la canzone pi� bella in 1in+ tra quelle con......
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 26 Mag 2003, 13:38:49    Oggetto:
 
All scusa, ma dove hai letto che ho 14 anni????
ma come li leggi sti messaggi tu?! Shocked Shocked Shocked

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Luned� 26 Mag 2003, 13:59:47    Oggetto:
 
Ti giuro ne ero convinto...da qualke parte l'ho letto...o forse non eri tu...ti faccio sapere cmq...mha.... Confused Confused Confused Question Question
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Luned� 26 Mag 2003, 14:08:30    Oggetto:
 
Very Happy :problema chiarito: tempo fa stavo leggendo vari messaggi...ma non eri tu cmq...era Sara883...non so xk� mi sn confuso...forse xk� avete l'immagine sotto il nick simile! si...dev esser x quello...che sbadato!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 26 Mag 2003, 15:15:54    Oggetto:
 
Ciao raga!!
Allora....GRAZIE di nuovo del BENVENUTO!!

Ciao Ciao
Anna Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Sabato 07 Giugno 2003, 07:37:15    Oggetto: Re: la canzone pi� bella in 1in+ tra quelle con......
 
amedeo ha scritto:
secondo voi nell'album 1in+ quale � stata la canzone pi� bella tra quelle con SIRYA, JOVANOTTI o ARTICOLO 31?



Colgo l'occasione per riportare la recensione di videomusica.it ....

Questo � l'album che fa la differenza. E difficilmente potr� accorgersene chi si limita all'ascolto di "Bella Vera"...


Ci hanno impiegato sette album a crescere un po�, ma ora si pu� parlare di una certa maturazione artistica. "Uno in pi�" � l'album che fa la differenza. E difficilmente potr� accorgersene chi si limita all'ascolto dei due brani in airpaly, "Bella Vera" e "La lunga estate caldissima", tipici delle sonorit� e dello stile cui gli 883 ci hanno finora abituati. Le altre tracce hanno poco a che vedere con questi brani. I contenuti si pongono su basi riflessive certamente pi� meditate rispetto al passato. Ma ci� non vale per "Uno in pi�", brano che d� il titolo all'album e che chiude, non in bellezza, la tracklist. L'unico timore � che l'evidente slancio di qualit� di alcuni brani sia da attribuire alle varie contaminazioni dovute alla presenza degli ospiti. E' infatti evidente l�influenza stilistica di Jovanotti, grintoso e ritmato, in "Cloro", come � tutta di Syria la delicatezza del brano che la vede duettare con Max Pezzali in "Essere in te", nel quale l'apporto artistico di Alex Britti alle chitarre non passa certo inosservato. E infine anche la presenza degli Articolo 31 arriva a dare quel tocco di completezza che trova nel rap una prova in pi� per una band abituata a ben altro. Il brano in questione - "Noi parte 2" - � firmato da Max e J.Ax (con l�aggiunta di Pier Paolo Peroni), ed � senz'altro il pezzo che pi� di tutti merita un applauso. Ma se l'apparente maturazione dovesse essere effettivamente merito esclusivo degli ospiti in lista, allora la speranza � che gli 883 si lascino contaminare anche in futuro, continuando a calcare una strada pi� impegnata rispetto alle precedenti. Comunque, qualunque sia stata la vera spinta che ha permesso a Max & soci l'ascesa ad un maggior livello di qualit�, non si pu� non riconoscere quantomeno una loro decisa volont� di maturazione.


Io concordo quasi tutto! Smile
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 08 Giugno 2003, 11:40:03    Oggetto:
 
Si questo articolo me lo ricordo, posso pure concordare con quello ke c'� scritto ma resta il fatto ke 1in+ � l'album degli 883 ke mi � piaciuto di meno. Laughing
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Venerd� 13 Giugno 2003, 07:30:31    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Si questo articolo me lo ricordo, posso pure concordare con quello ke c'� scritto ma resta il fatto ke 1in+ � l'album degli 883 ke mi � piaciuto di meno. Laughing


Penso che sia Grazie Mille che Uno in + hanno delle canzoni valide purtroppo c'� anche l'altra faccia della medaglia che rovina l'intero lavoro discografico!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 17 Giugno 2003, 06:45:40    Oggetto:
 
E' vero MaxFan, ma in ogni cd c'� l'altra faccia della medaglia di cui tu parli. Si vede ke in 1in+ quest'altra faccia � davvero grande Laughing Very Happy
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 17 Giugno 2003, 13:11:42    Oggetto:
 
A me l'album 1in+ invece � piaciuto molto...sar� per quel che stavo vivendo nel periodo in cui � uscito, comunque a me le collaborazioni sono piaciute perch� Max ha saputo mettersi in gioco in diversi modi...adoro "Noi parte 2" e "Essere in te" allo stesso modo, ma secondo me sono validi pezzi come "Honolulu Baby" che a mio parere � stupenda "Punto & a capo" che sento da morire e "Come deve andare" che � piaciuta anche a parecchie persone che conosco che spesso mi criticano Max ( Confused ) Wink
Comunque anche Cloro � molto carina anche se in riferimento alla domanda iniziale io la metto al terzo posto.
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Marted� 17 Giugno 2003, 13:31:07    Oggetto:
 
Concordo praticamente con quasi tutto l'articolo...
Sinceramente l'album che mi � piaciuto meno � Grazie mille...1in+ lo ritengo invece un album che, come dice l'articolo, fa la differenza(al contrario di uno/due anni fa che lo non lo ritenevo all'altezza degli altri)...� un album che evidenzia pienamente l'ESPERIENZA dell'autore dei brani...infatti tutti i brani da Punto&acapo a 1in+ sono brani pieni di esperienza in campo di "vita" (escludendo BV e LLEC).
Secondo me noi (e anke io prima) ci siamo fatti influenzare troppo da BV e LLEC...essendo queste due, le canzoni con cui � stato presentato l'album...bhe...forse la gente si � aspettata un album del livello di quello due canzoni...
Grazie Mille come ho gi� detto � l'album che mi � piaciuto di meno...ma anke questo non va troppo sottovalutato...La rana e lo scorpione ad esempio � quasi simile a Come deve andare in quanto significato...Tutto ci� che ho � invece la canzone che preferisco dell'album...
senza atare qui ad analizzare canzone x canzone, diciamo che anche quest album non � che sia stato presentato benissimo! Viaggio al centro del mondo non mi � sembrata la canzone ideale con la quale presentare un album....Non vorrei allargarmi troppo adesso...cmq penso di essere atato capito, spero; io la penso cos�, poi probabilmente sbaglio...
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 17 Giugno 2003, 17:33:14    Oggetto:
 
Sar� pure un album ke fa la differenza, sar� pure un album ke contiene esperienza in campo di vita(come dice All), ma io nn riesco proprio a paragonarlo a dei GRANDISSIMI album come NSOE, Il grande incubo e La dura legge del gol.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Venerd� 20 Giugno 2003, 17:33:29    Oggetto:
 
Secondo me non � un album che pu� essere paragonato agli altri xk� � quasi completamente diverso...dipende anke molto dallo stato d'animo in cui uno si trova, non puoi fare un paragone...E' come se uno ti chiedesse se vuoi + bene a tua moglie o a tua madre...non puoi far il paragone, perch� � un voler bene diverso...(era un esempio stupido lo so ma per capirsi...)
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Maxcasazza Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 20/06/03 12:08
Messaggi: 63
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 26 Giugno 2003, 09:29:50    Oggetto:
 
Per la classifica dei duetti di Max in 1 in + �:
1. Syria
2. J ax
3. Jovanotti

#Fadeing color #Bday
_________________
".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"

#DJ-MAX#
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 26 Giugno 2003, 14:46:40    Oggetto: X DANIELE dello staff!
 
Ti piacciono i Queen??????? A me tantissimo..GRANDE!
Non per mettere via gli 883, anzi gli ascolto ad ogni ora, ma ora sto ascoltando "Under Pressure" dei Queen...Smile

CIAO
Risp.!
Anna
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Gioved� 26 Giugno 2003, 23:01:22    Oggetto: Re: X DANIELE dello staff!
 
Anna883 ha scritto:
Ti piacciono i Queen??????? A me tantissimo..GRANDE!
Non per mettere via gli 883, anzi gli ascolto ad ogni ora, ma ora sto ascoltando "Under Pressure" dei Queen...Smile



Dici a me Anna?
Beh obiettivamente direi che c'� una bella differenza cmq sono un loro fan nel vero senso della parola! Smile
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti