Credete in Dio?
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 30 Aprile 2003, 11:20:42    Oggetto: Credete in Dio?
 
Eccomi qui con una domandina da un milione di dollari che ho trovato in un altro forum Embarassed Embarassed e che penso sia abbastanza interessante parlare di questo argomento da portarlo qui!
Allora che mi dite?
Credete in Dio? Siete religiosi?

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 01 Mag 2003, 17:47:12    Oggetto:
 
Io credo in Dio, anche se ultimamente sto frequentando molto poco la chiesa...
Non mi � stato mai imposto di seguire la religione, forse per questo mi ci sono avvicinata in modo pi� vero...anche se chiaramente inizialmente mi ci hanno avvicinata i miei...comunque � bello credere che la mia vita sia tale grazie a un Qualcuno cos� grande, cos� al di sopra di quel che � il nostro mondo cos� imperfetto e pieno di problemi, ma chiaramente non ho nulla da dire a chi non crede, e ne ho pieno rispetto. Una cosa che mi infastidisce sono quelle persone che soltanto perch� credono di essere forti e non so che altro, bestemmiano, senza porsi il minimo problema che a qualcuno potrebbe non andare di sentire certe cose e quindi non hanno un minimo di rispetto...
Comunque hai fatto bene...non si parla mai di queste cose, mentre ci sarebbe molto da dire, ed � molto interessante ascoltare i pareri di tutti, in quanto la fede o il fatto di essere atei sono una cosa davvero profonda e intimamente personale, quindi cos� diversa a seconda delle persone... pu� soltanto arricchirci leggerlo =)
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

peppe Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 19/04/03 14:09
Messaggi: 77
Localit�: eboli

MessaggioInviato: Domenica 04 Mag 2003, 17:20:14    Oggetto:
 
SI, CI CREDO
_________________
da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Domenica 04 Mag 2003, 19:48:52    Oggetto:
 
Credo in Dio .....ma da poco tempo o meglio prima erano i miei che mi costringevano ad andare in Chiesa.....e infatti lo facevo pochissimo.
Poi circa sei mesi sono entrata in Chiesa cos�....quasi per caso ed � stato diverso, ho provato una sensazione nuova, un po' anche di libert�....
Oggi non passa una Domenica se non vado in Chiesa, se non ascolto il mio pastore, se non vedo qualche sorellina ......e devo dire che sono felicissima che sia cos�!
Non sopporto i non credenti che si permettono di giudicare e criticare chi invece ha fede .....ed � inutile dire che non si critica nessuno su queste cose perch� sono sicura che anche qui ci sar� qualcuno che lo far�!

(Bell'argomento Wink )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 05 Mag 2003, 04:18:17    Oggetto: Re: Credete in Dio?
 
883naomi883 ha scritto:

Credete in Dio? Siete religiosi?


Mah penso che probabilmente un'entit� superiore ci sar� ma non credo alla dottrina della chiesa!!!
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Luned� 05 Mag 2003, 14:23:13    Oggetto:
 
Bella domanda Naomi... qst domanda pu� essere difficile, ma cos� a botta e risposta rispondo di SI... cmq io ho una teoria tutta mia, non proprio "definita" ma piena di ipotesi domande e incertezze, ma soprattutto ipotesi... sono una cosa strana le mie idee... Wink Wink #Smile_colors
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 05 Mag 2003, 15:56:52    Oggetto:
 
E adesso tocca a me!
Si ci credo ma concordo con danlele a non credere nella Chiesa, ci sono troppe cose che non quadrano da come dicono loro....diciamo che la religione me la studio da sola, abbiamo la bibbia che � un libro importante e purtroppo adesso tutti la prendono alla leggera e pretendiamo di avere risposte quando non facciamo niente x averle! Non � che di punto in bianco ci appare Dio e ci dice cosa dobbiamo fare....!
Io ho trovato un sacco di risposte alle mie domande....che erano un po complicate Wink Wink !!!
Devo dire anche che pur avendo trovato delle risposte, certe cose non � che non mi vanno bene, ma preferisco non farci caso Very Happy Very Happy!!!
Sono un po paracula....eheh
del resto siamo tutti cos�. Prendiamo quello che ci piace e lasciamo quello che non ci va bene! Giusto? Wink Wink

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 05 Mag 2003, 18:16:16    Oggetto:
 
Gi�!... Comunque ho saputo per caso, con grande sorpresa, che la Bibbia � il testo pi� letto al mondo...mi sembra una bella cosa Smile
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Luned� 05 Mag 2003, 20:17:45    Oggetto:
 
beh....ci credo che � il libro pi� letto al mondo!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Luned� 05 Mag 2003, 20:25:20    Oggetto:
 
Se � per questo � anche stato il primo ad essere stampato in serie. Infatti quando fu inventata la stampa a caratteri mobili fu "testata" proprio con la bibbia.
Immagino i vari monaci che copiavano a mano i libri come furono contenti Wink

P.S. i miei (lunghi) commenti sull'argomento li scriver� quando trovo l'ispirazione...
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Marted� 06 Mag 2003, 12:45:48    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
P.S. i miei (lunghi) commenti sull'argomento li scriver� quando trovo l'ispirazione...


Si, anch'io, quando trovo l'ispirazione e soprattutto quando ho tempo, dato che se inizio a parlarne non finisco pi�...e poi ora come ora non saprei da dove cominciare...spero di informarvi sulle mie teorie il + presto possibile Wink Wink
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 07 Mag 2003, 09:44:12    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:


P.S. i miei (lunghi) commenti sull'argomento li scriver� quando trovo l'ispirazione...


Sbrigati...xche stavo proprio aspettando la tua rispostA!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 07 Mag 2003, 13:58:20    Oggetto:
 
hihihi...non so perch� anche io... Wink
comunque l'ho detto: siete troppo forti voi due Mr. Green
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 10 Mag 2003, 09:27:30    Oggetto:
 
Beh, come dicono in molti io sono cattolico nn praticante.
Cmq io nn frequento molto la Chiesa, ma i miei momenti d "religione" li ho, nel senso ke mi rivolgo spesso a qualcuno ke sta sopra di noi e nn solo x kiedere, ma anke x ringraziare. Insomma nn mi ricordo d "loro" solo nel momento del bisogno ma anke quando le cose vanno bene.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Marted� 04 Novembre 2003, 21:07:31    Oggetto:
 
Proprio ieri sono ritornata da un raduno evangelico a Chianciano Terme ...� indescrivibile la gioia che si prova nel vedere 4000 giovani insieme, non per un concerto, una festa o cose del genere, ma solo con lo scopo di adorare Dio!!
Non vi racconto passo per passo com'� stato perch� non so quanto spazio mi servirebbe!

un bacio!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 1 di 10

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti