaginate!!!! Laughing

Haha... Laughing
Non ti biasimo.....non � il miglior film horror....ne esistoni di miglioro....non fa cosi tanta paura...forse ai suoi tempi era il migliore...ma...oggi....non tanto,si vede di meglio...si...
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Bionic Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/12/03 21:49
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 15:09:25    Oggetto:
 
Zio Tobia?????'' Crying or Very sad
Zio Tibia!!!!!!! Era il "marchio di fabbrica" dei fumetti "Tales from the cript" che ebbero molto successo in America nei primi anni '70! In Italia vennero pubblicati ma non ebbero molto successo e ben presto la serie venne sospesa e mai pi� ripresa. I film Creepshow 1 e 2 di George Romero erano ispirati proprio a questi fumetti e infatti nelle introduzioni dei singoli episodi si vedeva lo Zio Tibia in versione cartone animato.
Gli episodi che componevano i due film vennero poi trasmessi in ordine sparso negli anni '80 su alcuni programmi "horror style" mandati in onda su alcune emittenti private. I due film sono stati pubblicati in un bel cofanetto che si trova facilmente nei negozi. Riguardandoli adesso fanno abbastanza ridere e infatti l'intento del regista era proprio quello di ricreare lo stile "umoristico" dei fumetti ma quando li vedevo da bambino qualche inquietudine me la mettevano addosso Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 13:05:45    Oggetto:
 
A me i film horror non piaccio tanto.....anzi...mi mettono una "pauraaaaaaaaaaaaaaa" Smile
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti